La Piazza
Il digiuno di Crasso
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 00:40:07
Stasera non ha fatto cucinare alla moglie convinto che dopo la partita si magnè
Povero Crasso, si è sdirrinato ed è andato a letto a stomaco vuoto
Stasera non ha fatto cucinare alla moglie convinto che dopo la partita si magnè

Povero Crasso, si è sdirrinato ed è andato a letto a stomaco vuoto
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 00:40:37




Messaggio del 26-07-2007 alle ore 09:47:17
Quote:
Povero Crasso, si è sdirrinato ed è andato a letto a stomaco vuoto
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 10:12:02
sono vivo, vi ringrazio del pensiero, ma la prossima volta mi porto il panino.
Mi porto pure una bombola di ossigeno.
Mi porto pure una cascia di gatored, magari pure qualche sostanza dopante.
Jena una volta ero magro come te e correvo come te.
sono vivo, vi ringrazio del pensiero, ma la prossima volta mi porto il panino.
Mi porto pure una bombola di ossigeno.
Mi porto pure una cascia di gatored, magari pure qualche sostanza dopante.
Jena una volta ero magro come te e correvo come te.
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 10:12:48
cazzo me le so perse!!
cazzo me le so perse!!
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 10:13:43
cio ancora la lingua di fuori.
cio ancora la lingua di fuori.
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 10:33:13
ha ditte Catra ca la prossima vote attrezzeme 2 arrosticini dopo il match
ha ditte Catra ca la prossima vote attrezzeme 2 arrosticini dopo il match
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 10:41:17
mo cominciamo a ragionare
mo cominciamo a ragionare
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 11:27:40
andiamo a caccia di cinghiali prima della partita così ci mangiamo tutti..
andiamo a caccia di cinghiali prima della partita così ci mangiamo tutti..
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 12:44:16
Crasso..... veramente abbiamo sempre mangiato.... prima o dopo la partita.....
di solito facevamo gli arrosticini a la parte di sotto, se ci hai fatto caso c'era un angolo attrezzato per il barbeque ..... mercoledì facciamo Lo straniero ai ferri

mo lo vado a segnare pure 
Crasso..... veramente abbiamo sempre mangiato.... prima o dopo la partita.....
di solito facevamo gli arrosticini a la parte di sotto, se ci hai fatto caso c'era un angolo attrezzato per il barbeque ..... mercoledì facciamo Lo straniero ai ferri


mo lo vado a segnare pure 
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 12:45:17
ok
ok
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 13:11:25
quote:
con Crasso e Bombetta .... dobbiamo attrezzare minimo 500 arrosticini 
due sono pochi 


ha ditte Catra ca la prossima vote attrezzeme 2 arrosticini dopo il match

due sono pochi 


Messaggio del 26-07-2007 alle ore 14:27:59
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 14:39:04

grande crasso

grande crasso
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 15:44:10
quote:


Jena una volta ero magro come te e correvo come te.


Messaggio del 26-07-2007 alle ore 16:43:23
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 17:42:35
oddio..cinghiali, arrosticini.. ma come fate..?? che schifo..
oddio..cinghiali, arrosticini.. ma come fate..?? che schifo..
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 17:54:32
Eli.......... se il papozzo che hai sei te..... divento vegetariano
Eli.......... se il papozzo che hai sei te..... divento vegetariano

Messaggio del 26-07-2007 alle ore 17:57:39
non sono uguale catra, però dicono che mi assomiglio
non sono uguale catra, però dicono che mi assomiglio
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 18:14:19
allora divento vegetariano
allora divento vegetariano

Messaggio del 27-07-2007 alle ore 09:45:49
Catra cosa fai, non hai visto che Eli la stavo ricottando io, fai la fila.
Catra cosa fai, non hai visto che Eli la stavo ricottando io, fai la fila.
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 10:23:04

Quote:
ha ditte Catra ca la prossima vote attrezzeme 2 arrosticini dopo il match
Quote:
Eli.......... se il papozzo che hai sei te..... divento vegetariano
------------------------------------------------------------------
allora divento vegetariano

Messaggio del 27-07-2007 alle ore 13:38:31
non avevo notato..... fai pure ... tant tattocche sol la ricott
non avevo notato..... fai pure ... tant tattocche sol la ricott

Messaggio del 27-07-2007 alle ore 17:13:43
tieni conto che questo post si chiama il digiuno di crasso
tieni conto che questo post si chiama il digiuno di crasso
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 17:32:48
io ho detto solo un caffe.. anche perchè crasso lo sento simpatico, e poi vorrei conoscere qualcuno del forum..
io ho detto solo un caffe.. anche perchè crasso lo sento simpatico, e poi vorrei conoscere qualcuno del forum..
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 18:03:28
a me il caffe piace con la ricotta, quando ci vediamo?
a me il caffe piace con la ricotta, quando ci vediamo?
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 18:04:04
perché non vieni a vedere la partita di calcetto mercoledì?
perché non vieni a vedere la partita di calcetto mercoledì?
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 18:12:05
casomai lunedi mattina un caffè lo possiamo prendere.. poi x mercoledì perchè no.. dove giocate e a che ora?
casomai lunedi mattina un caffè lo possiamo prendere.. poi x mercoledì perchè no.. dove giocate e a che ora?
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 18:14:50
te lo spiego dopo dove giochi amo, lunedì
te lo spiego dopo dove giochi amo, lunedì
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 18:31:02
Crasso, na partitella a "PANZA & PANZA"????
Crasso, na partitella a "PANZA & PANZA"????
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 18:31:33
sei tornato?
mi sei mancato.
sei tornato?
mi sei mancato.
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 19:53:53
Quote:
Crasso, na partitella a "PANZA & PANZA"????
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 10:02:13
Eli lunedì ti ho aspettato invano
Eli lunedì ti ho aspettato invano
Nuova reply all'argomento:
Il digiuno di Crasso
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui









