La Piazza
il focolare del III millennio
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 11:12:00
fino alla metà del secolo scorso per parlare ci riuniva attorno ad un enorme focolare e si discuteva dei problemi della famiglia o della nazione. Oggi ...
fino alla metà del secolo scorso per parlare ci riuniva attorno ad un enorme focolare e si discuteva dei problemi della famiglia o della nazione. Oggi ...
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 11:12:40
si stà davanti al PC...a rinkoglionirci
si stà davanti al PC...a rinkoglionirci
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 11:16:06
Ricordo il grande camino con le panche interne della mia villa di campagna, quand'ero piccolo... ahimè anch'esso finito sotto il maglio della modernità.
Il focolare aveva i suoi bei vantaggi, un disturbatore potevi sempre usarlo come combustibile o nei casi meno gravi chiuderlo al buio della legnaia.
Qui, purtroppo, non c'è difesa.
Ricordo il grande camino con le panche interne della mia villa di campagna, quand'ero piccolo... ahimè anch'esso finito sotto il maglio della modernità.
Il focolare aveva i suoi bei vantaggi, un disturbatore potevi sempre usarlo come combustibile o nei casi meno gravi chiuderlo al buio della legnaia.
Qui, purtroppo, non c'è difesa.
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 11:16:31
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 11:34:08
focolare? ai miei tempi c'era già la tv
focolare? ai miei tempi c'era già la tv
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 12:04:27
si usano i forumS
si usano i forumS
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 12:05:26
villa di campagna
io in campagna ci tenevo casa, l'unica casa.
villa di campagna
io in campagna ci tenevo casa, l'unica casa.
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 13:51:12
non è importante che cambino i mezzi, l'importante è continuare a parlare di quei problemi.
il vero dramma sarebbe spostare l'attenzione su altro...
non è importante che cambino i mezzi, l'importante è continuare a parlare di quei problemi.
il vero dramma sarebbe spostare l'attenzione su altro...
Nuova reply all'argomento:
il focolare del III millennio
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui