La Piazza

Il cielo
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 15:45:06
ciao affrica non penzi che se nascievamo alo steso cuartiere io tu e gieni potevamo esse amicette? che belo vero? POTEVAMO giocare a barbi, a mammeffiglia, a campana, a un due tre stela, a arancio limone pesca mandarino ecc. non credi africaO? eh rispondi?

comuncu almeno adeso da grandi non e propio così ma un pò si
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 15:39:25
mgggggggggg
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 15:39:16
a hah ha ha hah ah a hah ha hah ah che mi stai a fare ricordare mg, pure io lo facevo al mare, anche con le telline e le aprivo e me le mangiavo, erano buonissime, anche il profumo del mare mi piacieva e mi e rimasto dentro al cuore


Jenny
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 15:33:52
e alora i pesciolini al mare queli piccoli non li metivate tutti al secchielo? io si ear balissimo ..ancora oggi che sono una dona appena li vedo li inseguo x tuta la riva e la gente chisa che si penza! hahaha ahahah ha ha aha

poi una volta li volevamo portae a casa di nonna x mangiarli ma poi li abiamo liberati tutti..che bei ricordini però!

com'eravamo bambini propio
ciao genni
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 15:28:32
Certo mg, i maschietti sono più cattivi ma a volte anche le femminuccie


le lucciole le prendivate la notte e le mettevate ne bicchiere che illuminava la stanza,? ma l amattina erano o morte o scappate h ah a ha hah a hha hah a



Jenny
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 15:20:43
si cattivi ma soloi maschieti, noi feminuccie sempre buone anche da piccole..

ank tu scom etto che erai brava potevamo essere amichette se nascievamo alo steso cuartiere..peccato! non pensi?

Messaggio del 17-05-2007 alle ore 15:19:24
io lo guardo tutt'ora il cielo...principalmente le nuvole di mattina e le stelle e la luna la sera-...mi rilassano...
...
quand'ero piccola parlavo con i porcellini di sant'antonio li prendevo e li mettevo dentro le scatole ferrero...anke le lucertole, le lucciole, le farfalle, i lombrichi, le formiche, i ragni...ecc...
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 15:16:22
e vero, con le lucertole ci giocavo anche io ma vedevo dei bambini che le uccidevano e mi facieva male

i bambini sono cattivi con gli animali


Jenny
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 15:13:52
jenny

e perchè allora cuando facevamo il naufragio delle formiche nel lavandino pieno d'acuqa con i tappi di sughero che erano le isole? ne voliamo parlare?

o pure cuand9o prendvamo le code ale rucerte? ne voliamo parlare? o no?

no
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 15:10:33
raccontate un'episodio che da piccoli vi a colpito



Jenny
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 15:08:51
io sto come un falchetto anche adesso
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 15:08:51
Proprio ieri sera, con una forumiana, parlavamo della mancanza da troppo tempo di Gienni su qst forum





Messaggio del 17-05-2007 alle ore 15:06:38
Voi lo guardate come quando eravate bambini? ci si trovano i sogni, i penzieri e i sogni

quando uno cresce non fa più caso a delle cose che da piccola ci faceva caso, come ad esempio la battaglia delle formiche o la pioggia sopra le foglie al mattino


ci penzate ogni tanto? da piccoli uno e più curioso, ha i sensi più in agguato per ricercare e apprendere



Jenny

Nuova reply all'argomento:

Il cielo

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)