La Piazza
il matrimonio di Faber...
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 17:58:49
ANSA Anxanum 16.05.2007 ore 27:34
il Matriminio di Faber È risultato una bufala.
Doveva essere uan bella giornata ma lo zampino di Cappellini ha fato in modo che risultasse semplicemente una bufalla....altro matrinio a jobba di Cappellini
ANSA Anxanum 16.05.2007 ore 27:34
il Matriminio di Faber È risultato una bufala.
Doveva essere uan bella giornata ma lo zampino di Cappellini ha fato in modo che risultasse semplicemente una bufalla....altro matrinio a jobba di Cappellini
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 18:00:28




Messaggio del 16-05-2007 alle ore 18:01:32
"bufala" sorry
"bufala" sorry
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 18:02:50
che ji puzze minì la cacarella a quello che ha tolto l' edit....
che ji puzze minì la cacarella a quello che ha tolto l' edit....
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 18:04:29
chi tutte se querele che vann minaccen, l'hann duvut levà per forz
chi tutte se querele che vann minaccen, l'hann duvut levà per forz
Nuova reply all'argomento:
il matrimonio di Faber...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

