La Piazza
il fascino del mistero
Messaggio del 18-10-2006 alle ore 23:54:18
secondo voi attrae una persona il MISTERO?
secondo voi attrae una persona il MISTERO?
Messaggio del 18-10-2006 alle ore 23:55:30
mah... questo è un mistero...
mah... questo è un mistero...
Messaggio del 19-10-2006 alle ore 00:03:55
le donne sono attratte da questo, ma anche i maschi, ecco perchè ci si affida ad internet
ad appuntamenti al buio....anche se esso fa paura!
------------
Editato da Mataz il 19/10/2006 alle 00:06:07
le donne sono attratte da questo, ma anche i maschi, ecco perchè ci si affida ad internet
ad appuntamenti al buio....anche se esso fa paura! ------------
Editato da Mataz il 19/10/2006 alle 00:06:07
Messaggio del 19-10-2006 alle ore 01:47:39
l'unico vero mistero è il perchè Dio non li selezioni all'ingresso..
l'unico vero mistero è il perchè Dio non li selezioni all'ingresso..
Messaggio del 19-10-2006 alle ore 21:29:38
E' proprio il mistero che poi ti frega però
Quando poi vai a scoprire com'è davvero, sei già inguaiato
E' proprio il mistero che poi ti frega però
Quando poi vai a scoprire com'è davvero, sei già inguaiato
Messaggio del 19-10-2006 alle ore 22:11:07
diffidate gente diffidate..soprattutto i più giovani
diffidate gente diffidate..soprattutto i più giovani
Messaggio del 19-10-2006 alle ore 22:16:23
il mistero è fascino...
ed il fascino è mistero!
il mistero è fascino...
ed il fascino è mistero!
Messaggio del 19-10-2006 alle ore 22:33:56
quoto afrodite
dotata anch' essa di molto fascino.
quoto afrodite
dotata anch' essa di molto fascino.
Messaggio del 19-10-2006 alle ore 22:37:53
il fascino, idolo, è un mistero che nessuna sa cosa puo' nascondere quella maschera cosi' bella!!la tua affermazione potrebbe essere non vera
e comunque dovresti vedere cosa c'è dentro!!
------------
Editato da Mataz il 19/10/2006 alle 22:43:40
il fascino, idolo, è un mistero che nessuna sa cosa puo' nascondere quella maschera cosi' bella!!la tua affermazione potrebbe essere non vera
e comunque dovresti vedere cosa c'è dentro!!------------
Editato da Mataz il 19/10/2006 alle 22:43:40
Messaggio del 19-10-2006 alle ore 23:01:29
ah mataz fammi capire, vuoi dire che dietro quella "maschera così bella" si cela un vampiro succhiasangue?
Poi io ho detto che ha fascino, non escludendo che sia una donna anche misteriosa questo l'hai detto tu a meno che non la conosci; oppure sei invidiosa per quella "maschera così bella". E poi non è detto che una mashera SOLO bella crei fascino. Non capisco proprio il tuo intervento, poi dici che la mia affermazione potrebbe essere non vera (che sia una donna affascinante? per me lo è) BHA!
ah mataz fammi capire, vuoi dire che dietro quella "maschera così bella" si cela un vampiro succhiasangue?
Poi io ho detto che ha fascino, non escludendo che sia una donna anche misteriosa questo l'hai detto tu a meno che non la conosci; oppure sei invidiosa per quella "maschera così bella". E poi non è detto che una mashera SOLO bella crei fascino. Non capisco proprio il tuo intervento, poi dici che la mia affermazione potrebbe essere non vera (che sia una donna affascinante? per me lo è) BHA!
Messaggio del 19-10-2006 alle ore 23:22:03
il mistero induce curiosità... la curiosità induce interesse.... l'interesse induce
il mistero induce curiosità... la curiosità induce interesse.... l'interesse induce

Messaggio del 19-10-2006 alle ore 23:34:12
idolo...non ci siamo capiti
è molto affascinante la maschera che dici
idolo...non ci siamo capiti
è molto affascinante la maschera che dici
Messaggio del 20-10-2006 alle ore 09:02:26
..il mistero rende tutto + affascinante, crea l'interesse e stimola la curiosità....
..il mistero rende tutto + affascinante, crea l'interesse e stimola la curiosità....
Messaggio del 20-10-2006 alle ore 09:53:30
cmq, nn ke la mia affermazione abbia bisogno di precisazioni, ma x fascino intendo un modo di comportarsi
un insieme di gesti
...se poi la maschera è bella o meno bella, nn ha importanza...dipende dagli okki cn cui la si guarda!
cmq, nn ke la mia affermazione abbia bisogno di precisazioni, ma x fascino intendo un modo di comportarsi
un insieme di gesti
...se poi la maschera è bella o meno bella, nn ha importanza...dipende dagli okki cn cui la si guarda!
Messaggio del 21-10-2006 alle ore 14:11:22
cmq grazie idolo!

cmq grazie idolo!

Messaggio del 21-10-2006 alle ore 15:56:12
a me le persone misteriose nn piacciono...mi mettono paura

a me le persone misteriose nn piacciono...mi mettono paura

Messaggio del 21-10-2006 alle ore 16:00:58
una persona misteriosa è semplicemente , io credo, una persona particolarmente riservata e discreta che non parla volentieri dei cavoli sui , non si espone particolarmente in pubblico, non è appariscente.Ma è interessante. Da quì il fascino.La persona misteriosa la ascolteremmo volentieri parlare per ore , ma non sappiamo mai dove trovarla, non conosciamo i posti che frequenta, è di quelle persone che arriva , se ne va , e non ti dice dove.
una persona misteriosa è semplicemente , io credo, una persona particolarmente riservata e discreta che non parla volentieri dei cavoli sui , non si espone particolarmente in pubblico, non è appariscente.Ma è interessante. Da quì il fascino.La persona misteriosa la ascolteremmo volentieri parlare per ore , ma non sappiamo mai dove trovarla, non conosciamo i posti che frequenta, è di quelle persone che arriva , se ne va , e non ti dice dove.
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 11:34:50
per me il mistero nn c'entra niente kl fascino
sono distinti..
cmq le persone misteriose per me nn sono affascianati
e secondo me agli uomini nn piacciono le persone misteriose, lo diko per esperienza personale....
una volta uno mi ha mollata.... cn questa scusa.....
mi guarda intensamente negli okki e mi dice......scusa ma nn posso
stare cn te, nn mi piacciono le "donne" misteriose...... questa è
seria..

per me il mistero nn c'entra niente kl fascino
sono distinti..
cmq le persone misteriose per me nn sono affascianati

e secondo me agli uomini nn piacciono le persone misteriose, lo diko per esperienza personale....
una volta uno mi ha mollata.... cn questa scusa.....
mi guarda intensamente negli okki e mi dice......scusa ma nn posso
stare cn te, nn mi piacciono le "donne" misteriose...... questa è
seria..

Messaggio del 22-10-2006 alle ore 11:37:50
ma si può dire che il misterioso è tenebroso
nn affascinante,...
però alcuni hanno l fascino o meglio attrattiva delle tenebre

ma si può dire che il misterioso è tenebroso
nn affascinante,... però alcuni hanno l fascino o meglio attrattiva delle tenebre

Messaggio del 23-10-2006 alle ore 03:12:21
Afrodite è misteriosa...ha ragione idolo!
Amica mia,nn so se mataz sia invidiosa di te,xkè oltre ad 1 bel involucro sei anche una xsona meravigliosa
...o se è come la volpe che nn può arrivare all'uva...
Cmq chi se ne frega...chi nn ti conosce nn può capire e chi ti conosce e nn t'apprezza ha qualcosa che nn va!
Afrodite è misteriosa...ha ragione idolo!
Amica mia,nn so se mataz sia invidiosa di te,xkè oltre ad 1 bel involucro sei anche una xsona meravigliosa
...o se è come la volpe che nn può arrivare all'uva...
Cmq chi se ne frega...chi nn ti conosce nn può capire e chi ti conosce e nn t'apprezza ha qualcosa che nn va!
Messaggio del 23-10-2006 alle ore 17:49:25
100
! grazie!!! ma nn credo ke Mataz ce l'abbia cn me...era un discorso cn punti di vista differenti! 

...il mondo è bello xkè verio!
100
! grazie!!! ma nn credo ke Mataz ce l'abbia cn me...era un discorso cn punti di vista differenti! 

...il mondo è bello xkè verio!
Messaggio del 23-10-2006 alle ore 17:50:35
l'ho detto alla barese
....volevo dire: vario! 
l'ho detto alla barese

....volevo dire: vario! 
Messaggio del 23-10-2006 alle ore 19:12:27
misterioso può essere sia ciò che dice Penelope che l'esatto opposto.
quante volte ho visto gente atteggiarsi all'uomo/donna del mistero semplicemente perchè dietro quella mascherà in realtà nn c'era nulla da scoprire.
misterioso può essere sia ciò che dice Penelope che l'esatto opposto.
quante volte ho visto gente atteggiarsi all'uomo/donna del mistero semplicemente perchè dietro quella mascherà in realtà nn c'era nulla da scoprire.
Messaggio del 24-10-2006 alle ore 22:56:39
io sapevo che per zorro nulla è impossibile, anche mangiare l'uva
io sapevo che per zorro nulla è impossibile, anche mangiare l'uva
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 16:15:45
uomonè, nn ti conosco...ma ho letto il post e vorrei sapere se Zorro è riuscito a cogliere l'uva o l'ha solo mangiata, dopo averla comprata al mercato...?!?

uomonè, nn ti conosco...ma ho letto il post e vorrei sapere se Zorro è riuscito a cogliere l'uva o l'ha solo mangiata, dopo averla comprata al mercato...?!?

Messaggio del 28-10-2006 alle ore 18:44:14
Un acino d'uva ed un fico rotolano giù da una strada...mentre una macchina corre all'impazzata.
Morale della favola?
Uva passa.......fico secco!!!!!
Un acino d'uva ed un fico rotolano giù da una strada...mentre una macchina corre all'impazzata.
Morale della favola?
Uva passa.......fico secco!!!!!
Messaggio del 28-10-2006 alle ore 18:58:44
Fortunata dovresti chiederlo a zorro, pero' l'uva si vende a buon mercato anche se, io, non apprezzo l'uva italia....sai, ultimamente sono stato in Polonia e li' c'è un uva molto piu' buona!!!
Mi riservo di ricredermi...chissa' forse potresti essere la "fortunata" che mi potra' far cambiare idea
------------
Editato da Uomonero il 28/10/2006 alle 19:00:12
Fortunata dovresti chiederlo a zorro, pero' l'uva si vende a buon mercato anche se, io, non apprezzo l'uva italia....sai, ultimamente sono stato in Polonia e li' c'è un uva molto piu' buona!!!
Mi riservo di ricredermi...chissa' forse potresti essere la "fortunata" che mi potra' far cambiare idea
------------
Editato da Uomonero il 28/10/2006 alle 19:00:12
Nuova reply all'argomento:
il fascino del mistero
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui