La Piazza

il mastrogiurato
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 14:40:11
Oggi ho visto sul quotidiano IL CENTRO la cartolina per eleggere il mastrogiurato,ma se è stato già eletto a cosa serve la cartolina? per lavatura di faccia?...le solite schifezze alla spaghetti/mafia

Sciabbinedette bin laden jettaci una bella bomba termonucleare...OTIOP!
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 14:45:46
serve per vendere qualche copia in più e per dimostrare che la giuria popolare ha gusti diversi da quelli dell'associazione.
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 14:47:33
più che gusti direi $nteressi diversi
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 15:32:27
serve ad autoproclamarsi da domani mando pure io la cartolina col mio nome tutti i giorni

Nuova reply all'argomento:

il mastrogiurato

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)