La Piazza
Il Gatto mammone
Messaggio del 19-12-2004 alle ore 15:12:13
Avvistato il gatto mammone ieri sera al Wapalù, miaaaaaaaaaaaoooooooooo!!!! Hanno cercato in molti di prenderlo, ma putroppo non ci sono riusciti. Alla fine una giovane gatta l'ha rapito per la gioia di tutti ballerini vedi sir Hell che non riuscivano a a catturare nessuna preda.....
Avvistato il gatto mammone ieri sera al Wapalù, miaaaaaaaaaaaoooooooooo!!!! Hanno cercato in molti di prenderlo, ma putroppo non ci sono riusciti. Alla fine una giovane gatta l'ha rapito per la gioia di tutti ballerini vedi sir Hell che non riuscivano a a catturare nessuna preda.....
Messaggio del 19-12-2004 alle ore 15:14:00
Messaggio del 19-12-2004 alle ore 15:15:02
ke skifo!!!
ke skifo!!!
Messaggio del 19-12-2004 alle ore 15:24:24
Ma quale schifo hai visto che manovre di pista che faceva? Impara!!! C'era anche un altro gatto, gattonzkkolo che cercava di imitarlo, ma alla fine non ha concluso nulla
Ma quale schifo hai visto che manovre di pista che faceva? Impara!!! C'era anche un altro gatto, gattonzkkolo che cercava di imitarlo, ma alla fine non ha concluso nulla
Messaggio del 19-12-2004 alle ore 15:29:50
????chissà che scenna scandalosa mi sono persa
????chissà che scenna scandalosa mi sono persa
Messaggio del 19-12-2004 alle ore 15:34:01
Per informazioni Fox puoi chiedere ad Ale e Silvia sull'avvistamento avvenuto circa tre settimane fa al Wapalù....., ma ieri il gatto mammone è andato ben oltre.....
Per informazioni Fox puoi chiedere ad Ale e Silvia sull'avvistamento avvenuto circa tre settimane fa al Wapalù....., ma ieri il gatto mammone è andato ben oltre.....
Messaggio del 19-12-2004 alle ore 17:02:01
Non oso nemmeno immaginare la scena!!!!!!!!!!!!
Non oso nemmeno immaginare la scena!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 20-12-2004 alle ore 11:42:40
allò chi fusse cussù???
allò chi fusse cussù???
Messaggio del 20-12-2004 alle ore 12:37:02
Sicuramente un zezzo che fa zezzarie
Sicuramente un zezzo che fa zezzarie

Messaggio del 22-12-2004 alle ore 23:48:46
miaoooooo!! il gatto mammone..
...che schifo!! con una zampa accarezza e con l'altra "ammolla"
miaoooooo!! il gatto mammone..
...che schifo!! con una zampa accarezza e con l'altra "ammolla"
Nuova reply all'argomento: