La Piazza

Il cafone dell'osteria
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 22:54:13
Home statti calmo, si capit, mammocc... Cmq di che locale si tratta?
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 21:52:16
locali da italioti?
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 21:50:49
mr home!!!
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 21:14:29
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 08:53:13
Jena, smettila di frequentare locali da italiani medi...
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 08:52:25
O Re, ma ni li si capite?
Marcianese...
Carne...
Pieno di ggggende....

Li so capite pure ji ca ni venghe mmezze a voi lancianesi da na vita! D'altrone, che vengo a fare? Tande finete ugne venerdi e sabbete a sere a chiuve e cazzutte a la facce...
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 22:01:22
Jena cortesemente, penso che sia doveroso da parte tua comunicare al popolo il nome del locale!!!
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 21:58:23
lo sapevo che lo facevi
povero jena...ieri sera a digiuno..
mi volevo connettere ieri sera..ma nn ho potuto
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 14:37:21
Lo Psista se ne intende di macelleria!




Messaggio del 18-06-2007 alle ore 14:34:54
non è una grande idea dire chi è.
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 14:30:55
Allò???
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 14:29:52
ma dire chi è no he?
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 14:28:58
ah su questo non c'è dubbio, ne ho visti uscire di soddisfatti da lì a panza piena
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 14:21:50
i politici li tratta sicuramente bene
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 14:20:07
è anche lui che tratta ad hoc la gente con la sua stessa mentalità, potendosi permettere certi altri comportamenti con un altro tipo di clientela!
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 14:19:22
Marcianese...
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 14:18:22
la gente che ha la sua stessa mentalità non si fa fregare. statene certi.
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 14:16:40
ah... di certo non mi vedrà più
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 14:14:19
mi hanno detto a chi ti riferisci, è capitato anche a me. parlandoci, orecchie da mercante. tanto cosa gliene frega, la gente ci andrà sempre e comunque, tanto buona parte ha la stessa sua mentalità.
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 14:02:34
no, ma magari prenderlo a quattr'occhi al momento del pagamento..
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 13:51:30
Offenderlo davanti la sua clientela? Mica mi abbasso al suo livello
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 13:47:39
provato a dire qualcosa direttamente a lui?
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 12:23:15
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 12:00:54
siete più cafoni voi a recarvi presso certa gentaglia

povero just, bastava andassi da lui
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 11:52:34

Tipico italiota troglodita medievale... a forza di abbottarti farai la fine della stessa porchetta che servi.




ti raggion jena...sta gente a dà schiattà
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 11:49:22
no no e meie di no
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 10:24:58
No, ma se sei così interessato ti presento qualcuno che te lo da volentieri
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 10:03:05
ma ti ha preso per il culo in senso metaforico?
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 03:50:51
e che, non lo sapevo???
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 01:46:30
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 01:23:30
mi sn connesso solo per leggere sto post
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 01:21:29
Just già lo sa che non può sgarrare
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 01:21:20
Arrivato è pure lui
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 01:20:16
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 01:18:34
ok, invece del dito gli puntiamo il fucile
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 01:17:57
Specifico che il locale è lancianese... non cominciate a puntare il dito su Just!
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 01:14:50
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 01:14:36
Ma te stai sempre a lamenta'
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 01:13:31
Non solo non mi ha fatto mangiare... non solo mi ha fatto rimanere al tavolo come un cretino fino a mezzanotte(peraltro all'aperto, dove l'aria si raffreddava sempre di più)... non solo mi ha preso per il culo con un limoncello impuzzinito offerto.... ma addirittura se l'è presa in pubblico col cameriere sedicenne pagato in nero, quando i macelli li ha combinati l'oste
Tipico italiota troglodita medievale... a forza di abbottarti farai la fine della stessa porchetta che servi.

Nuova reply all'argomento:

Il cafone dell'osteria

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)