La Piazza
il coraggio di mollarla
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 20:41:40
cosi ho il sedere molto simpatico
simpaticissimo
cosi ho il sedere molto simpatico
simpaticissimo
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 20:25:16
e dov' è lo spettacolo?
tu pensa se lo facessero tutti quelli in fila alle poste come te..che brutta morte.. x asfissia
ma si deve dire che sei simpatico xchè hai loffato?
sei simpatico
e dov' è lo spettacolo?

tu pensa se lo facessero tutti quelli in fila alle poste come te..che brutta morte.. x asfissia

ma si deve dire che sei simpatico xchè hai loffato?

sei simpatico
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 20:11:09
spettacolo io quando c'è la fila alle poste mollo sempre una delle mie
la gente scappa per la puzza
spettacolo io quando c'è la fila alle poste mollo sempre una delle mie
la gente scappa per la puzza
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 20:07:36
Il sapiente ha scorreggiato nell'autobus diretto a Milano per il concerto dei maiden. L'autista stava per buttarsi dal finestrino. Io ero presente. Era come avere un blocco di piombo che ti spinge verso il pavimento!!
sdas
Il sapiente ha scorreggiato nell'autobus diretto a Milano per il concerto dei maiden. L'autista stava per buttarsi dal finestrino. Io ero presente. Era come avere un blocco di piombo che ti spinge verso il pavimento!!
sdas
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 20:05:38
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 18:04:41
zuzzone e maleducato
zuzzone e maleducato
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 18:03:52
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 15:28:48
no,ma non mi sembra
no,ma non mi sembra
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 15:24:54
janis
sai qcs? :look.
janis
sai qcs? :look.
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 15:21:51
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 15:19:59
spettacolo
spettacolo
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 15:19:40
bò sicuramente mi copiano i cloni
bò sicuramente mi copiano i cloni
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 15:18:49
...ma non penso proprio sia un clone simo...
...ma non penso proprio sia un clone simo...
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 15:16:29
simo è claretta2 la vendetta
simo è claretta2 la vendetta
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 15:16:24
simo hai la diarrea?
simo hai la diarrea?
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 15:15:49
...ma è uno scherzo o stai a dì sul serio simo
...ma è uno scherzo o stai a dì sul serio simo
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 15:15:22
bot sei il mio idolo
bot sei il mio idolo
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 15:14:54
Bot mi viene da fare un'altra cosa quando mi abbasso a rispondere a gentaccia come te...Pederasta schifoso!!!
Bot mi viene da fare un'altra cosa quando mi abbasso a rispondere a gentaccia come te...Pederasta schifoso!!!
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 15:13:28
simo tu non fai le loffe?
simo tu non fai le loffe?
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 15:12:27
...ma...prenderla come una battuta per farsi due risate no?
non ci pensare troppo agli uomini simo ti rovinano solo la vita...come l'inverso poi è ovvio
...ma...prenderla come una battuta per farsi due risate no?non ci pensare troppo agli uomini simo ti rovinano solo la vita...come l'inverso poi è ovvio
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 15:10:58
Vergognati...Andiamo da un eccesso all'altro...O troppo perfettini gli uomini o porci e deficenti ...
Vergognati...Andiamo da un eccesso all'altro...O troppo perfettini gli uomini o porci e deficenti ...
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 15:08:04
grazie
adesso sono commsso sono vittima dai miei gas
grazie
adesso sono commsso sono vittima dai miei gas
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 15:06:35
...bravo bot
...bravo bot
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 14:59:50
Ebbene si ho fatto questa cosa... oggi ho mollato una loffa a tavola..... tutti mi guardavano con aria stupita !! aria che dopo è diventata cattiva!!!!!! i miei nn ci credevano .. mio fratello aveva una faccia stranissima .... mia nonna stava per morire....
dovevo farlo erano anni che volevo fare questa cosa.....
ho trovato il coraggio di scorreggiare
Ebbene si ho fatto questa cosa... oggi ho mollato una loffa a tavola..... tutti mi guardavano con aria stupita !! aria che dopo è diventata cattiva!!!!!! i miei nn ci credevano .. mio fratello aveva una faccia stranissima .... mia nonna stava per morire....
dovevo farlo erano anni che volevo fare questa cosa.....
ho trovato il coraggio di scorreggiare
Nuova reply all'argomento:
il coraggio di mollarla
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui









