La Piazza

il cistitu ngi sta cchiù!!
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 16:21:24
bisognerebbe potenziare la chat, ma non so nemmeno se è possibile e come
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 15:53:47

Messaggio del 31-08-2007 alle ore 15:37:34
è vero, è lentissima tutta colpa di quei coglioni che mettono le foto in chat....
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 15:36:23
raggiunti i 40 utenti,il cistitù va molto a rilento
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 15:35:27
Herzog
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 15:34:23
hai ragione Herzog, va pessimo non posso parlare più con i miei amichetti
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 15:31:33
ANDATEVENE TUTTI AL
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 15:31:21
pesantezza? mi sento tirato in causa
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 15:31:18
mi si rubbate la battuta.. l'ho fatta almeno qualche mese prima di te ciao ndonioooooooooooooooo
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 15:30:03

Ultimamente.... va sempre peggio!!!!
Se ne sono accorti anche i server di lanciano.it della pesantezza di molti attuali utenti di questa chat!!!

Un caloroso nervo a tutti!!

Nuova reply all'argomento:

il cistitu ngi sta cchiù!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)