La Piazza
il CAVALIERE
Messaggio del 24-09-2003 alle ore 14:09:38
cavaliè, ti sì bbuscate li guaie
cavaliè, ti sì bbuscate li guaie
Messaggio del 24-09-2003 alle ore 14:07:18
serio???
soldi???
serio???
soldi???
Messaggio del 24-09-2003 alle ore 12:09:22
Ora mi è tutto kiaro!
ma certo il Cav. nn è malato, è solo
Lui ne fa uso la sera prima di coricarsi ed ecco ke ...... dopo un pò ..... la
..... fa il suo effetto.
Vedi Mat303 ..................
Il cavaliere è l'esempio lampante del fatto ke le
fanno male al cervello.
anzi possono generare gravi scompensi celebrali e portare un ragazzo bravo ed ingenuo come il Cav. a recare disturdo al riposo delle persone.
Samu ti consiglio di consultare il libro III del c.p., possibilmente aggiornato in euro, scoprirai che con gli squilli del Cav. ti puoi fare un pò di soldi.
Ora mi è tutto kiaro!
ma certo il Cav. nn è malato, è solo
Lui ne fa uso la sera prima di coricarsi ed ecco ke ...... dopo un pò ..... la
..... fa il suo effetto.
Vedi Mat303 ..................
Il cavaliere è l'esempio lampante del fatto ke le
fanno male al cervello.
anzi possono generare gravi scompensi celebrali e portare un ragazzo bravo ed ingenuo come il Cav. a recare disturdo al riposo delle persone.
Samu ti consiglio di consultare il libro III del c.p., possibilmente aggiornato in euro, scoprirai che con gli squilli del Cav. ti puoi fare un pò di soldi.
Messaggio del 24-09-2003 alle ore 11:56:43
e tu ke c'entri?????????
io mi riferivo al fratello bello del povero malato.
e tu ke c'entri?????????
io mi riferivo al fratello bello del povero malato.
Messaggio del 24-09-2003 alle ore 11:40:51
guido chi?
guido chi?
Messaggio del 24-09-2003 alle ore 11:36:11
Guido, prendi seriamente in considerazione la possibilità di portarlo ad uno psicanalista, mi è tornato in mente ke qualche tempo fa ho sentito anke Giampaolo lamentarsi perkè gli aveva squillato alle 3,30 a.m.
Finkè son fonne ok! ma anke gli uomini?!? :Kiappe:
è possibile ke abbia uno sdoppiamento di personalità ke si manifesta nelle ore notturne e che stranamente
questa estate lo ha colpito anke in quel caldo pomeriggio di agosto in cui ha iniziato a mandare faccine con
e proposte indecenti a tutti i forumniani.
Antò! curati!
Guido, prendi seriamente in considerazione la possibilità di portarlo ad uno psicanalista, mi è tornato in mente ke qualche tempo fa ho sentito anke Giampaolo lamentarsi perkè gli aveva squillato alle 3,30 a.m.
Finkè son fonne ok! ma anke gli uomini?!? :Kiappe:
è possibile ke abbia uno sdoppiamento di personalità ke si manifesta nelle ore notturne e che stranamente
questa estate lo ha colpito anke in quel caldo pomeriggio di agosto in cui ha iniziato a mandare faccine con
e proposte indecenti a tutti i forumniani.
Antò! curati!
Messaggio del 24-09-2003 alle ore 11:27:31
state gravi!!!
state gravi!!!
Messaggio del 24-09-2003 alle ore 11:25:39
Messaggio del 24-09-2003 alle ore 11:24:33
è malato.tutto qui.
è malato.tutto qui.
Messaggio del 24-09-2003 alle ore 10:35:44
Caro il mio Cavaliere
ma allora è un vizio quello di fare gli squilli in piena notte!
Delle 2 l'una.
O soffri davvero di insonnia, e quindi squilli a tutti gli sventurati ke compaiono sulla tua rubrica.
O di notte ti trasfomi in un predatore e vai a caccia sperando ke qualke dolce pulzella cada nella tua trappola.
Confessa a quante forumniane fai gli squilli?
Per Samu:
Considerato ke il problema dello squillo notturno del cavaliere mi assilla da molti mesi, ti consiglio di abbassare la suoneria, tanto lui a kiamare nn kiama, considerato ke ha sempre il cellulare scarico, ed almeno tiu ti eviti dei brutti incubi.
Caro il mio Cavaliere
ma allora è un vizio quello di fare gli squilli in piena notte!
Delle 2 l'una.
O soffri davvero di insonnia, e quindi squilli a tutti gli sventurati ke compaiono sulla tua rubrica.
O di notte ti trasfomi in un predatore e vai a caccia sperando ke qualke dolce pulzella cada nella tua trappola.
Confessa a quante forumniane fai gli squilli?
Per Samu:
Considerato ke il problema dello squillo notturno del cavaliere mi assilla da molti mesi, ti consiglio di abbassare la suoneria, tanto lui a kiamare nn kiama, considerato ke ha sempre il cellulare scarico, ed almeno tiu ti eviti dei brutti incubi.
Messaggio del 24-09-2003 alle ore 10:11:20
questo incubo cara Samu..tutta l´Italia vive ogni giorno e notte con il cavaliere!!
questo incubo cara Samu..tutta l´Italia vive ogni giorno e notte con il cavaliere!!

Messaggio del 24-09-2003 alle ore 09:42:26
caspita stanotte ho fatto un sonno a singhiozzo di quelli assurdi,
ma la cosa ke m'ha sconvolto ke in ogni sogno c'era IL CAVALIERE!!!! O_O
antò sarà ke ieri mi hai svegliato con 2 squilli tuoi ma da lì a sognarti..... O_O
bacinini!
caspita stanotte ho fatto un sonno a singhiozzo di quelli assurdi,
ma la cosa ke m'ha sconvolto ke in ogni sogno c'era IL CAVALIERE!!!! O_O
antò sarà ke ieri mi hai svegliato con 2 squilli tuoi ma da lì a sognarti..... O_O
bacinini!
Nuova reply all'argomento:
il CAVALIERE
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui