La Piazza

...il duce :dance:
Messaggio del 14-02-2007 alle ore 20:12:34
E il duce di quà... e il duce di là... e il duce è nu QUAQQUARACQUA'!

In chat dico che c'è un mio amico il quale, vergognosamente, gira col fez!

che mi risponde il duce, mutatis mutandis???

che cos'è il fez?

ah, non esistono più i fascisti di una volta!

RIPETO:
E il duce di quà... e il duce di là... e il duce è nu QUAQQUARACQUA'!

Messaggio del 14-02-2007 alle ore 20:13:40
comunque era prima di là.. e poi di qua

Messaggio del 14-02-2007 alle ore 20:14:02
LIBERO 6 UN EMERITO COGLIONE!!!!...UN PO DI RISPETTO X LA GENTE MORTA E X KI VUOL ANKORA ONORALO!!!!!!
Messaggio del 14-02-2007 alle ore 20:16:51
libero vergogna
Messaggio del 14-02-2007 alle ore 20:17:45
libero dai proprio la conferma di quanto sei stupido e inutile se ci ste la buonanim tu ni putiv manc fiata
------------
Editato da Rachele il 14/02/2007 alle 21:35:50
Messaggio del 14-02-2007 alle ore 20:20:07
ma io dicevo il duce tu

e comunque, beneficiando del diritto di cui all'art. 599 c.p., ti dico che coglione sei tu e anche che la bella idea di clonarti così, oggi, la dice lunga sulla tua demenza

(visto che mi hai dato del demente in chat )
Messaggio del 14-02-2007 alle ore 20:21:11
sto post va a finire male...
Messaggio del 14-02-2007 alle ore 20:21:42
rachele, invece a te non rispondo e ci vediamo direttamente in tribunale, visto che non ti conosco!
Messaggio del 14-02-2007 alle ore 20:22:30
chi semina vento...
Messaggio del 14-02-2007 alle ore 20:28:57

LiBBBero si fa nuovi amici
ma c'è una gara tra te è skin a chi si piglia più insulti?
se è così partecipo pure io
Messaggio del 14-02-2007 alle ore 20:29:13
si capisce con chiarezza estrema

e che mi risponde il duce ?

che mi riferivo al personaggio forumiano!

quindi risparmiatevi gli sproloqui!

in ogni caso, se la mettete sotto l'ottica storica, io disprezzo quel personaggio al quale si è ispirato il ridicolo clone di cui sopra, poiché il suo governo ha perseguitato direttamente (e non soltanto indirettamente, per via del regime dittatoriale) la mia famiglia orgogliosamente partigiana!

Tuttavia, tutti conoscono le mie idee su chi si è professato fascista e sulla grandezza di alcuni personaggi, primo tra tutti il podestà di lanciano (nei confronti del quale provo ammirazione e riconoscenza) e le tante vittime ideologiche di un regime per il quale hanno, scusate la ripetizione, ideologicamente combattuto!

premesso questo chiarimento, avanti pure!
Messaggio del 14-02-2007 alle ore 20:38:15
Ma quindi nn posso scrivere che Napoleone si faceva le canne?

Mussolini aveva il pisello piccolo, Stalin era un pederasta.

Ora insultatemi
Messaggio del 14-02-2007 alle ore 20:39:10
comunque ragazzi, lo dico chiaramente, il tono minatorio, nient'affatto occultato, di alcuni ,è stato abbastanza fastidioso... e nei loro confronti mi riservo ogni azione!

Io, tanto per inciso, ero uno di quelli che diceva essere stata una vergogna averlo giustiziato ed appeso a testa in giù, a piazzale loreto, come un animale... io ho sempre rispettato NON IL DUCE (MAI) ma il fatto che fosse un essere umano, per quanto sanguinario... le stesse parole le ho spese per saddam hussein... DUNQUE NON VENITE A FARMI LA MORALE DEL CAISER A ME, PER FAVORE! perché la cosa è TOTALMENTE RISIBILE!

Messaggio del 14-02-2007 alle ore 20:41:19
Per Benito Mussolini, eja eja alalà
Messaggio del 14-02-2007 alle ore 20:41:24

io ho sempre rispettato NON IL DUCE (MAI)

VERGOGNA
Messaggio del 14-02-2007 alle ore 20:42:43
Cmq oggi è il 14 febbraio, pensete a nzkkà
Messaggio del 14-02-2007 alle ore 20:44:17
Duce, con la D MAIUSCOLA
Messaggio del 14-02-2007 alle ore 21:43:00
si va sempre più verso l'apologia
Messaggio del 14-02-2007 alle ore 21:45:07
il popolo italiano d'oggi è fiero, perché rivive un'era di grandezza, guidato dal suo grande condottiero, che ritemprò nel cuor la giovinezza; quel cuor di giovinezza che è soldato, e per la Patria vuole libertà.
Duce, tu sei la luce!
Messaggio del 14-02-2007 alle ore 21:47:39
Si va sempre più verso la tristezza...

Libero sappi che sono con te...
Messaggio del 14-02-2007 alle ore 21:48:31
maccherone, tu me provochi? e io me te magno
Messaggio del 14-02-2007 alle ore 21:50:07

se ci ste la buonanim tu ni putiv manc fiata

...se stiamo a sti livelli
revanscismo a dx revanscismo a sx
Messaggio del 14-02-2007 alle ore 21:52:04
libero, pardon, ma per me non è carino invitare in tribunale ogni persona che si permette di ribatterti.. va beh che stai per diventare avvocato, ma ti ricordo che di avvocati in italia ce ne sono a camion.
Messaggio del 14-02-2007 alle ore 21:53:21
ammazza! bel modo di ribattere
Messaggio del 14-02-2007 alle ore 21:55:36
non voglio entrare nella solita rissa verbale di libero(ne ho già avute di mio), ma vorrei solo richiamarlo al presunto antifascismo della sua famiglia. ci siamo lasciati che ti ricordavo di un tuo parente(nipote diretto del martire, con il quale condivide il cognome), militante forzanovista in ascoli. ci ritroviamo che mi vedo costretto a ricordarti un altro tuo parente candidato, nelle ultime amministrative, nella lista di forza nuova.
tu sei antifascista e ne hai tutto il diritto, ma non generalizzare a tutta la tua famiglia, perchè ti smentiscono clamorosamente i fatti!!
Messaggio del 14-02-2007 alle ore 21:55:43
ognuno intepreta come offesa ciò che per lui risulta offensivo.
Messaggio del 14-02-2007 alle ore 21:57:07
Per fortuna io non ho antifascisti nella mia famiglia
Messaggio del 14-02-2007 alle ore 21:57:18
io vorrei avere la possibilità di visitare altri siti di altri piccoli centri come quelli di lanciano

se ce ne fossero e vedere se la situazione è la stessa...

si va sempre più verso la tristezza

un al re un a libero

------------
Editato da Mistertillo il 14/02/2007 alle 23:12:22
Messaggio del 14-02-2007 alle ore 21:59:36
Giusta considerazione Tillo... Mi metterò a cercare qualche sito anche io...
------------
Editato da Il Re il 14/02/2007 alle 22:00:10
Messaggio del 14-02-2007 alle ore 21:59:45

un :clap: al re un :clap: a libero

salviamo gli intellettuali dalla violenza squadrista
Messaggio del 14-02-2007 alle ore 22:02:43
andate tutti su badoo
Messaggio del 14-02-2007 alle ore 22:03:43
bartam, ma de ché???

leggi cosa ha scritto... poi ne parliamo!
Messaggio del 14-02-2007 alle ore 22:04:56
Messaggio del 14-02-2007 alle ore 22:05:39
ognuno intepreta come offesa ciò che per lui risulta offensivo.
Messaggio del 14-02-2007 alle ore 22:06:01
badoo? A si, il sito dalle mille chicche verso il blu...
Cache Jena...
Messaggio del 14-02-2007 alle ore 22:06:37
Uomo 30nne, possente e dotato, offresi per un piacevole San Valentino.
Messaggio del 14-02-2007 alle ore 22:07:22
Re, ho visto pure il tuo profilo su Badoo
Messaggio del 14-02-2007 alle ore 22:08:46
grazie re, skin, tillo!

Messaggio del 14-02-2007 alle ore 22:08:46

alcuni volantini distribuiti dai giovani vicini al centro sociale Gramigna, dello stesso tenore: libertà agli operai in galera. Libertà per tutti i comunisti rivoluzionari".

meno male che ci sono loro a portarci allegria
Messaggio del 14-02-2007 alle ore 22:19:53
Pvolini, ankora con sta storia?

Ma arcikakkio c'entra? (non sapevo del candidato... ma intuisco)

questa è la prova che ognuno è quel che è e quel che crede!

stai per caso ammettendo che FN si richiama ufficialmente al Duce e al fascismo???

se è così, non giudico positivamente la scelta politica dei miei familiari... comunque liberissimi.

probabilmente sarò stato più attento quando, fin da piccolissimo, i componenti della mia famiglia (che PERSONALMENTE sono stati perseguitati dai nazi-fascisti, a differenza di me e dei miei parenti iscritti a FN) mi hanno raccontato la loro tragedia!
Messaggio del 14-02-2007 alle ore 22:28:04
e poi converrete con me che è grave che un fascista non conosca il fez

ma li organizzate i corsi di recupero a FN?
Messaggio del 14-02-2007 alle ore 22:35:59
Per la cronaca Jena, il mio profilo non esiste più, venivo contattato solo da ragazzi ... Però non erano male... (Sto scherzando...senza nulla contro però)
Messaggio del 14-02-2007 alle ore 22:38:45

Cmq oggi è il 14 febbraio, pensete a nzkkà

Messaggio del 14-02-2007 alle ore 22:48:02
libero, il mio intervento aveva solo l'intendo di farti capire che puoi parlare per te, non per tutta la tua famiglia, come i fatti dimostrano!!
poi su chi sia stato più attento ai racconti, è tutto da dimostrare. certo il grado di parentela farebbe propendere per l'idea che la maggiore attenzione l'abbiano avuta gli "altri".
i corsi di aggiornamento fn li fa e come(mi risulta che uno è stato tenuto di recente nella tua "antifascista" città), ma sicuramente non si parla di fez. almeno quando militavo, si parlava di evola e codreanu, di de rivera e di la rochelle, di pound e brasillach. si parlava di stato sociale e si tenevano corsi sul corporativismo. si analizzava l'europa dei mercanti, e si raffrontava con l'europa imperiale. si svisceravano le problematiche del mondialismo e si studiavano strategie nazionaliste. si pensava a come arginare il vero genocideo: l'aborto. credo che siano ancora questi i temi, non certo il fez....
Messaggio del 14-02-2007 alle ore 22:59:47
Libero : per essere uno che parla di libertà e poi giudichi uno da quello che indossa......................???????

Hai avuto la tua mezz'ora di attenzioni!!!!
Ora tutti sanno che stai per diventare avvocato!!!!!!
.........sti cazzi!!!!
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 02:30:16
bombetta, mo ti spiego due cosette:

1) affianco alla storia del fez e del mio amico c'era un asd... l'asd corrisponde a questa faccina -------> vedi? è gialla! ...credo che il giallo, sull'azzurrino, si veda abbastanza bene... non è colpa mia se vedi solo quello che ti conviene L'amico in questione è una persona alla quale tengo molto e lo prendo sempre in giro, scherzosamente, per quel cappello... non abbiamo mai litigato per questo!

2) sai, nella vita, le persone usano interessarsi a qualcosa di specifico. Questo qualcosa, sovente, ha a che fare con una passione o con una professione... Non sto per diventare avvocato, assolutamente... mi sono laureato da un annetto e ce n'è ancora di strada da percorrere, chissà pure se passerò l'esame.
Sono "appassionato" di diritto, però, in particolare del potere giuridico e, quindi, dei diritti fondamentali delle persone (sono due cose per me inseparabili)... la mia materia è il diritto costituzionale... sarà anche noioso leggere spesso di queste cose, nelle cose che scrivo (non sei il primo che me lo fa notare), ma sono abituato a pronunciarmi sugli argomenti che, non voglio dire di dominare totalmente, ma almeno di "conoscicchiare"

Credimi, non è soltanto una mia caratteristica... più o meno marcatamente l'abbiamo tutti. Adonai, che pure mi rimprovera per la stessa ragione , non si accorge di comportarsi allo stesso modo (con le sue fisse per la grammatica, il suo latino e la sua letteratura).

Conclusione? non è un problema mio se tu non sei stimolato da una passione, né da altro... e l'unica cosa che t'interessa è la nonsensologia!
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 02:49:08
ecco, mi dovete sempre far cacciare il peggio di me! ma jetevene a...

e pensà ke era un post skerzoso, all'origine!
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 04:06:06

Adonai, che pure mi rimprovera per la stessa ragione , non si accorge di comportarsi allo stesso modo (con le sue fisse per la grammatica, il suo latino e la sua letteratura).

dici bene: sue, suo, suo, dato che ne ha tutta una sua personale interpretazione, anche abbastanza ridicola.
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 04:36:46

Messaggio del 15-02-2007 alle ore 09:09:59
a casa mia si dice che chi si avande è chicocc'....cioè chi si vanta troppo è cm una zucca vuota!!!

spero di nn beccarmi una denuncia x questo...
buona giornata a tutti...
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 09:22:24
scusami libero, ma quando ti sento affermare che sei una appassionato di diritto giuridico, quindi di diritto di tutte le persone, ebbene non riesco a non intervenire!!
hai rimprovereato bombetta di leggere quel che gli conviene, ma i diritti che tu tuteli sono altrettanto quelli a te convenienti!! da queste pagine ti ho personalmente visto tacciare di ignoranza, demenza, violenza, stupidaggine, idionzia(e non dire di no perchè sai che ti riporto sù tutti i post incriminati fino ad intasare il forum), dimenticandoti che quelle persone, tra l'altro il più delle volte laureate o laureande, avevano IL SACROSANTO DIRITTO di non sentirsi apostrofato in quei termini!!!!
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 09:57:18
pavolini,
"il vero genocidio è l'aborto" :roftl:
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 10:06:10
Pollyanna... non credo di aver vantato nulla... ho solo dato una risposta acida, lo riconosco, a chi aveva fatto una domanda con un ph identico, se non peggiore! ...mi chiedo, poi, per quale ragione, le offese, cara pollyanna zuccavuota (ritorsione ) partano sempre da chi non osa mettere manco una mezza fotografiuccia nella gallery... rendendosi, così, totalmente irriconoscibile!

Pavolini, apparte che il Pavolini di ieri era molto più comprensibile di quello di oggi ...bah, chissà! (poi diritto giuridico? e che è? )

Se leggi bene, vedrai che quando ho regalato qualche offesa, è perché ne ho ricevute a mia volta

PS per te vale sempre lo stesso discorso, caro il mio mister onore, mister lealtà, mister fascio littorio, ... non ti nascondere dietro un papozzo (sono anni che lo fai!.. mittece la faccia... QUAQQUARAQQUA'!

Messaggio del 15-02-2007 alle ore 10:50:24
onore... lealtà... dal mio punto di vista (esperienza personale) sono concetti che non appartengono affatto a queste persone
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 11:51:46
torno a chiedere...ma c'è qualcuno che abbia una visione obbiettiva della storia?
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 11:54:27
Ma che domanda è? tutti ti risponderanno che la loro è la visione obiettiva della storia
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 11:57:53
dean in ogni dittatura che abbiamo conosciuto credo che qualcosa di positivo ci sia sempre stato ma daltronde sempre dittatura è...era questo che volevo dire...
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 12:01:14
io sono daccordo con te, per me il concetto di male assoluto è un'idiozia, persino il nano di origini dubbie che copiava i baffetti a charlie chaplin non è il male assoluto
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 12:05:05
hitler era ebreo da parte di madre e nn ariano. il male assoluto si estende a concetto di totalitarismo cm lo definisce la arendt. il fascimo nn lo era anche se qualcuno ce lo ha sempre fatto credere. ne hitler ne stalin erano pazzi... mussolini era un dittatore ... oltre ai demeriti dittatoriali gli va riconosciuto tutto il merito di aver avviato queste nazioni verso un grande sviluppo...
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 12:21:30
Per quanto riguarda lo 'nzummo al tuo amico , chiedo scusa ma non lo avevo capito .
Tutto il resto però è un dato di fatto .
Quello che tu chiami "nonsensologia" , non è altro che il buon senso di non rompere le palle a tutti atteggiandosi per ciò che si è o si crede di sapere .

A me hanno insegnato a non togliere dalle mani dei bambini i giocattoli perchè potrebbero piangere.
Quindi , se ti diverti , continua pure .
La figura dell'ignorante presuntuoso la stai facendo tu!

Messaggio del 15-02-2007 alle ore 12:23:44
bombetta scusami ti riferisci a me?
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 12:24:50
No!A Libero chiaramente!!
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 12:27:38
meno male pensavo di aver detto qualcosa di sbagliato
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 12:32:23
io mi baso su "Graffio di Tigre" visto l'altro giorno.
devo dire che i fascisti erano davvero delle bestie!
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 12:33:53
culovic nn credo che quello che tu dica sia giusto
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 12:33:55
Hitler era un misantropo drogato, il dottor Model gli somministrava anfetamine e cocaina in dosi crescenti, usava lassativi per paura di ingrassare, infatti aveva notevoli problemi di flatulenza.
Probabilmente l'uso di delle compresse del vitamultin gli ha provocato demenza e l'insorgere del Parkinson nell'ultima fase della sua vita: le famose immagini dell'aprile 44 quando trascina la gamba sinistra e non muove il braccio ne dovrebbero essere le prove.
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 12:36:17
hitler sicuramente prendeva dei fortissimi medicinali ma la radice del suo essere secondo me va ricercata nell'apparato religioso...credo fortemente sia stato posseduto da uno spirito maligno...senno nn si puo spiegare cm abbia fatto a portare avanti tale piano uno che nn era nessuno, era una nullità che nn aveva combinato nulla nella vita...poi di colpo...
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 12:36:34
In televisione hanno detto anche che questo governo ci avrebbe salvato!!!!!
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 12:39:36
"la radice del suo essere secondo me va ricercata nell'apparato religioso..."

eccerto... la religione INDU'
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 12:39:59
destra o sinistra nn fa tanta differenza...tanto alla fine sn tutti democristiani...chi di destra chi di sinistra...i valori di un tempo nn ci sn più, almeno prima si credeva in qualcosa, giusta o sbagliata...
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 12:40:58
in qualsiasi religione che contrapponga il bene al male barbablues
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 12:41:27
Bisogna anche tener conto del periodo storico in cui viveva, il caos della repubblica di Waimarera l'ideale per far emergere personalità forti, che hitler indubbiamente era, fanatiche, decise e tatticamente abili.
Lasciadno perdere caratteri ultraterreni che spesso vengono richimati per spiegare la personalità e l'ascesa politica del caporale austriaco, è indubbio che avesse un gran istinto politico e la guerra dimostrerà che lo aveva anche strategico, finoa quando le facoltà mentali lo assisteranno.
Hitler era capace di pazientare per trarre in inganno i suoi avversari e gli alleati, prima la destra radicale, poi quella conservatrice, dei grandi gruppi industriali e terrieri, poi tutto il popolo tedesco, ma quando decideva di agire era una furia, li sorprendeva con volocità, astuzia e mancaza di scrupoli
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 12:43:51
Ludovicovan mi riferivo ad un post aperto qualche tempo fa
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 12:44:59
...ma con oltre 90 testate atomiche americane sul suolo italiano, al giorno d'oggi, state ancora a discutere di queste cazzate???
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 12:45:36
capito barbablues
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 12:46:42
se tutti i morti procurati dal nazismo e comunismo le chiami cazzate sn daccordo cn te joma
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 12:47:00
90? speravo ce ne fossero almeno 500
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 12:47:27

Adonai, che pure mi rimprovera per la stessa ragione , non si accorge di comportarsi allo stesso modo (con le sue fisse per la grammatica, il suo latino e la sua letteratura).

argomenti di cui parlo pochissimo e solo per divertimento.

X Bartam: se ti fanno ridere le mie personalissime interpretazioni, puoi anche fare a meno di farmi domande a riguardo.
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 12:48:03
dean certamente è interessante cio che scrivi e lo condivido anche ma credo che la matrice religiosa nn sia da trascurare...hitler faceva parte di una setta...
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 12:48:27
libero, anche con questa tua risposta hai evidenziato chi è che offende.
per quel che riguarda la mia faccia, ma misi anche sul nick, se ti fa comodo pensarla diversamente, come ti dissi in passato, il problema è tutto tuo!!
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 12:52:17
Hitler era legato al neotemplarismo tedesco, si circondava di astrologi, cosa che veramente faceva anche Churchill e si dice che sbagliò il lancio delle V2 perchè era seguace della teoria della Terra Cava, cioè che la parte abitata della terra era il suo interno e che il sole era il nucleo del pianeta.
Sicuramente nella sua formazione e in quella di tutta la classe dirigente nazista, Himler in particolare, gli elementi religiosi, loro li chiamavano spirituli erano estremamante importanti
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 12:54:51
dean mizzica sei preparato! complimenti...ti interessi di storia?
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 12:55:37
Questa volta devo dare pienamente ragione a libero e a tutte le persone di sinistra del forum l'utente che usa ( senza merito ) il nick "duce" è solo un poveretto e anche coglione che mette in ridicolo il movimento e smerdando l'intera area.... Prima di usare un nick simile studia la storia e poi parliamo di fascismo.... queste persone sono le stesse persone che poi la domenica in curva usano bandiere e striscioni senza conoscere l'abc del fascismo io come ragazzo di destra mi metto lontano da questi idioti e spero che i veri camerati sputino in faccia a queste persone senza difenderlo e lasciarlo morire nella sua più intima "n'gnuranz"

distinti saluti
lu pesant

n.b
l'utente che si nasconde dietro quel nick è gentilmente pregato di togliere quanto riportato sul post ( i dementi cove voi sono alla pari sei sinistroidi quindi stesse punizioni )
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 12:57:30
un po

ma sul nazismo esoterico qui sopra c'è chi ne sa molto più di me, dovresti fare 4 chiacchiere con Mat 3o3
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 12:57:31
unabomber io e te ci conosciamo. ci vediamo domenica al congresso giusto?
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 12:58:51
ludo si
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 12:59:45
perfetto mi sa che ci si vede anche prima in giro
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 13:00:51
caspita volentieri. io sn un appassionato di storia mi farebbe piacere scambiare materiale ed idee. sto aprendo un sito ma nn ho molto tempo per metterlo in rete...
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 13:02:42
Qualche volta abbiamo scambiato un po di idee in proposito e abbiam finito per congelarci fino alle 4 del mattino
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 13:03:37
è troppo vasto cm materiale...la storia pero è bella per capire l'oggi...ci sei stato al congresso delle foibe?
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 13:04:03
veramente no, mi sono dimenticato
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 13:05:17
io si è stato davvero bello
pensa che la sala era stracolma di ragazzi
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 13:06:42
nonostante il mio papozzo non amo particolarmente neanche il giorno della memoria, mi sembrano solo dei momenti per lavarsi la coscienza, però vista l'ignoranza che c'è in giro è cmq una cosa buona
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 13:10:44
io c'ero (alle foibe).......
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 13:11:18
al convegno c'eri?
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 13:11:47
si...
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 13:15:10
Barbablues speravi di trovare dei cd anche li?...
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 13:15:52
allora mi hai visto sicuramente barbablues
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 13:17:05
ci fi pure lu svelte de lu cazze ah???
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 13:25:34
deleuze dici a me?
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 13:25:55
bombetta, dai... non continuare! ...è del tutto evidente che la mia risposta ha preso spunto dalla tua provocazione... ignorante de ché? ...ma per favore.

Per quanto riguarda le foibe, voglio cogliere quest'occasione, ne avevo già parlato tempo addietro, per mettere in risalto l'ottima iniziativa del gruppo di Azione Giovani dell'Università di Teramo di qualche tempo fa che realizzò un video documentario (recandosi direttamente sul posto) molto molto interessante proprio sulla tragedia delle foibe.

Quella fu un'ottima occasione per presentare un libro "foibe, io accuso", non mi ricordo il nome dell'autrice che aveva portato in tribunale (ecco, sempre la legge mi si dirà! ) (o tentato di farlo) i titini che assassinarono ed infoibarono il padre. bellissimo libro!

il pesante che mi dà ragione? incredibile!

Messaggio del 15-02-2007 alle ore 13:27:13
noune...
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 13:32:03
libero l'autrice è nidia cernecca
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 13:37:05
libero non ti monta la capoccia solo per questa volta perche quel deficente che usa quel nick ha propio cagato fuori dalla tazza
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 13:58:49
esatto ludovico, prorpio lei!
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 15:54:15
Bombetta, ma tu come ti atteggi?
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 17:04:34
Jena finiscete a fumà sà sigarette e vattaddurme!!!
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 17:05:28
proprio un pellegrino.
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 17:25:42
Io sto con Libero(relativamente al battibecco).Chi non sa cosa è,ed era il fez e per giunta si professa fascista non può che essere un idiota.
Che fa sorridere chi lo legge,a dx e sx.
Poi le offese partite e le denunce preannunciate mi sembrano esagerate.
Tra l'altro(mi piace appesantirmi ma non sono il Pesante)Libero nel suo essere antifascista mi sembra anche intelligente,educato e "sportivo" nella polemica:condanna la barbara uccisione del figlio del fabbro di Predappio,quindi...
L'ultima per Libero:una famiglia perseguitata(vorrei capire come),partigiana non fa l'antifascismo,ma accetto le tue idee.Lo zio di mio padre fu picchiato dai tedeschi,mia nonna minacciata(non voleva "cacciare"il cibo ma comprensibile con 6 figli),io non sono cresciuto antifascista,valuto volta per volta,seguo sempre una cosa che mi insegnava un grande prof.scomparso di Storia:causa-effetto.
Saluti
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 17:40:37

mi piace appesantirmi ma non sono il Pesante

pof pof gentilmente mi dici cosa vuoi dire?........

hai letto quello che ho scritto?
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 18:29:17
Maurì,premesso ca ta rimmstic le custat(come dice tuo padre),il mio era un modo per scherzare su un argomento che aveva preso una brutta piega e visto che qualcuno mi ha accusato di essere un clone(già sono lurido di mio).
Detto ciò ho letto quel che hai scritto e mi si piaciut,non sei caduto nel tranello della provocazione,mo n'ntappesantì......(tutto con le faccine scherzose che non so come cazzo si mettono)
Saluti brutto ceffo "fascista".....e salutem assorete,anzi sorem
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 20:33:54
pof pof la mia era una battuta asinello ok cmq ti saluto sorete

cmq anche io non ho messo le faccine scherzose
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 20:52:56

X Bartam: se ti fanno ridere le mie personalissime interpretazioni, puoi anche fare a meno di farmi domande a riguardo.

la signorina si è offesa..le saranno tornate le mestruazioni per caso?
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 21:01:20
Fai tanto lo spiritoso, pensa alle tue cose, invece
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 21:05:55
adonani
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 21:56:09
l'ho sempre detto ke pof pof è intelligente!

Messaggio del 15-02-2007 alle ore 23:44:42
Quote:
la figura dell'ignorante presuntuoso la stai facendo tu!

bombetta cn libero stai andando proprio fuori strada...lui nn ostenta nulla...esprime solo ciò che pensa e secondo me lo fa anche nel migliore dei modi...
...e a differenza di altri è anche in grado di argomentare le sue tesi e nn solo di parlare per sentito dire...
amare confrontarsi cn gli altri, ma essendo cmq  risoluti nel difendere ciò che si crede,per me nn è sintomo di presunzione, ma al contrario di grande intelligenza.

------------
Editato da .mile. il 15/02/2007 alle 23:46:45
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 23:56:05
oddio, mile... comincio ad amarti

Messaggio del 15-02-2007 alle ore 23:56:36

Chi non sa cosa è,ed era il fez e per giunta si professa fascista non può che essere un idiota.

Caro Pof Pof, quando tu parli così, vivi nel passato. Sono pochi che sono fascisti perché 60 anni fa c'è stato Mussolini in Italia, come ben pochi erano dantisti nel 1864, perché c'era stato Dante in Italia nel '300.
Chi si dichiara di estrema destra, chi guarda a Mussolini oggi, lo fa in virtù della contingenza presente; e non c'è nessun grande uomo del passato che oggi non possa essere giudicato spregevole per qualche cosa, anche i più celebri ed esimi.
Essere mussoliniani ha una ragione oggi, se vuoi pragmatica e filosofica, ma è la necessità implicita in ogni società dell'indicibile. Essere mussoliniani significa essere avanguardisti nella vita.
Messaggio del 16-02-2007 alle ore 00:01:26

adonai ogni tanto sprigioni lampi di una intelligenza sopraffina... in poche righe hai riassunto quello che potrebbe essere un trattato di sociologia politica...
Messaggio del 16-02-2007 alle ore 00:08:31
Adonai fa finta di essere coglione.... cosi può studiare tutti noi che sottovalutiamo il suo vero potenziale ... occhio a chi si comporta come lui, un giorno sarà il direttore di una grande azienda oppure sarà un uomo di potere ecc ecc.... poi voglio vedere quando uno di noi andrà da lui a chiedere "dai adonai aiutami a fare questo ecc ecc" lui risponderà con quella faccia di cazzo... "ma non ero un coglione?"

cmq sei un deficente maledetto e quando in futuro entrerai strisciando nel mio ufficio dovrai baciare la suola delle mie scarpe
Messaggio del 16-02-2007 alle ore 04:48:17
va beh la crisi dei valori, il degrado, il bullismo e tutte le altre cose.. ma ipotizzare una società in cui Adonai sia un uomo di potere e Il Pesante abbia un ufficio, mi sembra il top del pessimismo..
Messaggio del 16-02-2007 alle ore 09:28:15

Unabomber:
"Barbablues speravi di trovare dei cd anche li?..."

In realtà credevo di trovare degli stupefacenti (quelli che provocano evidenti stati di alterazione psicofisica per intenderci... mica il caffè che rende nervosi) e invece....

Deleuze:
"ci fi pure lu svelte de lu cazze ah???"

...quando si parlava di ONORE e LEALTA'...     
------------
Editato da Barbablues il 16/02/2007 alle 09:46:15
Messaggio del 16-02-2007 alle ore 09:43:06
...cmq in merito al 10 febbraio ho scritto una cosa qui
Messaggio del 16-02-2007 alle ore 13:02:55
Adonai io mi trastullo nel passato,tu pensa al tuo infelice presente.....
Messaggio del 16-02-2007 alle ore 13:08:18
quindi essere nostalgici significa essere avanguardisti?

interesting...
Messaggio del 16-02-2007 alle ore 13:21:31
x Pof Pof: l'infelicità del presente è una prospettiva laica e arida che non mi appartiene.

x Delus: mio caro, non esiste nostalgia di cose che non s'è viste. Ti prego di meditare con maggiore attenzione il mio ragionamento, facendo lo sforzo di superare le ineleganze e le imprecisioni dettate dalla foga impetuosa della scrittura.
Messaggio del 16-02-2007 alle ore 13:58:31

va beh la crisi dei valori, il degrado, il bullismo e tutte le altre cose.. ma ipotizzare una società in cui Adonai sia un uomo di potere e Il Pesante abbia un ufficio, mi sembra il top del pessimismo..

Messaggio del 16-02-2007 alle ore 14:06:55
e invece, da quel che ne so io, esiste anche la nostalgia di ciò che non s'è visto...

sehnsucht...
Messaggio del 16-02-2007 alle ore 14:36:24

bartm mai dire mai... eppure anche tu ti stai laureando quindi vuol dire che nella vita tutto è possibile...

In realtà credevo di trovare degli stupefacenti (quelli che provocano evidenti stati di alterazione psicofisica per intenderci... mica il caffè che rende nervosi) e invece....

barba nessuno ha mai insinuato che il tuo "stato psico-fisico alterato" stava per "drogato"

...quando si parlava di ONORE e LEALTA'...

barba cosa vuoi dire ??? esprimiti meglio....

cmq quando si parla di falsità e ipocrisia........
Messaggio del 16-02-2007 alle ore 14:38:11
E fornte al sol ... peccato che ho perso il remix sennò ve lo facevo sentì
Messaggio del 16-02-2007 alle ore 14:42:50
Anzi sai cos'è mo lo rifaccio, ci facciamo la sigla pe cimone 2 la vendetta
Messaggio del 16-02-2007 alle ore 15:15:42
mat ma quello non è l'inno
Messaggio del 16-02-2007 alle ore 15:43:57
Proprio perchè non è più l'inno lo usiamo per il film. 2 piccioni con un FAVONE!
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 04:49:56
Leggere umiliazioni all'avvocato del forum su uno dei post + intelligenti partoriti da mente umana...

Nuova reply all'argomento:

...il duce :dance:

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)