La Piazza
Il caldo
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 16:54:47
io per contrastarlo mi faccio sempre una tazza di caglio caldo!!!!
sdas
io per contrastarlo mi faccio sempre una tazza di caglio caldo!!!!
sdas
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 16:53:55
se poi è anche umido è la F I N E.
se poi è anche umido è la F I N E.
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 16:52:23
esagerato
esagerato
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 16:06:57
Ne ho quanti ne vuoi
Ne ho quanti ne vuoi
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 16:02:01
hai proprio bisogno di un cactus, altro che caldo
hai proprio bisogno di un cactus, altro che caldo
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 15:53:08
quesse ce vo
quesse ce vo
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 15:45:40
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 15:42:38
propongo l'orgia di lanciano.it, nei giorni in cui la temperatura è eccessivamente elevata. Altro che i falò
propongo l'orgia di lanciano.it, nei giorni in cui la temperatura è eccessivamente elevata. Altro che i falò
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 15:42:23
dà alla testa, all'ascella e ai polpastrelli dei repressi
dà alla testa, all'ascella e ai polpastrelli dei repressi
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 15:40:55
Molto di più a chi è pesante!...
Molto di più a chi è pesante!...
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 15:39:37
purtroppo affetta il cervello
purtroppo affetta il cervello
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 15:39:28
Alla grande pure
Alla grande pure
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 15:37:47
fa male
fa male
Nuova reply all'argomento:
Il caldo
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui








