La Piazza
Il caldo
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 19:00:11
Quando fa caldo, invece di aprire post, se siete al lavoro, lavorate; se non siete al lavoro, andate a fare una passeggiata, che ne so, al mare, in montagna o in qualche altro posto fresco, tanto per riposare lo spirito e il corpo.
Buon divertimento.
Quando fa caldo, invece di aprire post, se siete al lavoro, lavorate; se non siete al lavoro, andate a fare una passeggiata, che ne so, al mare, in montagna o in qualche altro posto fresco, tanto per riposare lo spirito e il corpo.
Buon divertimento.
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 19:02:54
tu vatt a ittà letam d'ommen
tu vatt a ittà letam d'ommen

Messaggio del 10-07-2007 alle ore 19:10:10
Non mi ricordo di te
Non mi ricordo di te
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 21:16:39
senno adonà, fatti na bella cioccolata calda!
senno adonà, fatti na bella cioccolata calda!
Nuova reply all'argomento:
Il caldo
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


