La Piazza
il mio 25 agosto
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 19:01:44
cosi ho passato il pomeriggio in una cittadina id circa 580000 abitanti,che ha ospitato circa 1,2 milioni di persone.
Cosi è partita la Love Parade 2007 qui in questa regione
600.000 Watt suonanon per la cittá




vediamo stasera ancora
e voi che fate?
cosi ho passato il pomeriggio in una cittadina id circa 580000 abitanti,che ha ospitato circa 1,2 milioni di persone.
Cosi è partita la Love Parade 2007 qui in questa regione

600.000 Watt suonanon per la cittá




vediamo stasera ancora

e voi che fate?
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 19:06:38
Pallì tu sei in un altro mondo
se qui esce uno cosi come quello della prima foto lo mettono in galera
Pallì tu sei in un altro mondo
se qui esce uno cosi come quello della prima foto lo mettono in galera
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 19:07:34
Luzy
no no...qui è Europa
forse siete voi in un 'altro mondo
Luzy
no no...qui è Europa
forse siete voi in un 'altro mondo
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 19:09:22
non dirmi cosi!!!! mi dai un dispiacere!!!!!
non dirmi cosi!!!! mi dai un dispiacere!!!!!
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 19:53:34
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 20:02:47
Fantastici sti tedeschi: da una parte festeggiano la love parade, in un altra accoppano gli immigrati
Fantastici sti tedeschi: da una parte festeggiano la love parade, in un altra accoppano gli immigrati
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 20:16:31
purtroppo la merda esiste in ogni paese,ma per fortuna una minima parte... vieni che te li faccio conoscere un paio ,cosi provi il brivido della mazza da Baseball sui denti
purtroppo la merda esiste in ogni paese,ma per fortuna una minima parte... vieni che te li faccio conoscere un paio ,cosi provi il brivido della mazza da Baseball sui denti
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 20:21:12
senza deviare il post,raaccontami del tuo 25 agosto
senza deviare il post,raaccontami del tuo 25 agosto
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 20:21:40
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 20:22:42
Possiamo provare anche noi ad uccidere qualche milione di persone, così tra 50 anni la facciamo anche noi la love parade
Possiamo provare anche noi ad uccidere qualche milione di persone, così tra 50 anni la facciamo anche noi la love parade
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 20:25:24
provaci ,non fare solo chiacchiere
provaci ,non fare solo chiacchiere
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 20:25:53
Dammi na mano
Dammi na mano
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 20:37:02
quote:
sei tu che hai intenzioni di fare la Love parade
dai inizia ad ammazzare milioni di persone
Possiamo provare anche noi ad uccidere qualche milione di persone, così tra 50 anni la facciamo anche noi la love parade
sei tu che hai intenzioni di fare la Love parade
dai inizia ad ammazzare milioni di persone
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 21:18:28
ma è a cologna o a cologna spiaggia che si fa la loveparade?
ma è a cologna o a cologna spiaggia che si fa la loveparade?
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 21:20:13
a la cologna di Francavilla...organizzata dall parrocchia di S .Franco
a la cologna di Francavilla...organizzata dall parrocchia di S .Franco
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 21:28:02
Io mica voglio fare la love parade, ci butterei sopra na bomba atomica.
Sei tu che tessi sempre gli elogi della grande Germania. Al posto tuo me ne resterei là a vita, visto che è tanto meglio.
Io mica voglio fare la love parade, ci butterei sopra na bomba atomica.
Sei tu che tessi sempre gli elogi della grande Germania. Al posto tuo me ne resterei là a vita, visto che è tanto meglio.
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 21:35:31
utente di Lanciano.it , se ha te non piace ,allora non aprire certi post e non rispondere con le cavolate.
Dove,come,quando e perché parlo della Germania a te non te ne frega una minghia come altrettanto dove devo rimanere per il resto della mia vita.
quindi vivi e lascia vivere o meglio...detto alla langianese...
"fatte li chezza ti"
ma tu il tuo 25 di agosto non dovevi andare ad una festa?
raccontala la tua giornata
utente di Lanciano.it , se ha te non piace ,allora non aprire certi post e non rispondere con le cavolate.
Dove,come,quando e perché parlo della Germania a te non te ne frega una minghia come altrettanto dove devo rimanere per il resto della mia vita.
quindi vivi e lascia vivere o meglio...detto alla langianese...
"fatte li chezza ti"

ma tu il tuo 25 di agosto non dovevi andare ad una festa?
raccontala la tua giornata
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 21:47:21
Egregio signore,
siccome Ella pontifica in continuazione su questo sito e apre duecento post inutili in piazza ai quali risponde solo la Sua persona, mi sento in dovere e diritto di dire la mia, unita a tutte le cavolate che mi vengono in mente, come, quando e se voglio io.
I miei ossequi.
Egregio signore,
siccome Ella pontifica in continuazione su questo sito e apre duecento post inutili in piazza ai quali risponde solo la Sua persona, mi sento in dovere e diritto di dire la mia, unita a tutte le cavolate che mi vengono in mente, come, quando e se voglio io.
I miei ossequi.
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 21:53:30
ognuno è libero di fare ciò che vuole
e se non ti vanno bene certi post basta non aprirli, io non vedo che problema hai?
ognuno è libero di fare ciò che vuole
e se non ti vanno bene certi post basta non aprirli, io non vedo che problema hai?
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 01:50:38
Robbè abbiamo sbagliato settimana mi sa
dovevamo esserci oggi mannaggia...
Robbè abbiamo sbagliato settimana mi sa
dovevamo esserci oggi mannaggia...
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 02:13:17
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 03:57:17

voija a di ci steve lu pape

voija a di ci steve lu pape
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 03:58:56


Messaggio del 26-08-2007 alle ore 04:44:49
che cafonata!
che cafonata!
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 10:00:59
Marchesino,quella da te postata era a Berlino,comunque va bene anche a quelle quattre case e nu pajare di Colonia,Bobb non ti ci mettere,adonai e' invidioso che da noi lo si da' e lo si prende senza ipocrisia.......nella nostra amata Lanciano(Italia) la faccenda e' un tantino piu' complessa
P.S(no pubblica sicurezza)
ggi vado con amici e bimbi a fare colazione nel quartiere gay.......qualcuno si vuole aggregare???
Marchesino,quella da te postata era a Berlino,comunque va bene anche a quelle quattre case e nu pajare di Colonia,Bobb non ti ci mettere,adonai e' invidioso che da noi lo si da' e lo si prende senza ipocrisia.......nella nostra amata Lanciano(Italia) la faccenda e' un tantino piu' complessa
P.S(no pubblica sicurezza)
ggi vado con amici e bimbi a fare colazione nel quartiere gay.......qualcuno si vuole aggregare???
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 11:00:08
Pofpof mi aggrego
volevo chiederti scusa se sta contrada in zona t' ha fricate la love Parade
L' invidia jè na brutta cosa
Pofpof mi aggrego

volevo chiederti scusa se sta contrada in zona t' ha fricate la love Parade
L' invidia jè na brutta cosa

Messaggio del 26-08-2007 alle ore 11:09:10
Davvero bello : un esercito di impasticcati che balla lu tumme e tumme!!!!
Ma jete a spasse!!!!
Davvero bello : un esercito di impasticcati che balla lu tumme e tumme!!!!
Ma jete a spasse!!!!
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 19:52:28
quote:
Lo trovi in una qualsiasi discoteca d'Italia... la differenza è che in discoteca non inzkke nishune
un esercito di impasticcati che balla lu tumme e tumme!!!!
Lo trovi in una qualsiasi discoteca d'Italia... la differenza è che in discoteca non inzkke nishune
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 20:56:21
pallì bella festa quella ma ti assicuro che anche qi non è stato male


pallì bella festa quella ma ti assicuro che anche qi non è stato male



Messaggio del 26-08-2007 alle ore 20:57:31
bel 25 agosto si passate FAgna
ho viste le foto oggi pomeriggio ...spettacolare
bel 25 agosto si passate FAgna
ho viste le foto oggi pomeriggio ...spettacolare Nuova reply all'argomento:
il mio 25 agosto
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui










