La Piazza
Il giorno dell'italiano medio.
Messaggio del 10-04-2007 alle ore 23:21:12
INGEGNARELLO..
accetto i tuoi saluti
E ti aspetto per un Drink insieme
ojje mammeeeeeeee
Con chiovo annesso
INGEGNARELLO..
accetto i tuoi saluti
E ti aspetto per un Drink insieme
ojje mammeeeeeeee

Con chiovo annesso

Messaggio del 10-04-2007 alle ore 15:33:29
Io n'ho fatto un cazzo... so dovuto ripartire causa lavoro.
In compenso ho "festeggiato" venerdì e sabato...
Io n'ho fatto un cazzo... so dovuto ripartire causa lavoro.

In compenso ho "festeggiato" venerdì e sabato...
Messaggio del 10-04-2007 alle ore 15:29:56
io incredibilmente invece quest'anno sono rientrata nella media
io incredibilmente invece quest'anno sono rientrata nella media
Messaggio del 10-04-2007 alle ore 14:42:06
MG
....anche io mi son chiesta se facevo le elementari
a rischio di ripetere l'anno in quanto son recidiva
non invidiare nessuno....tanto tra un
e l'altro c'è anche la 

comunque con sto sole fa bene chi va in giro
MG
....anche io mi son chiesta se facevo le elementari
a rischio di ripetere l'anno in quanto son recidiva
non invidiare nessuno....tanto tra un
e l'altro c'è anche la 

comunque con sto sole fa bene chi va in giro
Messaggio del 10-04-2007 alle ore 14:27:53
quote:
che nostalgia
Bologna dove faccio il cavolo del comodo mio, nel senso che se alle 3 di notte esco in giro un pò di ggente la trovo sempre in ggiro
che nostalgia
Messaggio del 10-04-2007 alle ore 14:10:48
roscia
roscia
Messaggio del 10-04-2007 alle ore 14:09:17
allora mi ri-quoto...per fortuna che faccio ancora l'università perchè x me è vacanza tutto l'anno..dico fortunatamente perchè per mo ci sta ancora la possibilità economica (da parte dei miei) di mantenermi a Bologna dove faccio il cavolo del comodo mio, nel senso che se alle 3 di notte esco in giro un pò di ggente la trovo sempre in ggiro...sono pienamente consapevole che quando (eh chissà quando
) inizierò a lavorare allora avrò le vacanze "obbligate"...mo mi posso pure permette di fregarmene di pasquetta e ferragosto..(tralaltro 2anni fa ho lovorato a ferragosto e mi so anche divertito) saluti a Fante/Zuccherino (fai poche ricotte
)
quote:
Dean
allora mi ri-quoto...per fortuna che faccio ancora l'università perchè x me è vacanza tutto l'anno..dico fortunatamente perchè per mo ci sta ancora la possibilità economica (da parte dei miei) di mantenermi a Bologna dove faccio il cavolo del comodo mio, nel senso che se alle 3 di notte esco in giro un pò di ggente la trovo sempre in ggiro...sono pienamente consapevole che quando (eh chissà quando
) inizierò a lavorare allora avrò le vacanze "obbligate"...mo mi posso pure permette di fregarmene di pasquetta e ferragosto..(tralaltro 2anni fa ho lovorato a ferragosto e mi so anche divertito) saluti a Fante/Zuccherino (fai poche ricotte
)lo sanno tutti che l'università è il periodo dell'eterna vacanza
Dean
Messaggio del 10-04-2007 alle ore 14:00:25
a me mi piace lu pane nghi la frittat!
speriame ca nì set fatt li purc...l'avet pulit la pinetin?
a me mi piace lu pane nghi la frittat!

speriame ca nì set fatt li purc...l'avet pulit la pinetin?
Messaggio del 10-04-2007 alle ore 13:47:40
l'amato lupo capannaro
l'amato lupo capannaro

Messaggio del 10-04-2007 alle ore 13:46:02

Messaggio del 10-04-2007 alle ore 13:21:08
Capì Capà
il giorno dell' italiano medio
Capì Capà
il giorno dell' italiano medio
Messaggio del 10-04-2007 alle ore 13:19:32
Dean i tuoi interventi non fanno testo
e per me non è stata una vacanza tant'è che non vedo l'ora di finire
Dean i tuoi interventi non fanno testo
e per me non è stata una vacanza tant'è che non vedo l'ora di finire
Messaggio del 10-04-2007 alle ore 12:35:22
Jamà tata quanta si pisant, lo sanno tutti che l'università è il periodo dell'eterna vacanza
Jamà tata quanta si pisant, lo sanno tutti che l'università è il periodo dell'eterna vacanza
Messaggio del 10-04-2007 alle ore 12:34:16
Messaggio del 10-04-2007 alle ore 12:23:50
No ma soprattutto...vado all'università, per la serie sto sempre in vacanza
Ma a che università vai?? Se sapevo mi iscrivevo lì!
No ma soprattutto...vado all'università, per la serie sto sempre in vacanza
Ma a che università vai?? Se sapevo mi iscrivevo lì!
Messaggio del 10-04-2007 alle ore 12:21:31
INGEGNARELLO...... !! Sei fortunato che per te è ogni giorno è vacanza..!! Ma per altri che fatiano..anche un giorno di festa.. pASQUETTA FERRAGOSTO ect.. stare lontani dallo stress , e dalla monotonia causata dal proprio lavoro, è un qualcosa..di rilevante! Poi quando ci vorresti andare in montagna? Sai benissimo anche tu..che nn tutti per studio e lavoro..si possono permettere di organizzare scampagnate durante gli altri giorni dell'anno!
Ingegnarè..se la prossima vote nn vi, ti spezz le coss
Scherzo
INGEGNARELLO...... !! Sei fortunato che per te è ogni giorno è vacanza..!! Ma per altri che fatiano..anche un giorno di festa.. pASQUETTA FERRAGOSTO ect.. stare lontani dallo stress , e dalla monotonia causata dal proprio lavoro, è un qualcosa..di rilevante! Poi quando ci vorresti andare in montagna? Sai benissimo anche tu..che nn tutti per studio e lavoro..si possono permettere di organizzare scampagnate durante gli altri giorni dell'anno!
Ingegnarè..se la prossima vote nn vi, ti spezz le coss

Scherzo
Messaggio del 09-04-2007 alle ore 22:17:59
P.S. (
ariel quanto ti invidio
)
P.S. (
ariel quanto ti invidio
)
Messaggio del 09-04-2007 alle ore 22:16:20
io oggi sono stata a casa tutto il giorno, da sola (come anche adesso) e sono stata benissimo: ho visto 2 film, letto un libro, cambiato l'acqua al pesce rosso, dormito e mangiato come e quanto ho voluto..non x protesta (ma protesta contro che????)
ma xchè così mi sentivo di fare..
..questo significa che sono un'italiana superiore?
o elementare? 
io oggi sono stata a casa tutto il giorno, da sola (come anche adesso) e sono stata benissimo: ho visto 2 film, letto un libro, cambiato l'acqua al pesce rosso, dormito e mangiato come e quanto ho voluto..non x protesta (ma protesta contro che????)
ma xchè così mi sentivo di fare..
..questo significa che sono un'italiana superiore?
o elementare? 
Messaggio del 09-04-2007 alle ore 21:46:55
capodanno 2007 a lavorare a casa nuova, cucinare, a dormire sul divano alle 22.30
pasqua e pasquetta 2007 sempre a lavorare a casa, vedere puntate arretrate di grey's anatomy,
, e ancora
e stasera vediamo un altro film...domani si riprende ma oggi era da mare quindi chi è uscito ha fatto bene
per me capodanno, pasquetta ferragosto e carnevale son giorni come altri...solo che non si lavora in ufficio
capodanno 2007 a lavorare a casa nuova, cucinare, a dormire sul divano alle 22.30
pasqua e pasquetta 2007 sempre a lavorare a casa, vedere puntate arretrate di grey's anatomy,
, e ancora
e stasera vediamo un altro film...domani si riprende ma oggi era da mare quindi chi è uscito ha fatto beneper me capodanno, pasquetta ferragosto e carnevale son giorni come altri...solo che non si lavora in ufficio
Messaggio del 09-04-2007 alle ore 21:40:32
io sono rimasto a casa da solo x protesta contro le scampagnate del cazzo...perchè ci devo andare proprio a pasquetta in montagna???
...perchè si deve x forza fare qualcosa...
che stress!!!!!
sta filosofia da mezzo soldo tenetevela in saccoccia...queste sono espressioni di suverismo acuto di chi non ha saputo divertirsi e cerca di giustificare sminuendo quello che non è riuscito a fare, ovvero passare una giornata serie a con li cumpegne in mezze alla montagna!
io sono rimasto a casa da solo x protesta contro le scampagnate del cazzo...perchè ci devo andare proprio a pasquetta in montagna???
...perchè si deve x forza fare qualcosa...
che stress!!!!!
sta filosofia da mezzo soldo tenetevela in saccoccia...queste sono espressioni di suverismo acuto di chi non ha saputo divertirsi e cerca di giustificare sminuendo quello che non è riuscito a fare, ovvero passare una giornata serie a con li cumpegne in mezze alla montagna!
Messaggio del 09-04-2007 alle ore 21:26:10
quoto bartam
quoto bartam
Messaggio del 09-04-2007 alle ore 21:25:55
Bartam, io mi accontento, non sono come te che fai entrambre le cose
Bartam, io mi accontento, non sono come te che fai entrambre le cose
Messaggio del 09-04-2007 alle ore 21:23:55
dare dell'italiota o dell'italiano medio, è una delle più attuali mode di questo forum.
come se coloro che affibbiano epiteti del genere (perchè di epiteti si tratta in questo caso), fossero tedeschi, olandesi o spagnoli.
adonai, e che male ci sarebbe? meglio stare nella terra a zappare a bidente, che andare sculettando per il corso come le checche.
dare dell'italiota o dell'italiano medio, è una delle più attuali mode di questo forum.
come se coloro che affibbiano epiteti del genere (perchè di epiteti si tratta in questo caso), fossero tedeschi, olandesi o spagnoli.
adonai, e che male ci sarebbe? meglio stare nella terra a zappare a bidente, che andare sculettando per il corso come le checche.
Messaggio del 09-04-2007 alle ore 21:22:50
quote:
Beato a te!
fortunatamente faccio ancora l'università e x me è vacanza tutto l'anno..
Beato a te!
Messaggio del 09-04-2007 alle ore 21:11:58
a me lunedì di pasqua nn piace...perchè si deve x forza fare qualcosa...
che stress!!!!!
come del resto anche a ferragosto
a me lunedì di pasqua nn piace...perchè si deve x forza fare qualcosa...
che stress!!!!!
come del resto anche a ferragosto
Messaggio del 09-04-2007 alle ore 21:10:18
Mica come Bartam. Lui a Pasquetta zappa come tutti gli altri giorni
Mica come Bartam. Lui a Pasquetta zappa come tutti gli altri giorni
Messaggio del 09-04-2007 alle ore 21:08:38
effettivamente..
effettivamente..
Messaggio del 09-04-2007 alle ore 20:50:15
che ipocriti del cazzo poi state sempre in giro
che ipocriti del cazzo poi state sempre in giro
Messaggio del 09-04-2007 alle ore 19:43:17
so state tutta la jurnate a rimett in ordine la chiesa!
però mi so sculate tutt lu vine di la messa.
so state tutta la jurnate a rimett in ordine la chiesa!

però mi so sculate tutt lu vine di la messa.

Messaggio del 09-04-2007 alle ore 19:25:54
un giorno come un'altro. Fortunatamente un giorno in più in mezzo alle feste da farsi...ma solo quello
un giorno come un'altro. Fortunatamente un giorno in più in mezzo alle feste da farsi...ma solo quello
Messaggio del 09-04-2007 alle ore 19:18:13
io sono rimasto a casa da solo x protesta contro le scampagnate del cazzo...perchè ci devo andare proprio a pasquetta in montagna??? fortunatamente faccio ancora l'università e x me è vacanza tutto l'anno..
io sono rimasto a casa da solo x protesta contro le scampagnate del cazzo...perchè ci devo andare proprio a pasquetta in montagna??? fortunatamente faccio ancora l'università e x me è vacanza tutto l'anno..
Messaggio del 09-04-2007 alle ore 18:46:33
Capodanno, poi.
Capodanno, poi.
Messaggio del 09-04-2007 alle ore 18:23:27
E Ferragosto addò li mitt?
E Ferragosto addò li mitt?
Messaggio del 09-04-2007 alle ore 18:15:33
Credo che il luniedì di Pasqua possa essere considerato il vero ed unico "Giorno dell'italiano medio".
Credo che il luniedì di Pasqua possa essere considerato il vero ed unico "Giorno dell'italiano medio".
Nuova reply all'argomento:
Il giorno dell'italiano medio.
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui