La Piazza

Il caldo
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 21:16:39
senno adonà, fatti na bella cioccolata calda!
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 19:10:10
Non mi ricordo di te
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 19:02:54
tu vatt a ittà letam d'ommen
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 19:00:11
Quando fa caldo, invece di aprire post, se siete al lavoro, lavorate; se non siete al lavoro, andate a fare una passeggiata, che ne so, al mare, in montagna o in qualche altro posto fresco, tanto per riposare lo spirito e il corpo.

Buon divertimento.

Nuova reply all'argomento:

Il caldo

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)