La Piazza
Il Cinema e gli Americani
Messaggio del 02-09-2005 alle ore 11:51:11
New Orleans nel caos, accuse a Bush Soldati con «licenza di uccidere»
NEW ORLEANS - Contro gli sciacalli, e per mantenere l'ordine in una città sconvolta dalla furia dell'uragano che rischia di scivolare nella violenza, entrano in azione i militari americani di ritorno dall'Iraq. Circa 300 soldati della Guardia nazionale armati di fucili M-16 sono arrivati a New Orleans con la licenza di aprire il fuoco contro gli sciacalli e, come ha dichiarato il governatore della Louisiana Kathleen Blanco, «spero che lo facciano». Blanco ha detto che «ci sono 300 militari della Guardia nazionale dell'Arkansas arrivati a New Orleans, sono di ritorno dall'Iraq, ben addestrati, agguerriti e ai miei ordini per riprendere il controllo della sicurezza delle strade».
Quanti film ci faranno su questa sciagura??
New Orleans nel caos, accuse a Bush Soldati con «licenza di uccidere»
NEW ORLEANS - Contro gli sciacalli, e per mantenere l'ordine in una città sconvolta dalla furia dell'uragano che rischia di scivolare nella violenza, entrano in azione i militari americani di ritorno dall'Iraq. Circa 300 soldati della Guardia nazionale armati di fucili M-16 sono arrivati a New Orleans con la licenza di aprire il fuoco contro gli sciacalli e, come ha dichiarato il governatore della Louisiana Kathleen Blanco, «spero che lo facciano». Blanco ha detto che «ci sono 300 militari della Guardia nazionale dell'Arkansas arrivati a New Orleans, sono di ritorno dall'Iraq, ben addestrati, agguerriti e ai miei ordini per riprendere il controllo della sicurezza delle strade».
Quanti film ci faranno su questa sciagura??
Messaggio del 02-09-2005 alle ore 11:53:23
nessuno, quando tocca loro non si fa nulla.
hai visto qlcs sull'11 settembre?
nessuno, quando tocca loro non si fa nulla.
hai visto qlcs sull'11 settembre?
Messaggio del 02-09-2005 alle ore 11:54:55
In realtà l'11 settembre l'avevano anticipato anni prima... l'America sta avanti
In realtà l'11 settembre l'avevano anticipato anni prima... l'America sta avanti
Messaggio del 02-09-2005 alle ore 11:56:27
Poi scusate, l'11 settembre superò la finzione... che film ci potevano fare?
Poi scusate, l'11 settembre superò la finzione... che film ci potevano fare?
Messaggio del 02-09-2005 alle ore 11:56:52
ma che cacchio dici gattaccianera! Sul Vietnam c'hanno fatto 26438 film....e sicuramente non è finita qui!
Sull'11 settembre ci siamo quasi....
ma che cacchio dici gattaccianera! Sul Vietnam c'hanno fatto 26438 film....e sicuramente non è finita qui!
Sull'11 settembre ci siamo quasi....
Messaggio del 02-09-2005 alle ore 12:12:11
la fine del film sará Bush nella parte di Mosé che aprirá le acque e fará passare la gente dallo stadio alla casa Bianca, con le nuove scarpette della Nike e con le bottigliette della Coca cola
ah povera gente.....
la fine del film sará Bush nella parte di Mosé che aprirá le acque e fará passare la gente dallo stadio alla casa Bianca, con le nuove scarpette della Nike e con le bottigliette della Coca cola
ah povera gente.....
Messaggio del 02-09-2005 alle ore 12:16:19
povera gente, perchè?
povera gente, perchè?
Messaggio del 02-09-2005 alle ore 12:19:22
o co penzene a purtá medicine e viveri a lu poste di spenne li quatrine pe "ollivudde"...cosa che giá stanno facendo....
o co penzene a purtá medicine e viveri a lu poste di spenne li quatrine pe "ollivudde"...cosa che giá stanno facendo....
Messaggio del 02-09-2005 alle ore 12:20:59
quello che penso io
quello che penso io
Messaggio del 02-09-2005 alle ore 12:28:26
ovviamente
ovviamente
Nuova reply all'argomento:
Il Cinema e gli Americani
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui