La Piazza
Il forum degli ultimi giorni
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 19:40:24
quote:
Clonopoli l'ho inventato io!!!
Signore e signori benvenuti a CLONOPOLI
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 17:40:09
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 17:34:51
Sei solo un forcaiolo illiberale
Sei solo un forcaiolo illiberale
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 17:34:07


Messaggio del 27-05-2007 alle ore 17:31:00
Manco ai tempi del circo mediatico e dellapremiata coppia Palazzo di giustizia di Milano Corriere della Sera si vedeva qualcosa di più disgustoso, ci manca solo il lancio delle monetine, Jena VERGOGNATI!!!!!!!!!!!!!!!

Manco ai tempi del circo mediatico e dellapremiata coppia Palazzo di giustizia di Milano Corriere della Sera si vedeva qualcosa di più disgustoso, ci manca solo il lancio delle monetine, Jena VERGOGNATI!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio del 27-05-2007 alle ore 17:27:44
quote:
Signore e signori benvenuti a CLONOPOLI
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 17:20:21
Vergogna!!!!!!!!!!
Vergogna!!!!!!!!!!
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 17:20:20
chiamiamo messer WOODCOCK
chiamiamo messer WOODCOCK
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 17:18:03
Signore e signori benvenuti a CLONOPOLI
Signore e signori benvenuti a CLONOPOLI
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 16:13:04
potevi usare il mio nick per mandarlo a fanculo
potevi usare il mio nick per mandarlo a fanculo
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 15:48:55
questo (IP: xxx.xxx.117.247) lo usato con un clone per mandare a fanculo negroni
questo (IP: xxx.xxx.117.247) lo usato con un clone per mandare a fanculo negroni
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 15:46:50
anche io avevo la password
anche io avevo la password

Messaggio del 27-05-2007 alle ore 14:50:09
Jena mi ha appena sconvolta
la gente è davvero idiota
sta cosa degli ip è cosa buona e giusta
forse nn risolverà le cose future perchè si adotteranno stratagemmi per cambiare spesso IP
ma sta mossa ora sta facendo svelare tanti di quegli altarini....
ottima cosa
ora si sa a chi dare confidenza e chi no
Jena mi ha appena sconvolta

la gente è davvero idiota

sta cosa degli ip è cosa buona e giusta
forse nn risolverà le cose future perchè si adotteranno stratagemmi per cambiare spesso IP
ma sta mossa ora sta facendo svelare tanti di quegli altarini....
ottima cosa
ora si sa a chi dare confidenza e chi no
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 14:27:08
anche se la pw ce l'avevano anche altri.
ma l'avranno usata solo 2-3 volte
è sempre stata opera mia
anche se la pw ce l'avevano anche altri.
ma l'avranno usata solo 2-3 volte
è sempre stata opera mia

Messaggio del 27-05-2007 alle ore 14:26:21
quella so io, lo sapevano in molti:asd.
mi dicevo male da sola
quella so io, lo sapevano in molti:asd.
mi dicevo male da sola
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 14:25:39
andiamo ad indagare sulla "cosa"
andiamo ad indagare sulla "cosa"
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 14:23:00
invece di aprì sti post, jena
INDAGA
so curiosa ma nin mi dice core
prima volevo capì su sport chi è iosonointerista....mi sono arresa subito...
non c'ho pazienza
invece di aprì sti post, jena
INDAGA
so curiosa ma nin mi dice core
prima volevo capì su sport chi è iosonointerista....mi sono arresa subito...

non c'ho pazienza
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 14:18:09
è stato aperto il vaso di pandora
....ha riscit tutt cos
è stato aperto il vaso di pandora
....ha riscit tutt cos
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 14:16:39
moralista del cazzo..
moralista del cazzo..
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 14:16:05
spettacolare

spettacolare


Nuova reply all'argomento:
Il forum degli ultimi giorni
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







