La Piazza

Il caldo
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 15:37:47
fa male
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 15:39:28
Alla grande pure
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 15:39:37
purtroppo affetta il cervello
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 15:40:55
Molto di più a chi è pesante!...

Messaggio del 20-07-2007 alle ore 15:42:23
dà alla testa, all'ascella e ai polpastrelli dei repressi
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 15:42:38
propongo l'orgia di lanciano.it, nei giorni in cui la temperatura è eccessivamente elevata. Altro che i falò
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 15:45:40
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 15:53:08
quesse ce vo

Messaggio del 20-07-2007 alle ore 16:02:01
hai proprio bisogno di un cactus, altro che caldo
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 16:06:57
Ne ho quanti ne vuoi


Messaggio del 20-07-2007 alle ore 16:52:23
esagerato
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 16:53:55
se poi è anche umido è la F I N E.
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 16:54:47
io per contrastarlo mi faccio sempre una tazza di caglio caldo!!!!

sdas

Nuova reply all'argomento:

Il caldo

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)