La Piazza

il corso di lanciano
Messaggio del 14-01-2005 alle ore 18:15:35
Volevo invitare tutti ad acquistare il prossimo numero del Corso di Lancaino, in edicola nei prossimi giorni.
Vi sembrerà bieca pubblicità, e in parte lo è, ma come è ben noto i soldi servono anche per fare cultura!!
Prima settimanale il giornale si è dovuto trasformare in mensile per permettersi di sopravvivere!
Parla della nostra città, di politica, cultura, arte, teatro cinema...........insomma di tutte quelle notizie, belle, che i quotidiani per ovvie ragioni trascurano.Altro fatto importante è che viene realizzato, in tutto e per tutto, da un gruppo di giovani, che gratuitamente cercano di fare informazione di un certo tipo.
Se vi capita leggeteci! Non siamo poi così malaccio! E poi in un numero di alcuni anni fa si è parlato anche di lanciano.it, Se volete proponetemi pure degli argomenti da trattare, o dei quali voi volete parlare e scrivere. CIao e scusate le kiakkiere1
Messaggio del 14-01-2005 alle ore 18:29:35
Messaggio del 14-01-2005 alle ore 19:25:16
viva le faccine di farlap!
Messaggio del 14-01-2005 alle ore 20:24:38
Pepetta adesso pero' voglio sapere chi sei ... ti conosco sicuro ...
Messaggio del 14-01-2005 alle ore 23:14:23
Devo andare a ritrovare il numero in cui si parla di lanciano.it, ho quasi tutti i numeri...
Messaggio del 15-01-2005 alle ore 10:52:04
E' un numero datatato! Mi pare che lo firmò Biagio.
Messaggio del 15-01-2005 alle ore 11:40:05
Pepetta,non voglio far polemica ma questa che è una battuta?

Vi sembrerà bieca pubblicità, e in parte lo è, ma come è ben noto i soldi servono anche per fare cultura!!

che c'entra il corso con la cultura,poi certi articoli vuoti,oltre che pieni di errori.
Messaggio del 15-01-2005 alle ore 13:24:59
esso qua,mo si appiccia la focagna
go now farlapppppp
Messaggio del 15-01-2005 alle ore 13:37:20
Qual che v'olta, sa rebbe cosa glieta, lasciar'perdere schiocchi comenti, e rispetare un po di piu il lavoro de gli altri... grazzie
Messaggio del 15-01-2005 alle ore 13:39:53
Il Re, da quando sei un buonista?
Messaggio del 15-01-2005 alle ore 16:28:47
ti sembra buonista?
Messaggio del 15-01-2005 alle ore 17:01:44
vanilla... basta ke nn trovi i numeri in cui mi hanno intervistato...

ank'io sono curioso di sapere ki 6...
Messaggio del 15-01-2005 alle ore 17:02:34
mika hai una suoneria del cellulare con gli uccellini???
Messaggio del 15-01-2005 alle ore 17:34:23
Poteva essere una battuta! Forse hai ragione tu! Una cosa però me la sento di dire: da buon lancianese, quale immagino sei, hai una gran propensione, o meglio un gran talento per criticare.
E' facile parlare di errori per uno che si limita a leggere. Ma fattelo tu un intero girnale,per giunta senza pprendere una lira ops un euro, rileggilo interamente, e poi, sempre se avrai voglia, fallo leggere da una terza persona. Ti sfido: troverà errori che tu non avresti mai notato.
Parli poi di assenza di cultura nel gionale. Qui ti potrei dare ragione. Ma ancora una volta ti faccio notare come in una città dove si compra il giornale solo di lunedì, per saper di calcio, se si compre spesso lo si "scrocca" ad un bar, proporre un giornale del tutto culturale è cosa ardua. Se vendiamo poco così immagina un po tu! Un periodo il giornale aveva maggiori vendite per via di una rubrica fotografica che adesso sta scomparendo. L'altro giorno ho incontrato un lettore che si lamentava che nel gionale vi erano poche figure. Pensa TU! " Signorì troppa cosa difficile meje le figure!!!"
Comunque se ti va scrivi tu qualche pezzo! Ci farebbe piacere!
Messaggio del 15-01-2005 alle ore 23:48:08
ma un sito web l'avete?
Messaggio del 16-01-2005 alle ore 12:21:34
Sauron sei stato intervistato?! Allora inizierò a scandagliare i vari numeri...

Cmq la scelta di passare da bisettimanale a mensile ha forse danneggiato la rivista... Cmq so che sono cambiate anche diverse persone della redazione rispetto a 3 anni fa...
Messaggio del 16-01-2005 alle ore 12:41:50
Si sono molte le new entry, ma lo zoccolo duro resiste!
Messaggio del 16-01-2005 alle ore 16:48:22
nn mi hai risposto sulla suoneria...

Nuova reply all'argomento:

il corso di lanciano

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)