La Piazza

il discount
Messaggio del 11-10-2006 alle ore 20:26:32
alla vigilia di capodanno

è un qualcosa di SUPERTRISTE!!!

commesse malandate, tristezza, prezzi relativamente bassi,

oh caro vecchio Super Discount
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 23:03:02
quanto è vero...
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 23:03:55
marcolì oggi si nostalgico?
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 14:38:50


Eurospin

Nuova reply all'argomento:

il discount

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)