La Piazza

Il mattino ha l'oro in bocca
Messaggio del 14-07-2006 alle ore 16:46:05
Non sono io che sono permaloso, siete voi che siete delle gran TESTE DI CAZZO che alla veneranda età che vi ritrovate ancora non avete imparato le conseguenze che possonoa vere le vostre minchiate!

La prossima volta se volete divertirvi andate a sedervi su un cactus!
Messaggio del 14-07-2006 alle ore 14:25:29
eddai, mì, e che cazzo...sei troppo permaloso...
vorrà dire che la prossima volta ci avveleni a cena...ops...no, questo lo hai già fatto!!! scherzooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
Messaggio del 14-07-2006 alle ore 14:08:38
e i colori del mattino dove li mettiamo in tutto ciò?
------------
Editato da Menestrello il 14/07/2006 alle 14:13:08
Messaggio del 14-07-2006 alle ore 13:32:18
Messaggio del 14-07-2006 alle ore 11:25:18

e che dovrebbe dire quell'ignaro poveretto a cui i suoi amici hanno messo il servizio svegliami della telecom alle 4.33 di stamattina?

Mha! se quella persona vivesse solo anzichè con babbo e mamma che dormono nella stanza di fianco, avesse due nonni ottantenni che vivono per conto loro, i suoi genitori che abitano in un'altra casa, due sorelle che stanno a centinaia di chilometri, fosse in ansia per un amico che in sta attraversano un momento davvero diffile e se l'ultima volta che ha ricevuto una telefonata a quell'ora è stato per essere informato che una persona alla quale voleva molto bene non c'era più puoi stare sicuro che alzando la cornetta dopo aver fatto le scale di corsa e sentendo la voce registrata della sveglia si sentirebbe molto sollevato.

Non direbbe nulla, ma si chiederebbe perchè dei cazzoni trentenni abbiano bisogno di fare scherzi così stupidi per sentirsi vivi e soprattuto che cosa vorrebbe dire essere amici.
Messaggio del 14-07-2006 alle ore 08:59:59
Miss, e che dovrebbe dire quell'ignaro poveretto a cui i suoi amici hanno messo il servizio svegliami della telecom alle 4.33 di stamattina?
Messaggio del 14-07-2006 alle ore 08:42:18
Messaggio del 14-07-2006 alle ore 05:48:08
Menestrè..mi ci mancava solo di leggere questo!!!
Mi hanno svegliata due individui..a tratti detestabili..
Niente di peggio alle cinque del mattino..al meglio del sonno!!!
Uno imprecava contro la sveglia..nella stanza affianco..
Ih!Ih!Buongiorno papino..
L'altro disturbatore del mio "pacifico sogno" è stato un maledetto gallo che giustamente..vista l'ora..cantava..
MA IO HO SONNO!!!!
Per la serie..che bello vivere immersi nella natura..svegliarsi col cinguettio degli uccellini..

Il tuo è stato un bel pensiero..ma il destino mi è avverso..
..che risveglio di m..
Messaggio del 14-07-2006 alle ore 01:22:24
Ah, se potessi svegliarmi la mattina presto per apprezzare i colori del mattino!
Ricordatevelo

Nuova reply all'argomento:

Il mattino ha l'oro in bocca

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)