La Piazza

Il cartello delle nocelle
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 21:27:44
tutte le bancarelle le vendono a 3 euro...

Qualcuno avvisi la commissione europea!
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 21:29:59
Frechete!! Altro lavoro interessante da fare...
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 21:30:29
Infatti si, quasi quasi...
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 21:31:12
vabbò mica è tanto
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 21:31:32
a scorti li timbe di venne la droga ...mo vennene li nucielle ..non fanno male e sono quotate in borsa di +

Casper 2 grammi di nucielle per una sniffata....a 10€ stapposte?
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 21:39:09
poi più ti allontani dalla piazza più i pacchetti si fanno piccoli
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 21:58:39
Voglamo parlare dello zucchero filato???
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 22:08:27
l'importante e' non comprarle
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 23:43:25
è vero comunque conte
per la cronaca a trento le ho vista a 5 euro
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 03:09:47
Io ho preso i lupini a 2 euri
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 03:16:58
Io ho preso un uccello gratis

Nuova reply all'argomento:

Il cartello delle nocelle

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)