La Piazza

il dovere come prima cosa
Messaggio del 01-03-2008 alle ore 17:31:16
BASSOLINO - Il presidente della Campania Antonio Bassolino ha risposto: «Sento il dovere di andare avanti per dare un contributo, al fianco del commissario De Gennaro, per uscire dall'emergenza rifiuti e per combattere a testa alta perché emerga la verità, quella politica e quella giudiziaria. Perchè io non ho fatto nulla di male».

Messaggio del 01-03-2008 alle ore 17:33:11

"non lascio la poltrona neanche se scoppia il vesuvio"

queste sono le ultime dichiarazioni di Bassolino
Messaggio del 02-03-2008 alle ore 00:27:28
Che ti aspettavi? Quella è l'unica cosa che sanno fare, restare attaccati alle poltrone. Ma mi sa che stavolta non ci sarà una vecchia cariatide razzista sulle stampelle a salvargli il culo
Messaggio del 02-03-2008 alle ore 01:08:32
Il problema rifiuti é storia vecchia per la Campania, come mai gli amici napoletani hanno continuato imperterriti a votare gli stessi ominidi per tutti questi anni??? La verità è che noi italiani siamo un popolo di spaghettari e mandolinari, e questo é quello che meritiamo.
Basta che non ci tocchino il pallone, la macchina e il cellulare....
Siamo lo scandalo del mondo.Ci vorrebbe una bella dittatura (DESTRA O SINISTRA CHE SIA).
Non abbiamo più valori, i ragazzi non s'interessano più di niente, pensano solo a come mettersi in mostra per vincere la gara della notorietà....
Messaggio del 02-03-2008 alle ore 01:26:01
Si definisce "cultura nazionale" la cultura della classe dominante, che vive una vita di importazione e si limita a ricalcare,con pigrizia o cattivo gusto,la cosiddetta "cultura universale", o ciò che per essa intende chi la confonde con la cultura dei paesi dominanti.

Nuova reply all'argomento:

il dovere come prima cosa

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)