La Piazza

IL CAFFé!!!
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 14:35:23

clicca qui
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 14:31:21
Vogue comunque non fatia il tuo link...
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 14:26:46
Vogue, ma tu ti esprimi sempre tramite you tube?
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 14:26:30
io prima lo prendevo spesso...adesso pochissimo...solo quando capita...
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 14:23:41
non bevetene troppi,ecco cosa puo'succedervi...
clicca qui
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 14:21:06
Uno appena Sveglio;
Uno mezza Mattinata,
Uno dopo Pranzo;
Uno pomeriggio (capita anche 2 sovente);
Uno la sera (ci scappa a casa della mia ragazza)

La moka è un'altra cosa sicuramente, però quella con la crema fatta con lo zucchero è very good!!!
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 14:13:49
caffe espresso de longhi
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 14:09:36
Preferisco lo zucchero
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 14:07:08
preferisco anche io la moka
e ne metto una mezza tazzina nel latte, dubito dopo uno intero normale
se ci esce uno a mezza mattina
uno sicuro dopo pranzo
se ci esce a metà pome
e ultimamente anche la sera spesso
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 14:05:52
preferisco la moka
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 14:04:56
(...è per la sez. convivium, ma lo metto quà che là non ci và manco il webmaster )

Tutto su questa mitica droga!!!(almeno per me!!!)

Io me ne sparo 4/5 al giorno...Ho la mitica macchinetta espresso e và che è un piacere...Proprio ora me ne sò calato uno bello bollente!!!

Voi quanti ve ne allendate???

Che marca usate???

Io da anni consumo sacchi e sacchi di Splendid Espresso Bar...
Quello cò la confezione Verde...Costa nà mazzanna ma è il top!!!



A Lanciano qualè il bar che lo fatia meglio???
Io stravedo per quello del Piccadilly...Bello massiccio e cariato...

Lo preso ultimamente al bar del Corso ed è uscita na cazzo di Ciofeca...lento a morte...
La broda di caffè

Dite le vostre!!!!






Nuova reply all'argomento:

IL CAFFé!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)