La Piazza

il cane di catra...:look:
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 02:51:54



Messaggio del 13-09-2007 alle ore 02:53:06
maledetto

sei uno sporco letame fanffarrone

Messaggio del 13-09-2007 alle ore 02:54:27
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 02:57:14
si fatte cilecchia non ha le gambe ... ni te sol tre


Messaggio del 13-09-2007 alle ore 02:59:22
ma cammina come te però!

che di gambe ne hai solo 2
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 03:31:10



Messaggio del 13-09-2007 alle ore 17:53:52
up!
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 17:57:11
bastardo .. ricambierò appena cio' tempo
poi faccio io UP!!

Messaggio del 13-09-2007 alle ore 17:58:34
fatti i fatti tuoi infame , che ho già capito!

Nuova reply all'argomento:

il cane di catra...:look:

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)