Messaggio del 05-09-2005 alle ore 13:24:26
Sapete tutti la mia opinione sui cafoni,ora che serve un carro per il dono nessuno ce l'ha.Impossibile,qui è pieno di cafoni,rendetevi utili almeno una volta l'anno, iame cafunecce caccete su carre ------------ Editato da Phar Lap il 05/09/2005 alle 13:25:56
Messaggio del 05-09-2005 alle ore 13:55:35
tralasciando il tuo solito sarcasmo da quattro soldi..mai come quest'anno sono al corrente dei "meccanismi" che girano sotto l'evento del dono...e mai come quest'anno, di conseguenza, preferisco lu carre iettarl abball pe na cosct che offrirlo per una manifestazione strumentalizzata e politicizzata come questa.. il massimo che posso donare è un paio di muli che piscino lungo il corso della tua città.
Messaggio del 05-09-2005 alle ore 14:20:49
Phar lap ma tu ad Aprile non dovevi lasciare Lanciano.it?.......tè r'raggione Cappellini....."sì proprie nù bombolone!"
Messaggio del 05-09-2005 alle ore 23:05:04
che vuoi fare phar lap,domenica hanno sfilato i cafoni di città adesso tocca a quelli di campagna!
bartam la battuta dei muli mi è proprio piaciuta!
Messaggio del 06-09-2005 alle ore 12:28:49
Pienamente d'accordo con Pigro,quelli di domenica più che i cafoni li definirei i cretini di città cmq ho detto cafoni senza offesa l'origine della parola era per indicare gli ortolani che arrivavano in città(nel napoletano nacque la parola) non potevo mica cercarlo ad un dottore,a un idraulico o ad un metalmeccanico,i carri ce l'hanno i cafoni(campagnoli),è cosa notoria