La Piazza

Il mio citofono
Messaggio del 08-12-2007 alle ore 01:44:02
Può essere
Messaggio del 07-12-2007 alle ore 03:11:45
tipo la propria ragazza/o nel posto di lavoro?
Messaggio del 07-12-2007 alle ore 03:10:30
tipico dei finti dottori, vogliono sempre inzaccare qualcosa da qualche parte
Messaggio del 07-12-2007 alle ore 03:09:42
dici?
Messaggio del 07-12-2007 alle ore 03:08:21
Pensa se t'inzacca pure il dito nel culo
Messaggio del 07-12-2007 alle ore 03:05:23
no!!!! poi ho il rischio di ritrovarmi un finto dottore che vuole baciarmi il culo

Messaggio del 07-12-2007 alle ore 03:03:24
Ma facevi bene, così a scorregge uccidevi tutte le termiti del portone ottocentesco del tuo condominio, preservando l'arte e la cultura
Messaggio del 07-12-2007 alle ore 02:59:54
da bambino, quando sul portone del mio palazzo guardavo i nomi dei vari condomini, avevo come la sensazione di leggere una poesia: una serie di allitterazioni musicali, di piacevoli eufonìe scorrevoli.. tizio, caio ecc ecc ma quel suono era il mio culo... maledette caramelle!!! certo che da bambini si mangiano cose strane.. e poi questi sono gli effetti delle troppe pippe passate davanti bim bum bam
giorni fa ho avuto occasione, durante un mio breve soggiorno, di ridare uno sguardo al citofono: è stato straziante dover constatare la rottura definitiva del portone che dopo anni di loffe non ha retto più, di quell'antica armonia è rimasta solo una sgommata di merda sulle mie mutande

Sahaf muhkda alihud, Bogdan Bukur, Ghidurus Gogu, Gonovich Irit, Elettrazoe Mukkada Aliam, Tasadduq Huttain Marure, Shche ne vmerla..

queste sono le parole che recitava un mio vicino dopo aver sentito il mio enorme culo scoreggiare....

sinceramente leggere il citofono venti anni fa era assolutamente più riposante......specialmente per il mio culo ......

Nuova reply all'argomento:

Il mio citofono

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)