La Piazza
il mastrogiurato
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 15:32:27
serve ad autoproclamarsi
da domani mando pure io la cartolina col mio nome tutti i giorni
serve ad autoproclamarsi
da domani mando pure io la cartolina col mio nome tutti i giorni
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 14:47:33
più che gusti direi $nteressi diversi
più che gusti direi $nteressi diversi
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 14:45:46
serve per vendere qualche copia in più e per dimostrare che la giuria popolare ha gusti diversi da quelli dell'associazione.
serve per vendere qualche copia in più e per dimostrare che la giuria popolare ha gusti diversi da quelli dell'associazione.
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 14:40:11
Oggi ho visto sul quotidiano IL CENTRO la cartolina per eleggere il mastrogiurato,ma se è stato già eletto a cosa serve la cartolina? per lavatura di faccia?...le solite schifezze alla spaghetti/mafia
Sciabbinedette bin laden jettaci una bella bomba termonucleare...OTIOP!
Oggi ho visto sul quotidiano IL CENTRO la cartolina per eleggere il mastrogiurato,ma se è stato già eletto a cosa serve la cartolina? per lavatura di faccia?...le solite schifezze alla spaghetti/mafia

Sciabbinedette bin laden jettaci una bella bomba termonucleare...OTIOP!
Nuova reply all'argomento:
il mastrogiurato
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


