La Piazza

il focolare del III millennio
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 11:12:00
fino alla metà del secolo scorso per parlare ci riuniva attorno ad un enorme focolare e si discuteva dei problemi della famiglia o della nazione. Oggi ...
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 11:12:40
si stà davanti al PC...a rinkoglionirci
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 11:16:06
Ricordo il grande camino con le panche interne della mia villa di campagna, quand'ero piccolo... ahimè anch'esso finito sotto il maglio della modernità.

Il focolare aveva i suoi bei vantaggi, un disturbatore potevi sempre usarlo come combustibile o nei casi meno gravi chiuderlo al buio della legnaia.

Qui, purtroppo, non c'è difesa.
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 11:16:31
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 11:34:08
focolare? ai miei tempi c'era già la tv
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 12:04:27
si usano i forumS
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 12:05:26
villa di campagna

io in campagna ci tenevo casa, l'unica casa.
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 13:51:12
non è importante che cambino i mezzi, l'importante è continuare a parlare di quei problemi.
il vero dramma sarebbe spostare l'attenzione su altro...

Nuova reply all'argomento:

il focolare del III millennio

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)