Messaggio del 01-12-2005 alle ore 20:14:32
ciao secondo me la parte piu interessante del film,senza togliere meriti a pompeo a ray.... , si svolge in quei pochi ma intensi istanti della macchina ....Dove c'era quel bel ragazzo con il capello bianco ...Ma che ve lo dico a fare
Messaggio del 01-12-2005 alle ore 11:45:24
e tu un pappone su li papponi,visto ca quanda sce nghe te mi cunvienè a sci con Claudia Schiffer, ca sparagnè
Messaggio del 30-11-2005 alle ore 22:51:27
Ma figurati se nn ci debba stare la critica, nuovo cinema paradiso non incassava mezzo soldo e veniva stroncato da tutti i critici, prima di vincere l'oscar i critici italiani sono poi famosi in tutto il mondo x il fatto che non guardano quasi mai i film che recensiscono
Messaggio del 30-11-2005 alle ore 22:47:54
Graziello,con te posso essere d'accordo,e tanto,ma uno che ha fatto il film,non so che parte,se legge qualche critica deve solo stare zitto,se è persona intelligente,perchè anche se non l'ho visto,sicuramente non è stato pulp fiction,e quindi motivi di critica ci possono stare,che per il resto,tipo quello che dici tu sia da apprezzare,nulla da dire.
Messaggio del 30-11-2005 alle ore 22:44:27
Credo che già il fatto di aver realizzato un film e averlo proiettato al cinema sia motivo di soddifazione bella e buona, mettici pure la sala piena di paganti e la gente che pare si sia divertita... cosa vuoi di più, un lucano?
Messaggio del 30-11-2005 alle ore 22:42:39
Tomas,finiamola qua,ma sciacquati la bocca è offensivo,è prima di questa tua affermazione io non avevo offeso nessuno.Sugar che conosco,e che è persona molto educata,non approverebbe questa tua affermazione
Messaggio del 30-11-2005 alle ore 22:39:18
qua l'unico che nn ha l'educazione sei tu....ma come parli...mammete padrete..orazio nn è nessuno...se nn ci arrivi è una battuta su quello che hai scritto tu del tuo amico oreste....una battuta...sai ke vuol dire...??per quanto m interessa t puoi chiamare anche geppetto ma nn m cambia nulla...nn ho offeso nessuno
Messaggio del 30-11-2005 alle ore 22:30:19
in effetti phar lap nn ha proprio detto nulla contro il film, che poi la gente è andata x vedere ray sugar mi sembra fin troppo ovvio, ma questo non significa criticare il film(che poi non sono riuscito a vederlo, poichè non stavo a Lanciano).
Poi, tomasmilian, nn so se fai parte del cast o della troupe, ma mettiamo che a un certo punto presenti un film a cannes e ti prendi i fischi... che fai, cominci a sparare a pubblico e critici?
Messaggio del 30-11-2005 alle ore 22:22:55
Tomas,che il film non sia stato bello io non l'ho detto,perchè non l'ho visto,che è stato bello li ti dire tu,ma io che ne so.Che avete preso dei soldi io non l'ho mai detto,e se li prendevate erano cazzi vostri, qui su si elogia e si critica.La bocca te la devi sciacquare tu.Visto che hai chiesto come mi chiamo,te lo dico "so masino", tu chi si?Io ho solo detto che ci sono venuti x Sugar,infatti so sicuro che l'anno scorso nin cia minute nessuno,e die a Orazio(che non conosco)come il mio Oreste che manco il nome ha intelligente,quindi le sue massime adoperale per te. ------------ Editato da Phar Lap il 30/11/2005 alle 22:40:58
Messaggio del 30-11-2005 alle ore 20:48:26
pharlap o come t chiami....il film è stato bello a prescindere dal fatto della gente k c è andata...pure l'anno scorso abbiamo fatto un film e c siamo divertiti da matti..lo facciamo per fa qualcosa d diverso..diverso dallo stare seduti su una sedia a criticare gli altri...e poi sia chiaro k nessuno ha visto na lira...e come diceva il mio amico Orazio.. prima d parlare sciacquati la vocca!!!
Messaggio del 30-11-2005 alle ore 20:38:46
Cmq,come diceva il mio amico Oreste" a parlà chiaro si va" se non ci fosse stato sugar non ci sarebbe andato nessuno, a buon intenditori poche parole mo avaste
Messaggio del 30-11-2005 alle ore 16:52:29
sono d'accordo con Pharlap, pure io non sono andato perche' dove c'e' troppa gente c'e' anche tanta puzza, in effetti la gente nen sallave!!! Bravo RAY SUGAR!
Messaggio del 30-11-2005 alle ore 14:35:01
Beh..ke dire d qsto "capolavoro"??In fondo la storia nn era male..però la recitazione se devo essere sincera era un pò così...e poi mi kiedo..ma parliamo in quella maniera????Dovrò segnarmi al più presto ad un corso di dizione....cmq carino..
Messaggio del 30-11-2005 alle ore 13:36:51
beh...prima di entrare abbiamo visto ray ke usciva... la star!!! vai cn urla e applausi!!! la storia anke se un pò prevedibile tutto sommato è carina!solo ke forse c'era qualke vaff*****o di troppo!!...e poi sentire l' accento lancianese ...penso ke però tutti si sono impegnati xciò bravi! e ke dire della scazzottata??nn ho mai riso così tanto!!
Messaggio del 30-11-2005 alle ore 13:23:30
Ho trovato...ke il film era casalingo.....mi aspettavo qualkosina di +++ almeno in regia........ma cmq...........mi sono divertita ugualmente..........nn mi sono addormentata.... Sandro lo trovo strepitoso.........
Messaggio del 30-11-2005 alle ore 13:06:20
Gablow,visto che non sei stato aggressivo ti dirò la verità.Manco l'ho visto il film,ho scritto solo per cimentare mi vulè fa 2 risate
il film lo vedrò,solo che al cinema non sono andato perchè era troppo pieno di gente,io odio quando c'è troppa gente,mi infastidisce pure perchè cirte puzze di sudore,il popolo è zozzone non si lava verità
Messaggio del 30-11-2005 alle ore 12:37:58
mi sono fatta un sacco di risate, x 4€ valeva la pena..e poi la storia fondamentalmente era buona, la recitazione lasciamo perdere....ma una domanda: PERCHé HANNO FATTO MORIRE RAY!!!!!!
Messaggio del 30-11-2005 alle ore 12:26:19
Pharlap forse mi ripeterò non lo so.. ma se per te un film fatto a lanciano da lancianesi con sacrifici dato che gli attori del film non sono nullafacenti come forse starai pensando... è una cosa da denigrare ben venga è un tuo parere che a mio giudizio non ha niente di sensato... e cmq le ore e la fatica spese per fare il film l'ho già messo in qualche post in giro...
Messaggio del 30-11-2005 alle ore 11:54:27
Si scherza qui su,o parlate serio?Anche a me piace inzummare,e tanto,ma siate seri,perchè così gli fate solo del male a quei ragazzi.Se poi la pensate veramente così ok,non è che la cosa mi meravigli più di tanto, conoscendo il livello medio di intelligenza degli Italiani
Messaggio del 30-11-2005 alle ore 10:57:05
the winner is.......RAY SUGAR SANDROOOOOOOOOOOOOOO!
bravi tutti però la nostra cadenza risulta un tantino brutta....cmq divertente davvero.
Messaggio del 30-11-2005 alle ore 10:30:37
Oh scusate ma Marco Impicciatore???Non lo nomina nessuno???Per me uno dei migliori!! (è quello nella parte del tossico)
Messaggio del 30-11-2005 alle ore 10:22:14
a me m'ha fatte murì alessandro valerio!!!! grande!!! ci aveva proprio la faccia del pezzo di merda!!! grande, valè!!!
Messaggio del 30-11-2005 alle ore 08:56:33
sandro è un grande...forse era l'unico che sapeva recitare..
e poi sinceramente tutta quella gente manco x titanic anzi forse eravamo sullo stesso livello...
cmq è stata una cosa simpatica....
Messaggio del 30-11-2005 alle ore 08:11:53
Complimenti a tutti per il film ed in particolar modo a Davide che l'ha scritto diretto interpretato e montato e poi c'è da sottolineare la grande interpretazione di Luca ( un ca..o o un porca putt... ogni tre parole nel suo copione!!!) comunque non era facile procurre una cosa del genere con i mezzi che avevano a disposizione quindi davvero bravi tutti
Messaggio del 30-11-2005 alle ore 08:02:42
Bè il finale non era troppo scontato in fin dei conti... cmq prima di giudicare un film come fatto un pò a cazzo io mi informerei un pochetto prima... calcola che il film è stato girato interamente con una sola telecamera ( quella che aveva Davide ieri sera in mano ) e quello che è uscito è stato il risultato di ore e ore di montaggio... altra cosa.. per essere una semplice digital 8 come ha detto il tecnico del cinema "è stato un miracolo" poterlo vedere a quella definizione su un telo grande come quello della sala 1... indi per cui...
Messaggio del 30-11-2005 alle ore 03:47:05
Permettemi ...
Atrio del maestoso gremito di gente ... Lui bello come il sole che fa vanto di se davanti alla popolazione lancianese ... da lontano un grido ... la sua mamma ...
quote:
Saandrrr curr aecchè ca ci sta la pizz ... nghe le pataneeeee
Messaggio del 30-11-2005 alle ore 00:12:50
bravi bello!! Sinceramente non me l'aspettavo tutti pravi dal primo all'ultimo! Non sono un esperto di film ma a me è piaciuto molto
Messaggio del 29-11-2005 alle ore 23:36:19
Finale scontato ma, tutto sommato il film, per essere amatoriale, non è male!
L'aver reso palese, alla fine, la scommessa è stata una idea simpatica!
Messaggio del 29-11-2005 alle ore 23:28:41
sn appena tornato dal cinema e posso assicurare tutti che il film e bello e il finale ......mammamia nn se lo aspettava nessunno
Messaggio del 29-11-2005 alle ore 23:14:18
Fermorestando,la mia simpatia e ammirazione per Ray Sugar Sandro,penso ca sa superate le fogne di Hong Kong anzi di Shangai
Messaggio del 29-11-2005 alle ore 22:50:45
Anche secondo me è fatto molto bene..mi ha divertito tantissimo!complimenti a tutti..soprattutto al regista e ai protagonisti!!
Messaggio del 29-11-2005 alle ore 22:43:49
.. ragà mi so tr divertita...
ray....ke comico..
luca...ke co...
..... mi so celata...ve lo giuro..
bis bis!!!