La Piazza
il migliore amiko si zompa la moglie...
Messaggio del 02-08-2003 alle ore 14:03:54
sti giorni ho sentito un sacco di storie di "migliori amici ke si zompano le mogli" dei loro cari amici....sarà il kaldo o ke...vi è mai kapitato di zomparvi la lei/lui de vostro/a migliore amiko/a??
sti giorni ho sentito un sacco di storie di "migliori amici ke si zompano le mogli" dei loro cari amici....sarà il kaldo o ke...vi è mai kapitato di zomparvi la lei/lui de vostro/a migliore amiko/a??
Messaggio del 02-08-2003 alle ore 14:07:46
Evidentemente non era proprio il migliore amico e se lo era...mi sà di perverso...boh??
Evidentemente non era proprio il migliore amico e se lo era...mi sà di perverso...boh??
Messaggio del 02-08-2003 alle ore 14:23:14
è meglio che io stia zitta..
è meglio che io stia zitta..
Messaggio del 02-08-2003 alle ore 15:36:04
Può essere che anche la moglie si vuole zombare il migliore amico del marito..la carne è debole...
Può essere che anche la moglie si vuole zombare il migliore amico del marito..la carne è debole...
Messaggio del 02-08-2003 alle ore 16:28:05
be...ci stanno ste storie.....litigi fra amici x le femmine
......
be...ci stanno ste storie.....litigi fra amici x le femmine
......
Messaggio del 02-08-2003 alle ore 16:29:15
jie l'accidesse
jie l'accidesse
Messaggio del 02-08-2003 alle ore 17:41:45
ecco...mi associo a sbirula...sto zitta anch'io...
ecco...mi associo a sbirula...sto zitta anch'io...
Messaggio del 02-08-2003 alle ore 18:09:10
Succedono ste cose....anche se e' squallido solo a pensarlo....mamai sentito parlare di matrimoni riparatori???....Poi alla fine una lei/lui si rivela sempre innamorato/a del migliore amico/a.....capita anche questo
Succedono ste cose....anche se e' squallido solo a pensarlo....mamai sentito parlare di matrimoni riparatori???....Poi alla fine una lei/lui si rivela sempre innamorato/a del migliore amico/a.....capita anche questo
Messaggio del 02-08-2003 alle ore 19:45:00
non era mio amico, ....ci parlavo e basta ahhahaha
non era mio amico, ....ci parlavo e basta ahhahaha
Messaggio del 02-08-2003 alle ore 19:47:58
questo Cypress Hill.. ahhahaha
questo Cypress Hill.. ahhahaha
Nuova reply all'argomento:
il migliore amiko si zompa la moglie...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui