La Piazza

Il lato triste dello skate
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 20:56:13
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 20:56:37
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 04:55:18
sarò anche ingrassato di qualche chilo, ma se mi rimetto sullo skate do comunque spettacolo.
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 05:38:31
anch'io ho spaccato il mio tanto tempo fa...coraggio
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 11:31:30

do comunque spettacolo.

Mai tua affermazione fu più sacrosanta

Nuova reply all'argomento:

Il lato triste dello skate

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)