La Piazza
Il ghetto dentro di me
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:04:46
ho letto il post di luzy
che sia un clone o no non lo so, me ne fotte meno di niente. interpreta bene quello che mi frulla da un po' nella testa...
il muslim se ne stanno per cazzi loro, i latinoamericani non si integrano, i russi hanno strane usanze, i marocchini preferiscono la delinquenza a un lavoro serio...
cazzo, quanto siete fregni tutti quanti che non sputate mai per terra convinti di avere il potere della saggezza e della conoscenza, quando alla fine non siete mai stati a Pescara più di due giorni consecutivi e guardate studio aperto credendo che sia un vero tg!
la verità provatela sulla vostra pelle e poi mi sapete dire...
io vivo a Milano da quasi 4 anni
lavoro
ho poco tempo x fare conoscenze nuove. cosa pensate che quà aspettano voi per andare insieme a mangiare una cotoletta?
nessuno ti caga
le compagnie sono a circuito chiuso, le iscrizioni finiscono a 12 anni, poi chi è fuori è fuori...
secondo voi chi è che ti da confidenza? solo quelli che sono diversi come te, quelli che sanno cosa provi, quelli che sanno che vuol dire in mezzo a tanti sconosciuti parlare finalmente con qualcuno.
così si crea il ghetto, così si formano i gruppi che voi criticate sempre
integrazione
MAVAFFANCULO!
l'integrazione non è vestire allo stesso modo, spendere soldi per la stessa cosa, guardare gli stessi programmi
integrazione è interazione con gli altri, ma se i perfetti non rispondono, se i leggittimi cittadini ti emarginano, se l'autoctono ti spinge a rifugiarti nel ghetto quale integrazione può esserci???
io sto bene nel mio ghetto, che fuori si scivola per la merda che c'è in giro
ho letto il post di luzy
che sia un clone o no non lo so, me ne fotte meno di niente. interpreta bene quello che mi frulla da un po' nella testa...
il muslim se ne stanno per cazzi loro, i latinoamericani non si integrano, i russi hanno strane usanze, i marocchini preferiscono la delinquenza a un lavoro serio...
cazzo, quanto siete fregni tutti quanti che non sputate mai per terra convinti di avere il potere della saggezza e della conoscenza, quando alla fine non siete mai stati a Pescara più di due giorni consecutivi e guardate studio aperto credendo che sia un vero tg!
la verità provatela sulla vostra pelle e poi mi sapete dire...
io vivo a Milano da quasi 4 anni
lavoro
ho poco tempo x fare conoscenze nuove. cosa pensate che quà aspettano voi per andare insieme a mangiare una cotoletta?
nessuno ti caga
le compagnie sono a circuito chiuso, le iscrizioni finiscono a 12 anni, poi chi è fuori è fuori...
secondo voi chi è che ti da confidenza? solo quelli che sono diversi come te, quelli che sanno cosa provi, quelli che sanno che vuol dire in mezzo a tanti sconosciuti parlare finalmente con qualcuno.
così si crea il ghetto, così si formano i gruppi che voi criticate sempre
integrazione
MAVAFFANCULO!
l'integrazione non è vestire allo stesso modo, spendere soldi per la stessa cosa, guardare gli stessi programmi
integrazione è interazione con gli altri, ma se i perfetti non rispondono, se i leggittimi cittadini ti emarginano, se l'autoctono ti spinge a rifugiarti nel ghetto quale integrazione può esserci???
io sto bene nel mio ghetto, che fuori si scivola per la merda che c'è in giro
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:06:32
andy tua sorella è bona forte
andy tua sorella è bona forte
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 15:13:48
parole sante andy...
parole sante andy...
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 15:27:03
Andy ti straquoto
Pesà la sorella di Andy scrocca
Andy ti straquoto

Pesà la sorella di Andy scrocca
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 15:33:09
Beh, non hai tutti i torti.
e il c
ghetto c'è sempre e cmq ovunque.
ma non sempre i gruppi amicali sono così chiusi.
seppur solo per la semplice vita universitaria...ho vissuto 3 anni a Teramo e 3 a Roma...e sinceramente con un po' di pazienza sono riuscita ad entrare in gruppi in cui nn avrei mai pensato di entrare a fare parte.
però credo di essere stata fortunata... non sempre va bene così come è andata a me...e per questo il tuo post è da quotare in toto.
PS è vero la sorella di Andy scrocca
Beh, non hai tutti i torti.
e il c
ghetto c'è sempre e cmq ovunque.
ma non sempre i gruppi amicali sono così chiusi.
seppur solo per la semplice vita universitaria...ho vissuto 3 anni a Teramo e 3 a Roma...e sinceramente con un po' di pazienza sono riuscita ad entrare in gruppi in cui nn avrei mai pensato di entrare a fare parte.
però credo di essere stata fortunata... non sempre va bene così come è andata a me...e per questo il tuo post è da quotare in toto.
PS è vero la sorella di Andy scrocca
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 15:35:42
ti capisco andy, la ghettizzazione che dici te è vera, e non solo per etnie, ma anche per località italiane di provenienza.
come ho scritto da luzy, a trento come a brescia, per quanto io possa fare, sempre terrone rimango.
ti capisco andy, la ghettizzazione che dici te è vera, e non solo per etnie, ma anche per località italiane di provenienza.
come ho scritto da luzy, a trento come a brescia, per quanto io possa fare, sempre terrone rimango.
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 15:48:04
No ernè tu si talebano è diverso
No ernè tu si talebano è diverso
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 15:52:04
dean

non inzozzare lo sfogo/post di andy.
dean

non inzozzare lo sfogo/post di andy.
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 15:52:39
io inzozzo solo i tuoi interventi
io inzozzo solo i tuoi interventi
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 16:48:43
i latinoamericani non si integrano, i russi hanno strane usanze, i marocchini preferiscono la delinquenza a un lavoro serio...
OOOOH MY GOOOOOOOOOOOOOODDDDD!
se vieni a genova dicono che I LATINOAMERICANI BEVONO TROPPO, CHE LE RUSSE SONO GNOCCHE E CHE I MAROCCHINI SONO DEI GRAN LAVORATORI...SONO I TUNISINI CHE SPACCIANO!
aaah...dimenticavo...i MERIDIONALI sono terroni, sporchi e maleducati, troppo invadenti e defiscienti...COME ME!
Fiera di vivere in un mondo colorato, fiera di avere tanti amici di razza, nazionalità e colore diverso dal mio oggi so che la diversità è la mia ricchezza!
sfido CHIUNQUE a sentirsi a casa propria in casa di Marocchini, Russi, Senegalesi, Argentini, ecc ricordando volta per volta le varie usanze, i vari modi di mangiare, le varie preghiere e tutto quello che fa parte del LORO BUON COSTUME.
sfido chiunque a tornare a casa propria e a ricordare i PROPRI modi di fare, di essere e di mangiare.
io or mai lo faccio senza problemi e QUANTO MI PIACE!!!!!!
cazzi di chi non capisce e si ostina ad avere paura del diverso, ad avere pregiudizi!
io vivo BENE!
i latinoamericani non si integrano, i russi hanno strane usanze, i marocchini preferiscono la delinquenza a un lavoro serio...
OOOOH MY GOOOOOOOOOOOOOODDDDD!
se vieni a genova dicono che I LATINOAMERICANI BEVONO TROPPO, CHE LE RUSSE SONO GNOCCHE E CHE I MAROCCHINI SONO DEI GRAN LAVORATORI...SONO I TUNISINI CHE SPACCIANO!
aaah...dimenticavo...i MERIDIONALI sono terroni, sporchi e maleducati, troppo invadenti e defiscienti...COME ME!
Fiera di vivere in un mondo colorato, fiera di avere tanti amici di razza, nazionalità e colore diverso dal mio oggi so che la diversità è la mia ricchezza!
sfido CHIUNQUE a sentirsi a casa propria in casa di Marocchini, Russi, Senegalesi, Argentini, ecc ricordando volta per volta le varie usanze, i vari modi di mangiare, le varie preghiere e tutto quello che fa parte del LORO BUON COSTUME.
sfido chiunque a tornare a casa propria e a ricordare i PROPRI modi di fare, di essere e di mangiare.
io or mai lo faccio senza problemi e QUANTO MI PIACE!!!!!!
cazzi di chi non capisce e si ostina ad avere paura del diverso, ad avere pregiudizi!
io vivo BENE!
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 20:19:13
anche se mena è sempre una delle ragazze più belle di lanciano
non solo per l'aspetto fisico
è na bella citila, solo andy è un cesso maledetto
anche se mena è sempre una delle ragazze più belle di lanciano
non solo per l'aspetto fisico
è na bella citila, solo andy è un cesso maledetto
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 20:32:00
Credo che il discorso di Andy sia giustissimo, però fa tanto il carattere della persona, secondo me.
Per il mio tipo di carattere, qui a Perugia sono riuscito a integrarmi benissimo sempre con tutti, e ho avuto la fortuna di non incontrare mai compagnie "chiuse", ma il mio carattere in questo è stato fondamentale.
Per il resto, come non posso non quotare Angè ??
Credo che il discorso di Andy sia giustissimo, però fa tanto il carattere della persona, secondo me.
Per il mio tipo di carattere, qui a Perugia sono riuscito a integrarmi benissimo sempre con tutti, e ho avuto la fortuna di non incontrare mai compagnie "chiuse", ma il mio carattere in questo è stato fondamentale.
Per il resto, come non posso non quotare Angè ??
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 20:33:12
Maledetto Edit!!!
Maledetto Edit!!!
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 00:04:12
angè, che fa,ni è lu vere che gli ecuadoregni a zona prè-caricamento stanno tutto il giorno a bere?!
cmq nonostante tutto l'importante è vivere bene come fai tu
angè, che fa,ni è lu vere che gli ecuadoregni a zona prè-caricamento stanno tutto il giorno a bere?!
cmq nonostante tutto l'importante è vivere bene come fai tu
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 08:49:30
nel campo universitario è diverso, è più facile, i contatti con le persone sono più facili, ma in un paese piccolo come lanciano, a nord di Milano, lavorando tutto il giorno non è così facile
e io sono Italiano, parlo correttamente la lingua, sono di aspetto decente, bianco di pelle ecc ecc...
per un asiatico non credo sia più facile, no?
nel campo universitario è diverso, è più facile, i contatti con le persone sono più facili, ma in un paese piccolo come lanciano, a nord di Milano, lavorando tutto il giorno non è così facile
e io sono Italiano, parlo correttamente la lingua, sono di aspetto decente, bianco di pelle ecc ecc...
per un asiatico non credo sia più facile, no?
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 08:51:09
sosituite un po' di "facile" con "semplice" "meno difficile" "meno problematico"...
maledetto edit!
sosituite un po' di "facile" con "semplice" "meno difficile" "meno problematico"...
maledetto edit!
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 13:04:36
ma Divo, Dio grazie perchè Genova non è solo zona pre caricamento ed ecuador non significa solo birra!!!
ma Divo, Dio grazie perchè Genova non è solo zona pre caricamento ed ecuador non significa solo birra!!!
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 13:20:45
Andy devi metterti la cravatta verde e la spilla della lega

va a lavùra barbun!
Andy devi metterti la cravatta verde e la spilla della lega

va a lavùra barbun!
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 13:21:58
Pur non amando io particolarmente il nord-italia,c'è una cosa dei Milanesi( quelli veri ) che mi ha sempre fatto impazzire,è che non danno confidenza agli sconosciuti
e fanno molto bene.
Pur non amando io particolarmente il nord-italia,c'è una cosa dei Milanesi( quelli veri ) che mi ha sempre fatto impazzire,è che non danno confidenza agli sconosciuti
e fanno molto bene.
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 14:01:27
una postilla a quello che avevo scritto ieri.... così rispondo a questa frase di Andy:
nel campo universitario è diverso, è più facile, i contatti con le persone sono più facili, ma in un paese piccolo come lanciano, a nord di Milano, lavorando tutto il giorno non è così facile...
A roma non ho fatto amicizie in ambito universitario. lì zero e porto zero...solo colleghi di studio ma con loro nn c'ho mai rpeso nemmeno un caffè fuori dalla facoltà
le amicizie che ho fatto a Roma non erano legate alla mia afcoltà...ho semplicemete conosciuto sti tizi autoctoni...e sono riuscita ad integrarmi con loro
ma son stata fortunata...lo ripeto
una postilla a quello che avevo scritto ieri.... così rispondo a questa frase di Andy:
nel campo universitario è diverso, è più facile, i contatti con le persone sono più facili, ma in un paese piccolo come lanciano, a nord di Milano, lavorando tutto il giorno non è così facile...
A roma non ho fatto amicizie in ambito universitario. lì zero e porto zero...solo colleghi di studio ma con loro nn c'ho mai rpeso nemmeno un caffè fuori dalla facoltà
le amicizie che ho fatto a Roma non erano legate alla mia afcoltà...ho semplicemete conosciuto sti tizi autoctoni...e sono riuscita ad integrarmi con loro

ma son stata fortunata...lo ripeto
Nuova reply all'argomento:
Il ghetto dentro di me
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui










