La Piazza

il mio amico irlandese
Messaggio del 10-09-2003 alle ore 22:14:27
..questo tuo amico mi ricorda tanto James Coburn in "Giù la testa"...
Messaggio del 10-09-2003 alle ore 20:08:40
hobbit sono d'accordo con te,solo che io non sono più un ragazzo il mio concetto di litigare è diverso io comunque ti ho chiesto appunto di non esserlo a priori se poi uno si allarga per primo allora,tu fa x 100 A NOI! in quanto a te dean corso non è un mollare per paura,ma per non far male a nessuno,comunque non mollerò.Hobbit qualche sera fatti trovare sul ci sti tu che parliamo un po tra noi.
Messaggio del 10-09-2003 alle ore 13:42:34
E poi siete voi o no a che vi riconoscete in
"Boia chi molla"?
Messaggio del 10-09-2003 alle ore 13:40:37
Oddio!! sono daccordo con Hobbit

Scherzo Hobbit
Messaggio del 10-09-2003 alle ore 13:38:44
farlap grazie...
Messaggio del 10-09-2003 alle ore 13:37:36
farlap, A NOI! ma ritengo sbagliato che tu abbandoni x non essere frainteso, tu seu quel che sei, e se ti fraintendono il problema è loro. io cmq non sono mai scortese a priori, però detesto chi con arroganza e ignoranza credere di poter decidere sull'esistenza di altri.
Messaggio del 10-09-2003 alle ore 13:34:05
tranne i protestanti naturalmente
grandi gli irlandesi
Mi dispiace ogni volta che una voce fuori dal coro abbandona
Messaggio del 10-09-2003 alle ore 12:44:08
me ne vado perchè se uno viene considerato irrascibile e prepotente può mettere inimbarazzo tutti quanti ogni volta che c'è un discorso,sul mio amico hai fatto bingo lo è ancora lo sono tutti gli irlandesi(quasi tutti)
Messaggio del 10-09-2003 alle ore 12:32:57
Farlap sto finale western te lo potevi davvero risparmiare, ma che cazzo significa che siccome prima o poi, come fai ad esserne sicuro???? qualcuno ti considererà irrascibile e prepotente te ne vai??
O c'è dell'altro o stamattina ti sei alzato dal lato sbagliato del letto, perchè francamente , leggendoti, la tua logica non mi sembrava tanto sbilenca.
P.s. il tuo amico ne sapeva sulla combustione, mica era un militante dell'IRA?
Messaggio del 10-09-2003 alle ore 12:29:32
dimenticavo hobbit non essere scortese con janis,è una bravissima ragazza.
Messaggio del 10-09-2003 alle ore 12:26:21
una volta un mio amico irlandese mi ha spiegato la combustione.Una combustione necessita sempre di un innesco.La violenza della combustione non è direttamente collegata all'energia di attivazione,ma solo dalla quantità di energia presente nel materiale.Una volta innescata la reazione potrà procedere per propio conto autosufficente ed autonomamente,se l'energia liberata nel processo è sufficente per innescare ancora del materiale non combusto.Una reazione a catena.A parte la soddisfazione per aver conosciuto dei bravi ragazzi,in primis skin e il re più gli altri,non mi vedrete più sul web perchè se non è oggi,sarà domani o fra pochi giorni io sarò considerato da chi non mi conosce bene, un irrascibile e prepotente,siccome io so che non è cosi e non mi va di mettere in imbarazzo tutti quelli del forum tolgo il disturbo,un saluto particolare ad hobbit non essere scortese e aggressivo solo se lo sono gli altri lo sarai anche tu,presto ci incontreremo,sono molto orgoglioso di come sei preparato.

Nuova reply all'argomento:

il mio amico irlandese

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)