La Piazza
il centro del mondo
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 10:53:34


Messaggio del 10-08-2007 alle ore 10:58:55
Washington D.C.
Washington D.C.
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 11:44:07
Bel panorama
Bel panorama
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 11:50:41

certo che gli abitanti sono proprio pessimi però.

certo che gli abitanti sono proprio pessimi però.
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 11:54:02
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 16:14:51


Messaggio del 10-08-2007 alle ore 16:17:15
ma non vi impietosisce?

ma non vi impietosisce?

Messaggio del 10-08-2007 alle ore 17:28:06
Manco per idea. Mi impietosisce il padre che si vergogna di lui.
Manco per idea. Mi impietosisce il padre che si vergogna di lui.
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 17:43:51
a me manco il padre, l'ha fatto lui sto campione
a me manco il padre, l'ha fatto lui sto campione
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 18:17:03
che cujòne...
che cujòne...
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 18:19:00
quella del binocolo mi fa impazzire
quella del binocolo mi fa impazzire
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 18:20:40
Ma pure il militare che faceva finta di niente
che leccatore...
Ma pure il militare che faceva finta di niente
che leccatore...
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 18:45:36
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 18:50:37
Da buon filoamericano(e la politica non c'entra una mazza)...bush ma vaffangule kakenne
Da buon filoamericano(e la politica non c'entra una mazza)...bush ma vaffangule kakenne
Nuova reply all'argomento:
il centro del mondo
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui









