La Piazza

Il fantomatico caffè della roscia..
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 10:39:22
Finalmente ho provato questo fantomatico caffè al ginseng della roscia roscia però ricordati son 2 anni che ti ho richiesto quella alla nocciola...
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 10:42:53
ma dovè sto bar?
forse sono l'unico a non saperlo ma non lo so veramente e voglio provarlo sto caffé.
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 10:45:02
corso bandiera
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 10:55:09
ma picché sti aecch
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 10:56:23
sci tengo matrimonio sto week end
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 11:40:28
collegamento analogico?

comunque t'abbuttà gnè na cistugn se no ti boccio alla prova costume
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 12:34:13
ndi preoccupà poi faccio una 20 km
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 12:35:23


avv, nn riesci a vivere snz cistitù
Io pensavo fosse per te una droga perditempo mentre fai finta di lavorare


cmq attento, dicono che sto caffè al ginseng susciti effetti nzkkatori




Messaggio del 01-06-2007 alle ore 13:53:40
quoto tillo.... ogne volta che vado da La roscia ..... subbito dopo vado da Ivan
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 19:47:44
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 16:53:46
nocciola roscia
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 18:06:43
don't worry!
fidati di me

Nuova reply all'argomento:

Il fantomatico caffè della roscia..

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)