La Piazza
Il dono si f�!
Messaggio del 09-09-2004 alle ore 11:39:33
Dai Sassi ke eri un bel donnino con quel vestitino
Dai Sassi ke eri un bel donnino con quel vestitino
Messaggio del 09-09-2004 alle ore 00:15:00
che bordello
che bordello
Messaggio del 08-09-2004 alle ore 20:33:54
Grandissimiii!!! Siete stati dei miti. Con altri nuovi frequentatori di lanciano.it ci siamo fatti grasse risate! Io ho pure fatto le foto! BELLISSIMI!!!
Grandissimiii!!! Siete stati dei miti. Con altri nuovi frequentatori di lanciano.it ci siamo fatti grasse risate! Io ho pure fatto le foto! BELLISSIMI!!!
Messaggio del 08-09-2004 alle ore 20:27:14
Messaggio del 08-09-2004 alle ore 16:37:45
si rabbivano anke i cioppi
si rabbivano anke i cioppi
Messaggio del 08-09-2004 alle ore 16:33:39
Messaggio del 08-09-2004 alle ore 15:22:41
Complimenti,bellissimo il carro.Peccato mancasse il pezzo da 90(Phar Lap).Credevo stesse ricoverato per aver mangiato un chilo di spaghetti(na purcarie) stanotte,purtroppo poi l'ho visto online,non e' andato a fare la lavanda gastrica,peccato.
Complimenti,bellissimo il carro.Peccato mancasse il pezzo da 90(Phar Lap).Credevo stesse ricoverato per aver mangiato un chilo di spaghetti(na purcarie) stanotte,purtroppo poi l'ho visto online,non e' andato a fare la lavanda gastrica,peccato.
Messaggio del 08-09-2004 alle ore 15:11:51
Messaggio del 08-09-2004 alle ore 13:32:08
bravi raga!
belli belliii eravateeee!!!

bravi raga!

belli belliii eravateeee!!!

Messaggio del 08-09-2004 alle ore 13:20:28
....è stato bellissimo...sto ancora tutta zozza di farina!
....è stato bellissimo...sto ancora tutta zozza di farina!
Messaggio del 08-09-2004 alle ore 13:08:06
....
....
Messaggio del 08-09-2004 alle ore 12:41:25
M sono affacciato a fare qlk foto, ma sono dovuto scappare verso le 11:15 ke oggi m toca lavorare d pomeriggio, cmq complimenti a tutti
Bel Carro, Bei Vestiti, Bravi Intrattenitori
Peccato ke nn ho ancora attiva la FotoGallery... orc.. !!
M sono affacciato a fare qlk foto, ma sono dovuto scappare verso le 11:15 ke oggi m toca lavorare d pomeriggio, cmq complimenti a tutti
Bel Carro, Bei Vestiti, Bravi Intrattenitori
Peccato ke nn ho ancora attiva la FotoGallery... orc.. !!
Messaggio del 08-09-2004 alle ore 12:34:17
e vai col carro giovani frentani
c'era solo un carro e l'altro dove l'avete nascosto?
oppure ha bucato per strada?
per essere le 10:30 di mattina il vino già aveva fatto effetto?
CANTAVANO E BALLAVANO TUTTI MA CI FOSSE UNO CHE ANDASSE A TEMPO
Cmq bella storia la vostra se non ci credete ho tutto registrato
e vai col carro giovani frentani
c'era solo un carro e l'altro dove l'avete nascosto?
oppure ha bucato per strada?
per essere le 10:30 di mattina il vino già aveva fatto effetto?
CANTAVANO E BALLAVANO TUTTI MA CI FOSSE UNO CHE ANDASSE A TEMPO
Cmq bella storia la vostra se non ci credete ho tutto registrato
Messaggio del 08-09-2004 alle ore 12:30:35
BELLA RAGA'!!! Come sempre i migliori!
BELLA RAGA'!!! Come sempre i migliori!
Messaggio del 08-09-2004 alle ore 12:11:42
Messaggio del 08-09-2004 alle ore 10:47:59
Messaggio del 08-09-2004 alle ore 09:10:16
....
....cmq ragazzi tra poco vedremo lo spettacolo..complimenti a tutti...
....
....cmq ragazzi tra poco vedremo lo spettacolo..complimenti a tutti...
Messaggio del 08-09-2004 alle ore 00:10:34
2 carri?!
oggi ho visto passare 300 furgoni, altro che 2 carri!!!
Vai sevel, vai!

2 carri?!
oggi ho visto passare 300 furgoni, altro che 2 carri!!!
Vai sevel, vai!

Messaggio del 07-09-2004 alle ore 23:07:02
sarò con voi, vi penserò
mi disp nn esserci st'anno
sarò con voi, vi penserò
mi disp nn esserci st'anno
Messaggio del 07-09-2004 alle ore 22:05:34
purtroppo ultimamente sono molto impegnato nel lavoro
mi dispiace non potervi dare 1 mano
sorry!
purtroppo ultimamente sono molto impegnato nel lavoro
mi dispiace non potervi dare 1 mano
sorry!
Messaggio del 07-09-2004 alle ore 18:50:13
allora: io posso portare l'edera che la frego al mio vicino di casa
scherzo comunque la porto
e poi ho preparato un dolce ciambelloso al cioccolato e una crostata alla marmellta di pesche
comunque faccio un po' tardi perchè si deve finire di cuocere il dolce.....come faccio nel caso a raggiungervi a casa di max?
allora: io posso portare l'edera che la frego al mio vicino di casa
scherzo comunque la porto
e poi ho preparato un dolce ciambelloso al cioccolato e una crostata alla marmellta di pesche
comunque faccio un po' tardi perchè si deve finire di cuocere il dolce.....come faccio nel caso a raggiungervi a casa di max?
Messaggio del 07-09-2004 alle ore 18:11:37
ma nn so che caxx portÃ
porto 2 ceste ma poi non lo so
ma nn so che caxx portÃ
porto 2 ceste ma poi non lo so
Messaggio del 07-09-2004 alle ore 17:37:51
mia sorella si po vesti
cmq mo vedo che riesco a trovà ....a dopo
mia sorella si po vesti
cmq mo vedo che riesco a trovà ....a dopo
Messaggio del 07-09-2004 alle ore 16:57:29
Ricordo ancora di nuovo la cosa più importante: le cibarie da donare alla madonna domani mattina...
Ricordo ancora di nuovo la cosa più importante: le cibarie da donare alla madonna domani mattina...
Messaggio del 07-09-2004 alle ore 16:01:05
cicciolone vi osserverà con attenzione domani mattina
cicciolone vi osserverà con attenzione domani mattina
Messaggio del 07-09-2004 alle ore 15:59:04
Se è vero che viene anche almond (poi passo da lui a chiedere), sicuramente ci sarà anche la sua bambina
Se è vero che viene anche almond (poi passo da lui a chiedere), sicuramente ci sarà anche la sua bambina
Messaggio del 07-09-2004 alle ore 15:56:55
ciao a tutti, vi mando un mesaggio da parte di max18: lui chiede se ci sn altri bambini o bambine da far vestire dato che porta anche la sua bambina. Per qualsiasi cosa lasciategli scritto un messaggio sul forum che poi leggerà ..
in bocca al lupo per domani..
ciao a tutti, vi mando un mesaggio da parte di max18: lui chiede se ci sn altri bambini o bambine da far vestire dato che porta anche la sua bambina. Per qualsiasi cosa lasciategli scritto un messaggio sul forum che poi leggerà ..
in bocca al lupo per domani..
Messaggio del 07-09-2004 alle ore 15:44:06
SAMPOZZO...DOVE ABITI???
....
SAMPOZZO...DOVE ABITI???
....
Messaggio del 07-09-2004 alle ore 15:34:21
ma che avete capito!! Eppure mi sa che sono stato abbastanza chiaro! Il carro si prepara questa sera direttamente a casa di max18; ci vediamo alle 19.00 in punto al bdc ed andiamo a casa sua; si prepareranno i carri (perchè i carri sono 2 e non uno!!![/]) e finchè non abbiamo finito non si va a dormire!
Menestrè tu non puoi venire, devi venire, se non vieni ti vengo a prendere io.
Abbiamo già trovato del materiale, come ho detto prima qualsiasi cosa avete portate.
SU uno dei due carri verrà rappresentata la vendemmia, abbiamo la macchina per fare il vino; l'unica cosa è che ci servirebbe un bel po' d'uva, in questo modo possiamo far funzionare la macchina e produciamo un po di mosto

Quindi chi ha la vigna o ha conoscenti, vicini con la vigna, oppure abita vicino ad una vigna, portasse l'uvaaaaaaaaaaaa!! Sassiddù puoi chiedere al tuo vicino? io purtroppo sono completamente a piedi e non mi posso muovere!
Un'altra cosa che ci servirebbe è l'edera... vale lo stesso discorso di prima, chi sà dove poterla prendere lo faccia...
PS: Non vi presentate 50 persone questa sera alle 19.00 a mani nude che mi incazzo come na bestia.
ma che avete capito!! Eppure mi sa che sono stato abbastanza chiaro! Il carro si prepara questa sera direttamente a casa di max18; ci vediamo alle 19.00 in punto al bdc ed andiamo a casa sua; si prepareranno i carri (perchè i carri sono 2 e non uno!!![/]) e finchè non abbiamo finito non si va a dormire!
Menestrè tu non puoi venire, devi venire, se non vieni ti vengo a prendere io.
Abbiamo già trovato del materiale, come ho detto prima qualsiasi cosa avete portate.
SU uno dei due carri verrà rappresentata la vendemmia, abbiamo la macchina per fare il vino; l'unica cosa è che ci servirebbe un bel po' d'uva, in questo modo possiamo far funzionare la macchina e produciamo un po di mosto

Quindi chi ha la vigna o ha conoscenti, vicini con la vigna, oppure abita vicino ad una vigna, portasse l'uvaaaaaaaaaaaa!! Sassiddù puoi chiedere al tuo vicino? io purtroppo sono completamente a piedi e non mi posso muovere!
Un'altra cosa che ci servirebbe è l'edera... vale lo stesso discorso di prima, chi sà dove poterla prendere lo faccia...
PS: Non vi presentate 50 persone questa sera alle 19.00 a mani nude che mi incazzo come na bestia.
Messaggio del 07-09-2004 alle ore 14:42:42
allora mi ricordo bene...se è domani mattina il dono janis quando lo prepari il carro sta notte
allora oggi ci dobbiamo smuove ma io mo devo uscire x andà a scuola...torno a casa x le 5...se vi va bene x quell'ora venite....
allora mi ricordo bene...se è domani mattina il dono janis quando lo prepari il carro sta notte
allora oggi ci dobbiamo smuove ma io mo devo uscire x andà a scuola...torno a casa x le 5...se vi va bene x quell'ora venite....
Messaggio del 07-09-2004 alle ore 14:30:59
scusate...il carro si deve preparà stasera...perchè domani mattina alle 8 se nn prima...si parte da s. antonio!
scusate...il carro si deve preparà stasera...perchè domani mattina alle 8 se nn prima...si parte da s. antonio!
Messaggio del 07-09-2004 alle ore 14:25:27
per me è uguale
ma il dono che giorno è
ma pecchè so cosi
cmq a posto domanimattina...
ma non mi fate sveglia come l'anno scorso alle 7 e poi arrivate alle 10
per me è uguale
ma il dono che giorno è
ma pecchè so cosi
cmq a posto domanimattina...
ma non mi fate sveglia come l'anno scorso alle 7 e poi arrivate alle 10
Messaggio del 07-09-2004 alle ore 14:24:51
Io purtroppo non posso esservi d'aiuto per chè lavoro domani
cmq volevo fare una
a tutti coloro che parteciperanno all'evento
...sicuramente sarete il carro trainante di tutto il dono...
Io purtroppo non posso esservi d'aiuto per chè lavoro domani
cmq volevo fare una
a tutti coloro che parteciperanno all'evento
...sicuramente sarete il carro trainante di tutto il dono...
Messaggio del 07-09-2004 alle ore 14:13:18
...domani mattina...perchè nn so se stasera è opportuno andare afare bordello sotto casa tua...
..ragà ci vediamo al bdc...nirvanè mi affido ate..se c'è qualche cambio di programma chiamami o msg sul cellulare non ti scordare...grazie..ciao ciao...ci vediamo dopo
...domani mattina...perchè nn so se stasera è opportuno andare afare bordello sotto casa tua...
..ragà ci vediamo al bdc...nirvanè mi affido ate..se c'è qualche cambio di programma chiamami o msg sul cellulare non ti scordare...grazie..ciao ciao...ci vediamo dopo
Messaggio del 07-09-2004 alle ore 14:04:40
allora questa sera al bar del corso...
ma il dono è domani
e se è domani stò carro quando caz2o lo prepariamo
allora questa sera al bar del corso...
ma il dono è domani
e se è domani stò carro quando caz2o lo prepariamo
Messaggio del 07-09-2004 alle ore 14:00:10
e una cantante?
...mene,tu sei sempre ben accetto
e una cantante?
...mene,tu sei sempre ben accetto
Messaggio del 07-09-2004 alle ore 13:56:44
vi servono 2 chitarristi?
vi servono 2 chitarristi?
Messaggio del 07-09-2004 alle ore 12:12:52
....va bè...si rimane per adesso alle 7 al bdc...da la vediamo che si deve fare....
cmq...ci sarà anche almond c'ho parlato prima
....va bè...si rimane per adesso alle 7 al bdc...da la vediamo che si deve fare....
cmq...ci sarà anche almond c'ho parlato prima
Messaggio del 07-09-2004 alle ore 11:58:21
Domattina vedrò d affacciarmi ank'io, almeno a fare qlk foto
Sta sett lavoro d pom... xxx!!!xxx!!!
Domattina vedrò d affacciarmi ank'io, almeno a fare qlk foto
Sta sett lavoro d pom... xxx!!!xxx!!!
Messaggio del 07-09-2004 alle ore 11:46:17
allora che avete deciso?
allora che avete deciso?
Messaggio del 07-09-2004 alle ore 11:05:50
io non posso esserci
però voglio il servizio fotografico aggiornato in tempo reale come l'anno scorso
io non posso esserci
però voglio il servizio fotografico aggiornato in tempo reale come l'anno scorso
Messaggio del 07-09-2004 alle ore 10:35:08
stasera al bdc
stasera al bdc
Messaggio del 07-09-2004 alle ore 10:22:45
ah!!!!!!!!!sampei...mica ti avanzerebbe una maglietta di lanciano.it?
...
ah!!!!!!!!!sampei...mica ti avanzerebbe una maglietta di lanciano.it?
...
Messaggio del 07-09-2004 alle ore 10:21:46
infatti si,sono ignorante anch'io in materia...kichole illuminaci
...cmq ci vediamo stasera al bdc....
infatti si,sono ignorante anch'io in materia...kichole illuminaci
...cmq ci vediamo stasera al bdc....
Messaggio del 07-09-2004 alle ore 08:35:20
scusatemi ragazzi...mi istruite un po' meglio????cosa si porta alla madonna???basta un dolce?cosa può essere folkloristico????
scusatemi ragazzi...mi istruite un po' meglio????cosa si porta alla madonna???basta un dolce?cosa può essere folkloristico????
Messaggio del 07-09-2004 alle ore 07:02:39
ci vediamo stasera allora,mi raccomando tutto cio'che è vecchi portatelo, puo' essere oro per noi.mo vaie a fatiia, a massere allore
ci vediamo stasera allora,mi raccomando tutto cio'che è vecchi portatelo, puo' essere oro per noi.mo vaie a fatiia, a massere allore
Messaggio del 07-09-2004 alle ore 07:00:07
Messaggio del 07-09-2004 alle ore 02:27:41
Messaggio del 07-09-2004 alle ore 00:01:29
sampo il garage e la casa per il pranzo se può servire a disposizione
+ la ciaccia x il dono
sampo il garage e la casa per il pranzo se può servire a disposizione
+ la ciaccia x il dono
Messaggio del 06-09-2004 alle ore 23:28:04
Raga' chi puo' andare al mercato coperto domani mattina le si possono trovare tante cosettine buone, dite che servono per il dono qualcosa vo daranno sicuramente senza pagare.Va bene qualsiasi cosa ,dimenticavo la cosa + importate:"abbeve a le sunature"(lu vine va perfette).SAMPEI mi raccomando domani sera quando venite lo spago un po di ferro per legare e sopratutto un po di vigna,non scordatevi lo striscione di lanciano.it
Raga' chi puo' andare al mercato coperto domani mattina le si possono trovare tante cosettine buone, dite che servono per il dono qualcosa vo daranno sicuramente senza pagare.Va bene qualsiasi cosa ,dimenticavo la cosa + importate:"abbeve a le sunature"(lu vine va perfette).SAMPEI mi raccomando domani sera quando venite lo spago un po di ferro per legare e sopratutto un po di vigna,non scordatevi lo striscione di lanciano.it
Messaggio del 06-09-2004 alle ore 22:35:34
Mi raccomando cerchiamo di portare di tutto, qualsiasi cosa ci viene in mente, perchè essendo arrivati come sempre
all'ultimo momento, non avremo la possibilità di andare a comprare nulla! quindi, qualsiasi oggetto che avete in casa e che possa rientrare nel contesto folkloristico della manifestazione portatelo!!
collaborazione please... fino ad oggi tutti erano disponibili a partecipare, ora voglio proprio vedere chi manterrà la parola data
Mi raccomando cerchiamo di portare di tutto, qualsiasi cosa ci viene in mente, perchè essendo arrivati come sempre
all'ultimo momento, non avremo la possibilità di andare a comprare nulla! quindi, qualsiasi oggetto che avete in casa e che possa rientrare nel contesto folkloristico della manifestazione portatelo!!
collaborazione please... fino ad oggi tutti erano disponibili a partecipare, ora voglio proprio vedere chi manterrà la parola data
Messaggio del 06-09-2004 alle ore 22:19:22
ha se qualcuno va da un ferramenta e si fa' dare la cosi' detta rete dei polli... quella fatta a piccole O non quella a quadretti
, carta x rivestimento,raffia e fiori ci penso io
ha se qualcuno va da un ferramenta e si fa' dare la cosi' detta rete dei polli... quella fatta a piccole O non quella a quadretti
, carta x rivestimento,raffia e fiori ci penso io
Messaggio del 06-09-2004 alle ore 22:16:07
ok...s edobbiamo rifarlo tipo quello dell'anno scorso.... servono trolci di viti, 6 palitti e 6 bloki di cemento con fori( per fissarli) un tavolimo q.che sedia una tovaflia a quadri, delle canne verdi lali con la makkina da cucire, una damigiana, qualke cesto, qualche pezzo di legna ed altro a tema....vedete voi...
ok...s edobbiamo rifarlo tipo quello dell'anno scorso.... servono trolci di viti, 6 palitti e 6 bloki di cemento con fori( per fissarli) un tavolimo q.che sedia una tovaflia a quadri, delle canne verdi lali con la makkina da cucire, una damigiana, qualke cesto, qualche pezzo di legna ed altro a tema....vedete voi...
Messaggio del 06-09-2004 alle ore 21:58:02
Mitici......e mi li perde pure stanne.....! ma lu prossime pozze mini´nghe la fascie tricolore??
Mitici......e mi li perde pure stanne.....! ma lu prossime pozze mini´nghe la fascie tricolore??
Messaggio del 06-09-2004 alle ore 21:48:19
Max18 ha rimediato in extremis il carretto, anzi se tutto va bene ce ne saranno 2!!
Quindi, per chi volesse partecipare, appuntamento alle 19.00 di domani (martedì 7 settembre) al BDC; kichole, che è la boss per l'allestimento, porterà un po di materiale, chi ha in mente qualcosa di originale lo posti qui;
Ricordiamoci quest'anno che dobbiamo fare i doni alla madonna, quindi ognuno è pregato di preparare un dolce, una cesta di frutta, della pasta, o cibarie varie, (lu vine no perchè tanto non ci arriva sotto alla piazza
) non facciamo la figura dell'anno scorso! 

Ps: si tengano pronti i musicisti perchè sarà una big band, per ora formata da 3 ddubbotte (più sassi che fa la giobba), una fisarmonica, 2 mandolini, tamburrelli, chitarre
Max18 ha rimediato in extremis il carretto, anzi se tutto va bene ce ne saranno 2!!
Quindi, per chi volesse partecipare, appuntamento alle 19.00 di domani (martedì 7 settembre) al BDC; kichole, che è la boss per l'allestimento, porterà un po di materiale, chi ha in mente qualcosa di originale lo posti qui;
Ricordiamoci quest'anno che dobbiamo fare i doni alla madonna, quindi ognuno è pregato di preparare un dolce, una cesta di frutta, della pasta, o cibarie varie, (lu vine no perchè tanto non ci arriva sotto alla piazza

Ps: si tengano pronti i musicisti perchè sarà una big band, per ora formata da 3 ddubbotte (più sassi che fa la giobba), una fisarmonica, 2 mandolini, tamburrelli, chitarre
Nuova reply all'argomento:
Il dono si f�!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui