La Piazza
...IL GIOIELLO DI SOIJT.....
Messaggio del 24-08-2008 alle ore 15:09:22
...Ieri sera io e Abram abbiamo avuto l'onore di vedere il gioiello di soijt e sorvnut.....
.....la sua cocchina della casa.....il suo bene più prezioso.......la cosa a cui tiene di più al mondo.....la sua 128!!!!!

abbiamo potuto solo guardarla però.....nn potevamo nemmeno avvicinarci che subito ci fulminava cn gli occhi

....il top è stato vedere la coda di volpe attaccata allo specchietto.......
...roba da veri rapaci......

.....soijt.....vattà ijttà.....

...Ieri sera io e Abram abbiamo avuto l'onore di vedere il gioiello di soijt e sorvnut.....
.....la sua cocchina della casa.....il suo bene più prezioso.......la cosa a cui tiene di più al mondo.....la sua 128!!!!!
abbiamo potuto solo guardarla però.....nn potevamo nemmeno avvicinarci che subito ci fulminava cn gli occhi
....il top è stato vedere la coda di volpe attaccata allo specchietto.......

...roba da veri rapaci......

.....soijt.....vattà ijttà.....

Messaggio del 24-08-2008 alle ore 15:14:51
si pok pok v'avvicinavat a su bolide vi tringev gnè nu sal a tutt e dù
si pok pok v'avvicinavat a su bolide vi tringev gnè nu sal a tutt e dù
Messaggio del 24-08-2008 alle ore 15:32:13

..........chi munnezz.......
..........chi munnezz.......

Messaggio del 24-08-2008 alle ore 15:36:08

Messaggio del 24-08-2008 alle ore 16:13:24
un capolavoro, complimenti!
un capolavoro, complimenti!
Messaggio del 24-08-2008 alle ore 16:17:05
e questo è il mezzo con cui va a lavoro

e questo è il mezzo con cui va a lavoro

Messaggio del 25-08-2008 alle ore 16:17:31
.......................

rofl:

........................
sce...abram....soijt se li sogn nù mezz del genere....

...
.....anch pikkè x andare a fatijare....nn ha bisogno di mezzi....x troppa voglia che ha la mattina si teletrasporta direttamente alla sevèl...
:sd:
......lui vive x il lavoro......

.......................
sce...abram....soijt se li sogn nù mezz del genere....

........anch pikkè x andare a fatijare....nn ha bisogno di mezzi....x troppa voglia che ha la mattina si teletrasporta direttamente alla sevèl...
:sd:
......lui vive x il lavoro......

Messaggio del 25-08-2008 alle ore 16:20:58
oddio....!!
la mia prima macchina.. che bombaaaaaaaaaa!!
oddio....!!
la mia prima macchina.. che bombaaaaaaaaaa!!
Messaggio del 25-08-2008 alle ore 18:14:06
Fatì na machin di quiss ti li sugn tu
Però pare che mentre andavamo a Urton con il bolide ti facevi anche la svelta a farti vedere con il braccio fuori dal finestrino tipo "dalla cambagna con furore"
Munnezzzzzzzzzzz

Fatì na machin di quiss ti li sugn tu

Però pare che mentre andavamo a Urton con il bolide ti facevi anche la svelta a farti vedere con il braccio fuori dal finestrino tipo "dalla cambagna con furore"
Munnezzzzzzzzzzz

Messaggio del 25-08-2008 alle ore 20:17:52

..chi cess...........tu devi essere onorato di aver avuto la possibilità di accompagnarmi...........

..chi cess...........tu devi essere onorato di aver avuto la possibilità di accompagnarmi...........

Messaggio del 25-08-2008 alle ore 20:22:05
Infatti ci stavi un bisciù dentro al mio 128 Abarth
Infatti ci stavi un bisciù dentro al mio 128 Abarth
Messaggio del 25-08-2008 alle ore 20:25:34
..........................se nn era x me qlla macchina l'avrebbero portata allo sfascio........................

..........................se nn era x me qlla macchina l'avrebbero portata allo sfascio........................

Messaggio del 25-08-2008 alle ore 20:30:44
Menomale che conoscevo l'autista del carro attrezzi.... già ti si aveva caricata con tutta la macchina
Se non era per me che ci mettevo la buona parola a quest'ora kissà in quale sfascio staresti
Menomale che conoscevo l'autista del carro attrezzi.... già ti si aveva caricata con tutta la macchina

Se non era per me che ci mettevo la buona parola a quest'ora kissà in quale sfascio staresti
Messaggio del 27-08-2008 alle ore 17:56:45
.......che cesso......nn mi collego x un giorno e subito ne approfitti x distruggermi......

......vù fà sol lu gross
.....dillo..dillo a tutti che ti so ritruvat dentr a la machin a ddurmì....pikkè nin tì chiù lu fisic pè fà li nuttat..
...
....mitt,mitt la scusa de lù carroattrezzi....si ni ijer pì mè stiv ancor a ddurmì a lù parchegg di urton....che munnezza....

.......che cesso......nn mi collego x un giorno e subito ne approfitti x distruggermi......

......vù fà sol lu gross
.......mitt,mitt la scusa de lù carroattrezzi....si ni ijer pì mè stiv ancor a ddurmì a lù parchegg di urton....che munnezza....

Messaggio del 27-08-2008 alle ore 18:52:41
dormivo?!?! 
Non è che hai sbagliato 128 con tutta quella confusione?
Mo so capit pikkè avì sparit
dormivo?!?! 
Non è che hai sbagliato 128 con tutta quella confusione?

Mo so capit pikkè avì sparit
Messaggio del 27-08-2008 alle ore 19:04:09
............
..............
..............nono....non ho sbagliato macchina....sono sicura al cento x cento di averti visto imbalzamato a dormire sul sedile...anzi..ti dirò di più....ho dovuto pure distrarre i vigili che vedendoti allungato nella macchina cn la maglietta a righe(che tralaltro ti manghè sol la pall a lù ped).....si credevano che fossi un detenuto scappato dal carcere

....mi devi pure ringraziare..munnezzz....
............

............................nono....non ho sbagliato macchina....sono sicura al cento x cento di averti visto imbalzamato a dormire sul sedile...anzi..ti dirò di più....ho dovuto pure distrarre i vigili che vedendoti allungato nella macchina cn la maglietta a righe(che tralaltro ti manghè sol la pall a lù ped).....si credevano che fossi un detenuto scappato dal carcere
....mi devi pure ringraziare..munnezzz....

Nuova reply all'argomento:
...IL GIOIELLO DI SOIJT.....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui