La Piazza
Il lato triste dello skate
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 20:56:13
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 20:56:37
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 04:55:18
sarò anche ingrassato di qualche chilo, ma se mi rimetto sullo skate do comunque spettacolo.
sarò anche ingrassato di qualche chilo, ma se mi rimetto sullo skate do comunque spettacolo.
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 05:38:31
anch'io ho spaccato il mio tanto tempo fa...coraggio

anch'io ho spaccato il mio tanto tempo fa...coraggio


Messaggio del 15-08-2007 alle ore 11:31:30
quote:
Mai tua affermazione fu più sacrosanta
do comunque spettacolo.
Nuova reply all'argomento:
Il lato triste dello skate
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



