Messaggio del 17-09-2007 alle ore 13:26:08
Al giorno d'oggi molti uomini sono maschilisti. Tuttavia hanno qualcosa in meno: la forza e la capacità di realizzare il proprio maschilismo attraverso i fatti. Essi, infatti, sono costretti dalle circostanze ad essere uomini moderni, nei comportamenti, ad essere tolleranti nei confronti delle donne e a rispettarle.
Eppure, nelle parole e nei giudizi - soprattutto quando parlano con altri maschilisti falliti come loro - sono dei veri maschilisti, duri e puri. Le loro opinioni sono discrete, avvolte da batuffoli di tenero cotone che attutisce l'impatto e magari prendono anche qualche buffetto dalle proprie donne.
Ciò non ostante, questi maschilisti sono portatori dell'ideologia maschilista, anche se non applicata.
Per ciò, sono dei maschilisti falliti.
Messaggio del 17-09-2007 alle ore 13:36:10
E' verissimo...parlano parlano, ma poi si fanno mettere sotto dalle loro donne...
Visto che ora ste donne hanno il sopravvento, dovremmo cominciare a fare noi i preziosi...no, stasera ho mal di testa...no stasera non mi sento in sintonia con l'universo...no, stasera ho le mie cose(quali cose, a picere)...stasera la pasta era troppo cotta, non mi meriti...oggi ti sei dimenticata l'anniversario della mia moto, mi hai offeso troooopppo...
Messaggio del 17-09-2007 alle ore 13:43:19
Capisci di essere diventato un uomo quando ti accorgi di quale sublime goduria sia farsi mettere sotto da una donna... :0)
...Purtroppo, le donne capaci di farlo come si deve...
...Sono sempre più rare... :0(
Ovviamente, la colpa è degli uomini e delle loro patetiche insicurezze...
Messaggio del 17-09-2007 alle ore 13:52:35
IO SONO UN FEMMINISTA figurati
Le donne sono (in media) più inteligenti degli uomini
Nel rapporto di coppia sono loro a comandare sia a livello sessuale sia a livello affettivo.
Arrivano prima a capire cose che noi non capiamo e se le capiamo le capiamo in ritardo specialmente sulla sfera affettiva ma è un dettaglio.
naturalmente ci sono delle dovute eccezzioni ma credo sia così
Messaggio del 17-09-2007 alle ore 14:00:50
purtroppo ho visto in molte relazioni, qui, che la donna ha un dominio imbarazzante dentro la coppia, in una parola è quella che comanda, ed è una cosa che non mi piace per niente, non lo so che cosa le donne hanno vissuto qui, ma il suo modo di fare non mi piace, per me esistono due ruoli le donne e gli uomini, io voglio essere donna, la parte debole, gentile e disponibile dentro la coppia e voglio il mio uomo forte, deciso che mi dia il senso di protezione e sicurezza, non sto parlando di soldi, quello non mi sfiora per la mente....
Solo che è bello vedere l'uomo, che fa l'uomo e la donna, la donna non al inverso.
Messaggio del 17-09-2007 alle ore 14:10:38
Io puzzo, perche' non mi lavo da 3 giorni, tanto oggi vado in piscina
faccio i rutti e le bombe e non me ne fotte niente della mia lei (non ce l'ho) e tantomeno di chi mi sta intorno.
Non credo nella parita' dei sessi (l'uomo non puo' partorire e la donna non puo' scrivere il proprio nome sulla neve)
Mi piace a pigliarmi i chiovi e rompere le balle alle donne che passano.
Non sono violento a meno di essere istigato.
Messaggio del 17-09-2007 alle ore 14:11:06
Gli attuali maschilisti sono la ridicola risposta ad un branco di femminucole-veline dal cervello atrofizzato a livello di noce..ovvio..il "ricolo maschio maschilista" è in realtà una montagna di insicurezze che si atteggia a latin lover (oddio lando buzzanca si ribalterebbe nella tomba!!!) fatto e vissuto sfoggiando una eloquenza raccapricciante (non dico di fare sfoggio di cultura ma se almeno parlassero in italia corretto e corrente...senza troppe inflessioni dialattali..sarebbe già un ottimo traguardo!!).
D'altra parte il legame è biunivoco...donna imbecille-maschio cretino...
Se gli uomini capissero davvero che vuol dire essere maschilisti (Allussione diretta ed esplicita alla definizione Tarzanelliana di UOMO! )...anche noi donne saremmo moltoooo più felici!
Le donne sono (in media) più inteligenti degli uomini
Nel rapporto di coppia sono loro a comandare sia a livello sessuale sia a livello affettivo.
Arrivano prima a capire cose che noi non capiamo e se le capiamo le capiamo in ritardo specialmente sulla sfera affettiva ma è un dettaglio.
Messaggio del 17-09-2007 alle ore 14:24:37
Gipsy...pardon amoi...sono distiping oltre che fornita di una tastiera con metà dei tasti cifuli..comunque..:claclap:touché..
A parte il fatto che andare coi maschi (ehm... uomini? i maschi potrebbero essere anche di orango) non pregiudica l'andare anche con le donne.
Nella fattispecie io non sono d'accordo e non vado con i maschi, di qualsiasi specie animale alla quale tu volessi fare riferimento
Anzi ti diro' di piu'... mi piacciono le donne
Messaggio del 17-09-2007 alle ore 17:08:57
Ovviamente sono anch'io per organizzare una bella conferenza interministeriale a Wansee per studiare la soluzione finale del problema cafonbuttero/velinashampista