La Piazza
IL CORSO mIsTaKe
Messaggio del 29-12-2006 alle ore 13:22:18
qualcuno sa spiegarmi perchè la sera al corso entrambi i lati dal bar alla piazza sono strapieni di macchine parcheggiate fino alla piazza stessa e oltre ma in giro non c'è un c.. di nessuno?
qualcuno sa spiegarmi perchè la sera al corso entrambi i lati dal bar alla piazza sono strapieni di macchine parcheggiate fino alla piazza stessa e oltre ma in giro non c'è un c.. di nessuno?
Messaggio del 29-12-2006 alle ore 13:24:29
Perchè i proprietari le tengono li in mostra. Le parcheggiano e poi se ne ritornano a casa a piedi...
Perchè i proprietari le tengono li in mostra. Le parcheggiano e poi se ne ritornano a casa a piedi...
Messaggio del 29-12-2006 alle ore 13:25:10
Me lo sono chiesta pure io...ma secondo me tutte queste persone vanno nelle case e nei palazzi che stanno per lì intorno
boh??
Me lo sono chiesta pure io...ma secondo me tutte queste persone vanno nelle case e nei palazzi che stanno per lì intorno
boh??
Messaggio del 29-12-2006 alle ore 13:27:51
Evidentemente è pieno di case di appuntamenti ben avviate e frequentate
Evidentemente è pieno di case di appuntamenti ben avviate e frequentate
Messaggio del 29-12-2006 alle ore 13:29:10
E' arrivato il parere illuminante dell'esperto!!!!
------------
Editato da Bruce Wayne il 29/12/2006 alle 13:29:29
E' arrivato il parere illuminante dell'esperto!!!!

------------
Editato da Bruce Wayne il 29/12/2006 alle 13:29:29
Messaggio del 29-12-2006 alle ore 20:03:23
io ad un certo punto m'ero convinto che ci fosse una lanciano suburbana tipo paese dei balocchi con bordelli, coffee shops, pubs e discoteche e che solo io non ne fossi a conoscenza
io ad un certo punto m'ero convinto che ci fosse una lanciano suburbana tipo paese dei balocchi con bordelli, coffee shops, pubs e discoteche e che solo io non ne fossi a conoscenza
Messaggio del 29-12-2006 alle ore 20:33:02
può darsi
anzi...no...
penso proprio di no
può darsi

anzi...no...
penso proprio di no
Messaggio del 29-12-2006 alle ore 21:33:04
mi sa di no pure a me.. allora rimane la prima di bruce wayne
------------
Editato da Darkkstarr il 29/12/2006 alle 21:34:12
mi sa di no pure a me.. allora rimane la prima di bruce wayne
------------
Editato da Darkkstarr il 29/12/2006 alle 21:34:12
Messaggio del 30-12-2006 alle ore 04:00:50
Sotto Lanciano c'è Agarthi, altro che il deserto del Gobi, lì vive il rè del mondo.
Sotto Lanciano c'è Agarthi, altro che il deserto del Gobi, lì vive il rè del mondo.
Messaggio del 30-12-2006 alle ore 12:19:52
Perchè se passassero tutte le sere i vigili o la polizia o i carabinieri e facessero le multe sempre a tutti senza discriminazione, sicuramente dopo la seconda o terza multa le macchine sarebbero parcheggiate solo sul lato dove è possibile. Ma purtroppo quella zona ad un certo punto diventa un enclave.
Perchè se passassero tutte le sere i vigili o la polizia o i carabinieri e facessero le multe sempre a tutti senza discriminazione, sicuramente dopo la seconda o terza multa le macchine sarebbero parcheggiate solo sul lato dove è possibile. Ma purtroppo quella zona ad un certo punto diventa un enclave.
Messaggio del 30-12-2006 alle ore 18:00:34
x all'atalanta
(mi piace sto nick
) cmq per quanto riguarda quel che hai scritto: se li multi pure allora è finita..
x all'atalanta
(mi piace sto nick
) cmq per quanto riguarda quel che hai scritto: se li multi pure allora è finita.. Nuova reply all'argomento:
IL CORSO mIsTaKe
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui