Messaggio del 22-12-2003 alle ore 16:15:48
ho pensato!(strano vero???)
facciamo il gioko delle coppie?
cioè ki sta bene con chi secondo voi?
cioè....aspè
no evitiamo...volevo dire
io devo studiare ma il pc acceso me lo impedisce, tant'è che fra poko viene lalì a prendermi e usciamo.
poi ci sta chi rompe perchè nn gli diciamo di uscì co noi quando già sappiamo che nn sarebbe venuto
poi ce chi rompe la giacca di mia madre
mia sorella studia
io chatto
faccio suole tutti mi rimproverano per le mie suole scusate
ora ho kiuso il tel in faccia a uno e poi l'ho spento il cellulare così ho finto ke la bat si sia scaricata!ma nn lo capisce ke nn è ariaaaaaaaavabbò cmq...
qui si organizza il capodanno forumiano, io voglio andà a roma ma nn possiamo uff...cioè io potrei ma nn possiamo.....
quindi voglio passarlo con voi!quindi burdell per favore e spero di passare un anno felice....e foraioso come quello di quest'anno
in più...nn mi alletta tanto una cosa di sto capodanno e io so perchè...ma nn fa niente ci passo sopra saprò superare anke questo..
e cmq ora devo decide ke titolo dare a sto post!
bo? mo vedo!
Messaggio del 22-12-2003 alle ore 16:21:31
visto che esci passa da un buon neurologo (anni 80) e fatti visitare ...per capire cosa hai ...secondo me manca proprio ualcosa a livello organico ...
Messaggio del 22-12-2003 alle ore 16:35:09
sì in effetti io qui son abbastanza cretina, ma ora mi chiedo una cosa:
ci faccio o ci sono?
cioè
quello che scrivo sul forum io, rappresenta quel che sono relamente oppure e solo un lato di me?
cmq i popcorn con lo zucchero fanno schifo
nn ho acceso ne msn ne icq ne cistitu
voglio comunicare a senso unico, cioè voglio solo parlare
non lo faccio mai(parlare di me intendo) con un interlocutore muto è più facile
infatti io scrivo sempre le mail a un tipo, gli parlo di tante mie cose, anche personali, riesco a sfogarmi con questo e sapete perchè?perchè tanto lui nn risponde quindi nn sento il peso di un eventuale giudizio
anke se avolte una risposta nn guasta, ma lui è così e gli voglio bene per com'è
cmq marigold mi odia ma devo ancora capire per quale motivo
e diiiiiiin s'è impazzito completamente
e poi ci ha rovinato la sorpresa
Messaggio del 22-12-2003 alle ore 16:47:25
marigold, nn è odio ma ci si avvicina
nn è un indirizzo che nn esiste, esiste e come, è l'indirizzo di un mio amico!solo ke lui nn ama rispondere alle mie mail, e anke se io dovrei smettere di scrivergliele perchè nn le sopporta io mi appendo e le scrivo cmq
sì forse un uomo mi ci vuole ma nn so ki sia questo
e poi ora mi son messa la gonna nera i collant super coprenti neri gli anfibi e la amglia di lana a collo alto bella bella poi mi ci metto la giacca rossa credo!devo cedere
lalì tra poco arriva qui così nn spammo più per la vostra felicità e così sicuro tata viene qui e si collega lei, approfitta della mia assenza per poter accedere al pc di casa
lo so son una monopolizzatrice del pc
Messaggio del 22-12-2003 alle ore 16:58:51
un vestito da fatina per far cosa?
cmq fa freddo con la gonna quasi quasi mi cambio
ma nn ho voglia
ho acceso icq per un attimo
poi ci ho ripensato
poi mando un sms a quel mio amico è tanto ke nn gliene mando
gli voglio dire che gli voglio bene anche se sonsecoli che non ci si vede e che mi manca un mondo parlare con lui a 4 okki
spero che lui mi voglia bene
cmq mia sorella parla al cell ora!
spero che troverò il regalo per fox ora....ufff la volpetta
eravam le paperelle io e lei..poi c'era anke un paperello ma lo abbiam perso per la via purtroppo e una makkina l'ha emsso sotto
Messaggio del 22-12-2003 alle ore 17:04:30
....per accarezzare su in soffitta un topolino che aspetta di rinascere ...perchè è insoddisfatto della sua vita da topo...
Messaggio del 22-12-2003 alle ore 17:14:51
Impressionante potrebbe essere l'inizio di un best seller , Samu apparte gli scherzi ma perchè non provi a scrivere, non so se hai visto ma praticamente hai buttato giù quasi due paginette scrivendo quello che pensavi senza alcun interlocutore.....sbalorditivo..
Messaggio del 22-12-2003 alle ore 19:10:57
giogg io scrivo, e tanto anche qui nn ho scritto nulla rispetto a quello che scrivo generalmente nei miei quaderni
cmq mi son presa il cioccolato caldo alla caffetteria
ho comprato il regalo a fox.a jun e anke a freca
alla caffetteria abbiam incontrato bullok, ily, cucciolo, kiara, mat3o3 pekorino...etc...
poi a biagetto il tibbi nazionale
poi ha iniziato a piovere pesantemente, e siam corse alla macchina, e io mi ero dimenticata che avevo la giacca con il cappuccio
ah ho mandato l'esemmeesse a ql mio amico ma come al solito nn ha risposto, rimane sempre un interlocutore muto
Messaggio del 22-12-2003 alle ore 19:36:56
cioè giogg?
cosa interpreti in tutto ciò?
cmq io vado a cena la zuppa di farro è pronta, anke il baccalà arrosto
a dopo, anke se stasera nn spammerò, che fa will e grace in tv.
Messaggio del 22-12-2003 alle ore 20:10:25
io credo che qui ci sia qualche problema
ecco il post di asia , l'ennesimo post che si lamenta degli altri post aperti sul forumkissà da ki poi
solite lamentele
"i post nn son interessanti, aprite post ke interessan tutti"
ma io mi domando e dico:"ma sapete solo lamentarvi dei post ke apramo noi ke li apriamo?ma nn sapete aprirne di vostri ke posson interessare tutti come dite voi?"
Giogg, film romantico.....ummm
nn ho mangiato nulla acena nn avevo fame
sarà stata colpa del cioccolato caldo della caffetetria con tanto di biscotti?
kissà
Messaggio del 22-12-2003 alle ore 20:43:58
Colpa di Asia.., cmq. hai perfettamente ragione e poi tutto è importante nella vita allo stesso modo, come si fa fà a dire che una cosa sia importante più di un'altra e quindi ad essere più interessante di un'altra?
Cmq. dimmi almeno se dovrebbe esse bello so film, ma guarda un pò tu....
Messaggio del 22-12-2003 alle ore 20:46:24
George, rispondo io per Samu: Will e Grace non è un film ma un telefilm di un gay che vive con la sua migliore amica...e fa ridere per cui non è nè deprimente nè romantico
Messaggio del 22-12-2003 alle ore 21:42:20
Ahhh benissimo,ecco perchè non riuscivo a vedere ndò stava, bella trama cmq., penso di aver capito qual è, quello a Rai due???
Messaggio del 22-12-2003 alle ore 21:46:26
Per la cronaca, ho tralasciato di dire che per trovare il film, visto che non faceva nulla di bello, ho fatto cadere l'inchiostro della stampante mentre stavo a ricaricarlo con la siringhetta e contemporaneamente facevo zapping per vedè dove stava a fa so ipotetico film..........tutta colpa di tua sorella che non specifiva bene!!!!! Sopprimila!!!
Messaggio del 22-12-2003 alle ore 22:07:12
io la sopprimerei quella, a dire il vero ci ho provato più di una volta fin da quando è nata......
poi una volta divenuta maggiorenne ho dovuto smettere
ho sonno
ma se mi metto al letto nn dormo e inizio a divagare con la mente
inizio a mandare sms e la gente inizia di nuovo ad odiarmi
e a me questo nn va bene, nn mi piace appendermi
anche se mi riesce così naturale
spero che la stampante tua ora stia meglio
la mia stamattina mentre ero in camera a tentare di studiare ha improvvisamente iniziato a stampare da sola dei fogli....in codice....nn si capisce ke ci sta scritto
ho msn aperto ma sn invisibile poi apro anke icq magari mi faccio una kiakkierata con qcn
nn è sempre bello stare a casa ho sonno
Messaggio del 22-12-2003 alle ore 22:43:00
Va behh dai mica sei sempre a casa, e poi pensa a chi ci deve stare perchè sta male, come il sottoscritto.. ( bello il caso della tua stampante, tieni i fogli non si sa mai, qualche sms di Al Queida.. )
Cmq. la mia stampante sta bene, mia madre non tanto, icazz..nera e le mie mani neanche, sembrano un bel quandro di qualche artista pazzo...
Cmq. si una chiacchera oppure un bel libro fan sempre bene.
------------------------------------------------- Editato il 22:45:43 22/12/2003 da GeorgeBest
Messaggio del 22-12-2003 alle ore 22:45:45
sì un bel libro anke
oggi ne ho comprati un paio ke mi interessano, sperimenterò
no ma stasera potevo uscì ma nn avevo voglia
cmq.....
vi sto a raccontà la mia vita...fatemi domande vedo se riesco a rispondervi
Messaggio del 23-12-2003 alle ore 10:19:40
no albertò, nn è neanke quello....nn è quel ke manca nella mia vita.....
è qcsaltro!
cmq ieri sera avevo sonno, ma nn volevo dormire, ho mandato un po' di sms cretini in giro, qcn mi ha fatto brutto, come al solito ci so rimasta male
ma che vuoi farci
ora spero ke le gekuzzze vogliano andare al 31 del forum....alttrimenti io nn so proprio ke cavoletti fare!
arieeeeeeeeeeeel aiutami tu!
anke se.....
eh ki deve capire forse ha capito ......UFFI!
cmq, oggi si danno i regaluzzi ke bello! kissà ke mi han regalato
Messaggio del 23-12-2003 alle ore 16:16:08
cmq sarà colpa del periodo un po' così sarà colpa del gran piccio ke ho.....ma
caxxo.......perchè nessuno mi capisce?????????
nn voglio sentirmi in colpa perchè nn voglio passare il capodannoa reggere le candele, nn voglio sentirmi in colpa perchè per me nn è un periodo splendidissimo
voglio esser capita
son stufa di capire, ascoltare, consigliare
voglio parlare voglio consigli voglio quello ke anke io do....
mi son stufata di tante cose...
io dico di nn credere nel Natale..invece forse è proprio perchè credo nel Natale e nel suo spirito ke ora sto così giù
e vedere tutti felici e contenti, sì mi fa piacere per gli altri ma, sarà brutto dirlo, a me fa male
Messaggio del 03-01-2004 alle ore 18:03:26
beh
le mie previsioni erano errate all'inizio di queste vacanze
son stata bene e senza picci eccessivi
mi son divertita, son uscita (anke troppo)
stasera uscirò ancora, forse.
son contenta ste vacanze mi son piaciute
forse fa bene essere pessimisti, così quando capitan cose belle le apprezzi ancora di più!
in queste vacanze ho avuto modo di riflettere e capire anke alcune cose
alcune cose nn mi han fatto felicissima, ma altre cose, aver capito ke nn mi fan più alcun effetto.....mi ha fatto piacere mi ha messo serena, ed è bello, davvero
prima la jun nostra mi ha fatto altro squillo, beata lei
ah baku, le ho mandato sms dicendo di salutare
dopo si va alla coffy, anke se devo scoprire ancora come andare ke nn ho la macchina....ma questo è 1 altro discorso
domani ho la cena co i miei compagni di classe, nn vedo l'ora di fare le solite kiakkiere con loro
son 5 anni ke ci siam diplomati
ma puntualmente a ogni vacanza facciam una cena
quando andavamo a scuola ne facevam anke una al mese
bella bella la mia classe delle superiori
voi direte ma a noi ke ce frega di tutto ciò?
NULLA ma mi va di dirvelo
Messaggio del 03-01-2004 alle ore 18:09:20
mogliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa un baciooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Messaggio del 03-01-2004 alle ore 21:07:35
prima son stata alla coffy
ho portato le mie pizzelle
quelle di kichole eran più buone
e poi la panna cotta di lalì.......
ora son tutti a cena al wapalù, skin dice ke mi fa mettere in lista così poi li raggiungo
vedremo...
mi dispiace ke qcn rompa perchè io diko le cose come stanno
e perchè nn riesco a fare la bella faccetta quando vedo le cose ke nn vanno bene
se io ho notato qcs ke nn va.....ce ne vuole per recuperare...
io son buona e cara sopporto sopporto ma se arrivo al punto di sbrccare facile ke la situazione è già diventata irrimediabile
mi dispiace che ci sian persone ke si credon ke ci son solo loro e si ricordan degli altri solo quando ne han bisogno lor
e quando ho bisogno io?
quando kiedo aiuto esplicitamente?
perchè mi si scaca?
perchè si continua apensare alla propria vita?
perchè .....
vabbè lasciam perdere
vado a vedere il film a canale 5
baci!
mi dispiace che ci sian persone ke si credon ke ci son solo loro e si ricordan degli altri solo quando ne han bisogno loro
e quando ho bisogno io?
quando kiedo aiuto esplicitamente?
perchè mi si scaca?
perchè si continua a pensare alla propria vita?
perchè .....
Ci sono queste persono....ci saranno sempre......
la cosa bella è ke ora tu le hai abituate alla tua presenza nel momento del bisogno, ed ora ke ti sei "rotta" e magari te le scakerai anke tu, ci rimarranno male e ti diranno ke sei una bastarda..........
in conclusione..........CORNUT' E MAZZIAT'!!!
Messaggio del 03-01-2004 alle ore 21:34:03
Sta a fa la pubblicità!
Sì ma, boh? è difficile dire basta soprattutto quando nn si vuole dire basta
però io rimango male
e in effetti devo iniziare a pensare a me a stare bene io
ma sta cosa , sta situazione nn mi fa stare bene
nn son il tipo ke porta rancori
e questo è portar rancore..e nn mi si addice, nn ci riesco
però....troppi però ci sono
odio passare per la bastarda
odio passare per la stronza
odio passare per quella ke all'improvviso inizia a rispondere male sempre
però quel ke nn si capisce è ke io inizio a rispondere male quando il limite della sopportazione samueliana .....è stra supearto...
uffi
che stress!
mi sa ke mamma sta a fa il cioccolato caldo
appena ricomincia il film me lo vado a pappare
lo so ke faccio skifo
mo ho finito a mangià la pizza
oh prima 3 euri per comprare i piattini e le posatine per la panancotta di lalì
ora ho solo 2 euro nel portafoglio.....
ke palleeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
film iniziato
Messaggio del 04-01-2004 alle ore 12:39:40
Buondì
non è come dice mad,
io nn ancora mi colelgavo perchè studiavo
mamam cucina......c'è un odore buonissimissimo, sarà pollo al forno???
Mi guardo la mano, c'è un gechino disegnato......ah già ieri son stata al wapalu...
e pensare ke mi so fatta mettere il timbro per poter rientrare e nn volevan farmi rientrare ke dicevan ke 5 minuti prima loro nn mi han fatto il timbro ....
giorgio bestia ha ancora la mia fascia di pizzo viola?e l'avrà ridata a nzk???
Messaggio del 04-01-2004 alle ore 13:23:00
ciao...sono il gioco della coppia...se hai anche tu una coppia di qualsiasi carta punta quanto vuoi...a vincere sarà sempre la coppia d assi!!!
Messaggio del 04-01-2004 alle ore 13:52:59
e che vi ho fatto?
cmq mo ho messo a fare il caffè
nn ho cucinato io oggi...
io SONO brava
vi divertite con me eh?
vabbò
io mi diverto di più di voi
a dopo....anzi nn so se dopo mi ricollego...devo studiare very hard oggi uffi
e cmq a casa mia han tutti raffreddore-febbre......tranne io.
Messaggio del 04-01-2004 alle ore 14:49:41
prima mi ha mandato sms la nostra jun
è andata al museo nazionale e e ora sta mangiando la paella a casa grisby
saluta tutti quanti
io son stanca stufa di troppe cose....
e nn è enake giusto io le scriva qui......quindi....
ciao!
Messaggio del 04-01-2004 alle ore 16:04:25
Zamu ha deciso di ripartire il 6!
il prima possibile insomma
se fracawind mi fa sapere se ha un posto in car mi aggrego al gruppo di romanisti, altrinasi domattina mi faccio il biglietto e parto cmq...
son stata bene in queste vacanze quasi per tutto
ma è quel quasi, quel particolare ke mi da la voglia di ripartire il prima possibile...
e pensare ke ero in dubbio...:"il 7 o il 12?"...e bhè ha vinto il 6 a quanto pare!
ora torno a studiare
un bacione a tutti voi!
doamni scriverò qke altra cavolata sul forum...giusto per rompervi ancora un po'
baci!