La Piazza
Il fantomatico caffè della roscia..
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 18:06:43
don't worry!
fidati di me
don't worry!

fidati di me
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 16:53:46
nocciola roscia
nocciola roscia
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 19:47:44




Messaggio del 01-06-2007 alle ore 13:53:40
quoto tillo.... ogne volta che vado da La roscia ..... subbito dopo vado da Ivan
quoto tillo.... ogne volta che vado da La roscia ..... subbito dopo vado da Ivan
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 12:35:23

avv, nn riesci a vivere snz cistitù
Io pensavo fosse per te una droga perditempo mentre fai finta di lavorare
cmq attento, dicono che sto caffè al ginseng susciti effetti nzkkatori

avv, nn riesci a vivere snz cistitù

Io pensavo fosse per te una droga perditempo mentre fai finta di lavorare

cmq attento, dicono che sto caffè al ginseng susciti effetti nzkkatori

Messaggio del 01-06-2007 alle ore 12:34:13
ndi preoccupà poi faccio una 20 km
ndi preoccupà poi faccio una 20 km
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 11:40:28
collegamento analogico?
comunque t'abbuttà gnè na cistugn se no ti boccio alla prova costume
collegamento analogico?

comunque t'abbuttà gnè na cistugn se no ti boccio alla prova costume
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 10:56:23
sci tengo matrimonio sto week end
sci tengo matrimonio sto week end
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 10:55:09
ma picché sti aecch
ma picché sti aecch
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 10:45:02
corso bandiera
corso bandiera
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 10:42:53
ma dovè sto bar?
forse sono l'unico a non saperlo ma non lo so veramente e voglio provarlo sto caffé.
ma dovè sto bar?
forse sono l'unico a non saperlo ma non lo so veramente e voglio provarlo sto caffé.
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 10:39:22
Finalmente ho provato questo fantomatico caffè al ginseng della roscia
roscia però ricordati son 2 anni che ti ho richiesto quella alla nocciola...
Finalmente ho provato questo fantomatico caffè al ginseng della roscia
roscia però ricordati son 2 anni che ti ho richiesto quella alla nocciola...
Nuova reply all'argomento:
Il fantomatico caffè della roscia..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





