La Piazza
il cistitu ngi sta cchiù!!
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 15:30:03

Ultimamente.... va sempre peggio!!!!
Se ne sono accorti anche i server di lanciano.it della pesantezza di molti attuali utenti di questa chat!!!
Un caloroso nervo a tutti!!

Ultimamente.... va sempre peggio!!!!
Se ne sono accorti anche i server di lanciano.it della pesantezza di molti attuali utenti di questa chat!!!
Un caloroso nervo a tutti!!
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 15:31:18
mi si rubbate la battuta.. l'ho fatta almeno qualche mese prima di te
ciao ndonioooooooooooooooo
mi si rubbate la battuta.. l'ho fatta almeno qualche mese prima di te
ciao ndonioooooooooooooooo
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 15:31:21
pesantezza?
mi sento tirato in causa
pesantezza?
mi sento tirato in causa
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 15:31:33
ANDATEVENE TUTTI AL
ANDATEVENE TUTTI AL
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 15:34:23
hai ragione Herzog, va pessimo
non posso parlare più con i miei amichetti
hai ragione Herzog, va pessimo
non posso parlare più con i miei amichetti
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 15:35:27
Herzog
Herzog
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 15:36:23
raggiunti i 40 utenti,il cistitù va molto a rilento
raggiunti i 40 utenti,il cistitù va molto a rilento
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 15:37:34
è vero, è lentissima tutta colpa di quei coglioni che mettono le foto in chat....
è vero, è lentissima tutta colpa di quei coglioni che mettono le foto in chat....
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 15:53:47


Messaggio del 31-08-2007 alle ore 16:21:24
bisognerebbe potenziare la chat, ma non so nemmeno se è possibile e come
bisognerebbe potenziare la chat, ma non so nemmeno se è possibile e come
Nuova reply all'argomento:
il cistitu ngi sta cchiù!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





