Messaggio del 24-07-2004 alle ore 12:06:46
il blah blah credo sia rivolto a chi non conosce la costituzione e non tiene conto dei riscontri della magistratura, vero??
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 12:00:30
quando leggi i giornali leggi solo i titoli?? se così non è non farlo la con la costituzione!! dove hai letto che in italia è vietato essere fascisti?? dimmi l'articolo?? per quel che ne so è vietata la ricostituzione del partito faascista nella dodicesima norma transitoria. e per configurarsi il reato di ricostituzione bisogna che si riscontrino una serie di "piccoli dettagli", come il sovvertimento dello stato "democratico" attraverso una insurrezione armata!!!
non ti dice nulla che forza nuova, nonostante i tanti tentativi di pm d'assalto, sia sempre stata prosciolta in istruttoria da questro reato?? bada bene, non assolta, prosciolta in istruttoria!!!!
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 11:53:04
senti come ti ha ricordato george clooney,la rifondazione del partito fascista è vietata dalla costituzione quindi è la stessa costituzione italiana,quindi del tuo paese che ti disprezza il fascismo e tutti i suoi seguaci!
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 11:44:00
se, come da tua ammissione, "fascistelli" non era ironico o ci ritieni tutti dei piccoletti o era dispregiativo!! con chi non si può parlare allora??
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 11:37:45
ha proprio ragione mat,con te non ci si può parlare!sono 10 volte che ti dico che io non devo tirare i pomodori in faccia a nessuno e tu continui!
sui fascistelli non c'era ironia anzi a me viene da piangere comunque comprati un climatizzatore se il caldo ti fa quest'effetto!
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 11:28:24
pigro, se uno mi dice che vuol prendermi a pomodori in faccia mi è difficile trovarci dell'ironia, cmq potrebbe essere senza dubbio un mio limite, forse accentuato dal fatto che non ci conosciamo. cmq se volevi hai avuto tre occasioni per lanciare pomodori,ai "fascistwelli"(anche in questa definizione devo trovarci ironia?) senza fare 30km.
mat, non ti nascondo che quest'"aria" mi sta scoglionando, e anticiperò di 2 settimane il rientro, e non me ne frega una mazza di come la prenderà il mio direttore!! ecco, questo è il caso di dire ME NE FREGO!!
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 10:49:56
hobbit con la tua reazione hai dimostrato a tutti il paraocchi che hai,non distingui la battuta dalla minaccia!
non sopporti la presa in giro,lo scherzo gli sfottò,subito te ne esci con la frase: ...ma è molto più comodo minacciare dietro una tastiera vero??
e te l'ha fatto notare anche mat!
adesso risponderai che queste cose te le devo venire a dire in faccia,vero?
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 10:41:21
hobbit con la tua reazione hai dimostrato a tutti il paraocchi che hai,non distingui la battuta dalla minaccia!
non sopporti la presa in giro,lo scherzo gli sfottò,subito te ne esci con la frase: ...ma è molto più comodo minacciare dietro una tastiera vero??
e te l'ha fatto notare anche mat!
adesso risponderai che queste cose te le devo venire a dire in faccia,vero?
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 10:15:18
Hobbit l'aria di gerusalemme ti sta facendo male... o bene, visto che sembri sempre più invasato. L'essere circondato da ebrei ti eccita?
Messaggio del 23-07-2004 alle ore 22:59:31
scusa ma secondo te quale sarebbe il momento opportuno per vedermi in faccia?e cosa faresti una volta che mi vedi in faccia?
Messaggio del 23-07-2004 alle ore 22:57:58
scusa ma secondo te quale sarebbe il momento opportuno per vedermi in faccia?e cosa faresti una volta che mi vedi in faccia?
Messaggio del 23-07-2004 alle ore 22:54:41
Messaggio del 23-07-2004 alle ore 22:52:50
no ho detto che ad atessa vi tireranno i pomodori ma era tutto riferito al fatto che i pomodori sono rossi (infatti ho scritto maturi maturi)e tu hai detto espugneremo la città più rossa d'abruzzo!e ripeto che era solo una presa in giro!
mo secondo te io mi metto a fa 30 km per venire a sprecare la grazia di dio su quattro fascistelli!ma che me ne freca a me!
e dopo avessa fa che mi tiri i cosidetti sganassoni
Messaggio del 23-07-2004 alle ore 22:42:05
hobbit guarda che io non ho minacciato nessuno!è solo una presa in giro perchè hai detto che espugnerete la città più rossa d'abruzzo,rileggi bene quello che ho scritto!
quanto al rivoluzionario da tastiera mi hai fatto morire dal ridere!
Messaggio del 23-07-2004 alle ore 22:19:29
no, è che mi imbatto troppo spesso in persone che al momento opportuno non riesci a vederle in faccia, ma poi....
Messaggio del 23-07-2004 alle ore 21:40:07
pigro ha dato ha tutti
il massimo esempio del "rivoluzionario da tastiera"!! caxxo, ci sono state tre feste a lanciano e minacci ora???? se volevi potevi farlo allora!!! ma è molto più comodo minacciare dietro una tastiera vero??
Messaggio del 23-07-2004 alle ore 13:36:56
la piazza piena?ma quando!
ci sono venuto io a vedervi,sono rimasto un po' a distanza per non confondermi con voi!c'era un soggeto sul palco che gridava lanciano nera!ma non vi vergognate un po'?eravate quattro polli a fa ride una città intera!
ad atessa vi tireranno i pomodori!quelli maturi maturi e le vostre magliette nere diventeranno rosse e comincerete a cantare bandiera rossa!
Messaggio del 23-07-2004 alle ore 13:16:44
Hobbit,la piazza stracolma io non la ricordo cmq a me piace essere in pochi,come si diceva in un film,meglio mandare in guerra 3 leoni che 100 pecore ------------------------------------------------- Editato il 13:42:23 23/07/2004 da phar lap
Messaggio del 22-07-2004 alle ore 21:38:45
one, se la memoria non mi inganna sono già diversi mesi che anche su questo forum si parla della festa ad atessa!! ricordo, ad esempio, il mio colloquio con pharlap, sempre su queste "pagine" in cui si ventilava questa possibilità già poche settimane dopo l'ultima festa. ricordo che si parlava dello spirito "provocatorio" del nostro segretario regionale, che dopo la "città medaglia d'oro" voleva espugnare la città più rossa d'abruzzo. e ricordo, sempre a tal proposito, le battute che fece mat sul segretario e su di noi definendoci, scherzosamente, dei provocatori nati, e consigliandoci pescara come sede della festa. cmq è chiaro che stai facendo ironia, altrimenti non parleresti di flop delle feste!! ricordo, soprattutto nella seconda, una piazza stracolma, che già ho avuto modo di dire "non crederete che erano tutti forzanovisti"!! ci fu vera partecipazione della cittadinanza. sai bene che le feste sono sempre riuscite alla grande. e sai bene che non avete mai potuto avvicininarvi, nonostante i rinforzi "napoletani"!! le vostre contro manifestazione poi, non ne parliamo!! quelle sono state le nostre vere vittorie politiche!! le nostre piazze piene, e le vostre manifestazione scarne(per tacere l'umiliazione delle saracinesche abbassate), hanno dimostrato che l'antifascismo è morto!!!
La festa regionale di FN, dopo i flop precedenti, si svolgera' ad atessa.
Ora preparatevi a chi vi dirà:"era già programmato da tempo" "per noi e' una vittoria, abbiamo conquistato Lanciano ora conquistiamo atessa" tutti Blah: