La Piazza
Il coro del forum
Messaggio del 04-08-2004 alle ore 13:30:25
Mi hanno raccontato(Hellraiser)del coro del forum,cantavano San Martino campanaro,e lo scopo?Bo?Menomale che non mi sono segnato,scusate ma il vostro tempo non è meglio se lo impiegate diversamente,tipo ad assistere i malati,dicono che sia stata la cosa più ridicola nella storia dell'umanità,speriamo che serva almeno a qualcuno a far trovare quello che cerca.Vai Skinnoloooooo
Mi hanno raccontato(Hellraiser)del coro del forum,cantavano San Martino campanaro,e lo scopo?Bo?Menomale che non mi sono segnato,scusate ma il vostro tempo non è meglio se lo impiegate diversamente,tipo ad assistere i malati,dicono che sia stata la cosa più ridicola nella storia dell'umanità,speriamo che serva almeno a qualcuno a far trovare quello che cerca.Vai Skinnoloooooo
Messaggio del 04-08-2004 alle ore 13:40:43
Se permetti...Fra Martino è stato tirato in ballo x skerzare...Il coro vuole essere e sarà una cosa seria...Iscriviti e scoprirai da solo (no con le kiakkiere di ki nn è neanke venuto..) se è ridicolo o no.
Se permetti...Fra Martino è stato tirato in ballo x skerzare...Il coro vuole essere e sarà una cosa seria...Iscriviti e scoprirai da solo (no con le kiakkiere di ki nn è neanke venuto..) se è ridicolo o no.
Messaggio del 04-08-2004 alle ore 13:41:20
Messaggio del 04-08-2004 alle ore 13:45:22
Va bene mi iscriverò,a chi bisogna rivolgersi?
Va bene mi iscriverò,a chi bisogna rivolgersi?
Messaggio del 04-08-2004 alle ore 13:59:55
Aggiungi il tuo nome alla lista dell'argomento "X TUTTI"...E poi sarai informato dei prox eventi...
Ok?
Aggiungi il tuo nome alla lista dell'argomento "X TUTTI"...E poi sarai informato dei prox eventi...
Ok?
Messaggio del 04-08-2004 alle ore 14:42:31
pharlap si apert tre post uno + scemo di un altro
era la prima volta che ci vedevamo e per vedere come andavano le voci abbiamo provato a fare fra martino,sena contare che è ottima per singolarizzare la propria voce rispetto alle altre cosa che secondo me neanche sapresti fare,quindi prima di ridicolizzare chi cerca di fare qualcosa di buono informati e certo quando si faranno grandi cose che gente come e te e come tutti si aggregheranno,sol oquando sarà la moda del momento questo coro,perchè prima per iniziare un progetto solo in pochi ci riescono.
pharlap si apert tre post uno + scemo di un altro
era la prima volta che ci vedevamo e per vedere come andavano le voci abbiamo provato a fare fra martino,sena contare che è ottima per singolarizzare la propria voce rispetto alle altre cosa che secondo me neanche sapresti fare,quindi prima di ridicolizzare chi cerca di fare qualcosa di buono informati e certo quando si faranno grandi cose che gente come e te e come tutti si aggregheranno,sol oquando sarà la moda del momento questo coro,perchè prima per iniziare un progetto solo in pochi ci riescono.
Messaggio del 04-08-2004 alle ore 14:44:46
nirvanè..... quess mi pare kkjù na tesi ke na kazzijate a pharphall
nirvanè..... quess mi pare kkjù na tesi ke na kazzijate a pharphall
Messaggio del 04-08-2004 alle ore 14:46:19
Messaggio del 04-08-2004 alle ore 14:48:34
Messaggio del 04-08-2004 alle ore 15:01:03
..scusate ma a che c***o serve un coro x il forum??
..scusate ma a che c***o serve un coro x il forum??
Messaggio del 04-08-2004 alle ore 15:07:36
ecchine un altro
dio che nervoso
ecchine un altro
dio che nervoso
Messaggio del 04-08-2004 alle ore 15:08:28
Dimas... vedi ke dovevi fare tu l'Uomo torcia?????
Dimas... vedi ke dovevi fare tu l'Uomo torcia?????
Messaggio del 04-08-2004 alle ore 15:42:45
cirt cur!!!!
cirt cur!!!!
Messaggio del 04-08-2004 alle ore 15:46:30
..bell bell lu core!!
..bell bell lu core!!
Messaggio del 04-08-2004 alle ore 15:55:13
pharlap....dirti (io e skin) che cantavano fra martino non vuol dire mica che erano ridicoli...certo che sei proprio nu piccia focagna (per questo fai tanto sangue a pinolatrino, mi ha confessato che quando ti vede vuole baciarti in bocca..)...cmq se il coro permette a dei ragazzi di unirsi e divertirsi ben venga per loro......mi spice nn poter legegre le risposte e non poter eventualmente replicare ma il PC nei prox. giorni difficilmente lo accenderò....saluti a tutti meno che a quell appiccia foco di pharlap..
pharlap....dirti (io e skin) che cantavano fra martino non vuol dire mica che erano ridicoli...certo che sei proprio nu piccia focagna (per questo fai tanto sangue a pinolatrino, mi ha confessato che quando ti vede vuole baciarti in bocca..)...cmq se il coro permette a dei ragazzi di unirsi e divertirsi ben venga per loro......mi spice nn poter legegre le risposte e non poter eventualmente replicare ma il PC nei prox. giorni difficilmente lo accenderò....saluti a tutti meno che a quell appiccia foco di pharlap..
Messaggio del 04-08-2004 alle ore 16:13:51
Grande Hellraiser!!!
Grande Hellraiser!!!
Messaggio del 04-08-2004 alle ore 16:21:08
Pharlap forse non sai ke music man è uno dei + bravi maestri di musica d'italia e forse del mondo;credo ke con le sue capacità può fare un buon coro anke con delle voci "scarse"
Pharlap forse non sai ke music man è uno dei + bravi maestri di musica d'italia e forse del mondo;credo ke con le sue capacità può fare un buon coro anke con delle voci "scarse"
Messaggio del 04-08-2004 alle ore 17:28:10
....capito phar lap, leggi e impara
....capito phar lap, leggi e impara
Messaggio del 04-08-2004 alle ore 19:40:15
OK,MI avete convinto,siccome non so cantare sarò in prima fila ad ascoltarvi quando canterete,nghe na cascette di pimmadore
vai skinnolo.A proposito ce le avete le voci bianche?Sennò sul forum a capà,a capà
OK,MI avete convinto,siccome non so cantare sarò in prima fila ad ascoltarvi quando canterete,nghe na cascette di pimmadore
vai skinnolo.A proposito ce le avete le voci bianche?Sennò sul forum a capà,a capà
Messaggio del 04-08-2004 alle ore 19:46:27
Fare un buon coro kon NG d mezzo ?
Dai Albe, dillo ke quando hai scritto quel post avevi NG ke t puntava la pisto la alla testa
!!
Cmq MusicMan - se fai i miracoli...
Fare un buon coro kon NG d mezzo ?
Dai Albe, dillo ke quando hai scritto quel post avevi NG ke t puntava la pisto la alla testa
!!
Cmq MusicMan - se fai i miracoli...
Messaggio del 04-08-2004 alle ore 19:47:44
Cmq, se cantiamo lu setacce appesa a lu chiove vengo pure io
Cmq, se cantiamo lu setacce appesa a lu chiove vengo pure io
Messaggio del 04-08-2004 alle ore 19:49:18
nduvinato argenta,nirvana va li solo per ricottare.Anche se con scarsi risultati
perchè non fate il coro dei cuori solitari
nduvinato argenta,nirvana va li solo per ricottare.Anche se con scarsi risultati
perchè non fate il coro dei cuori solitari
Messaggio del 04-08-2004 alle ore 19:49:32
infatti
lu kjove si ttu
infatti
lu kjove si ttu
Messaggio del 04-08-2004 alle ore 19:52:34
Nn sò x quale dei 2 post ridere d +
Nn sò x quale dei 2 post ridere d +
Messaggio del 04-08-2004 alle ore 19:52:51
Mad,quanta si fregne
Mad,quanta si fregne
Messaggio del 04-08-2004 alle ore 22:56:06
Messaggio del 05-08-2004 alle ore 12:20:49
Grazie Albertò!!!
Troppo buono...
Grazie Albertò!!!
Troppo buono...

Messaggio del 13-12-2007 alle ore 12:14:33
Messaggio del 13-12-2007 alle ore 12:18:04
Nirvanella come ha incontrato il primo cxxxo ha abandonato,forum,cori,curva e caffetteria,mi sa ca mo abbandona pure la famiglia
bei tempi
Nirvanella come ha incontrato il primo cxxxo ha abandonato,forum,cori,curva e caffetteria,mi sa ca mo abbandona pure la famiglia
bei tempi
Nuova reply all'argomento:
Il coro del forum
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui