La Piazza
il BUONO, il BRUTTO e il PESANTE
Messaggio del 15-08-2004 alle ore 10:30:15
Ieri sera, qui sul "forum", l'invito del PESANTE per un INCONTRO in CAFFETTERIA a MEZZANOTTE è stato inteso come 1 MINACCIA, proprio come in un film di SERGIO LEONE.
Mi sono presentato alle 11.30. Scocca la mezzanotte, ma del Pesante nessuna traccia. Passano 2 ore, ma niente. Domani sul forum scrivo: "qualcuno mi ha suolato".
Proprio mentre me ne sto andando, sento 1 leggera pacca sul braccio, di qualcuno ke mi sta alle spalle, e la voce "Skiiiin". Il Pesante è arrivato. Risultato: 1 birra offerta da lui
, e 2 persone(amichevoli e dotate di molto buon senso) ancora incredule della situazione RIDICOLA ke si era creata. E cmq l'avevo scritto ke sarebbe tutto finito a tarallucci&vino
IL FORUM VIENE UTILIZZATO PER AFFRONTARE DEGLI ARGOMENTI. CHIUNQUE LI AFFRONTI è LIBERO DI ESPRIMERE LE PROPRIE OPINIONI. MA BISOGNA AVERE L'UMILTà DI ACCETTARE LE CRITICHE, OLTRE AL BUON SENSO DI CONTROBATTERE NEL RISPETTO RECIPROCO. SENZA FARSI PRENDERE TROPPO DALL'ORGASMO
E per me ora l'argomento è chiuso!
Ieri sera, qui sul "forum", l'invito del PESANTE per un INCONTRO in CAFFETTERIA a MEZZANOTTE è stato inteso come 1 MINACCIA, proprio come in un film di SERGIO LEONE.
Mi sono presentato alle 11.30. Scocca la mezzanotte, ma del Pesante nessuna traccia. Passano 2 ore, ma niente. Domani sul forum scrivo: "qualcuno mi ha suolato".
Proprio mentre me ne sto andando, sento 1 leggera pacca sul braccio, di qualcuno ke mi sta alle spalle, e la voce "Skiiiin". Il Pesante è arrivato. Risultato: 1 birra offerta da lui
, e 2 persone(amichevoli e dotate di molto buon senso) ancora incredule della situazione RIDICOLA ke si era creata. E cmq l'avevo scritto ke sarebbe tutto finito a tarallucci&vino
IL FORUM VIENE UTILIZZATO PER AFFRONTARE DEGLI ARGOMENTI. CHIUNQUE LI AFFRONTI è LIBERO DI ESPRIMERE LE PROPRIE OPINIONI. MA BISOGNA AVERE L'UMILTà DI ACCETTARE LE CRITICHE, OLTRE AL BUON SENSO DI CONTROBATTERE NEL RISPETTO RECIPROCO. SENZA FARSI PRENDERE TROPPO DALL'ORGASMO
E per me ora l'argomento è chiuso!
Messaggio del 15-08-2004 alle ore 15:29:15
te skin saresti il buono o il brutto??...no tanto per sapere..
te skin saresti il buono o il brutto??...no tanto per sapere..
Messaggio del 15-08-2004 alle ore 15:30:58
il brutto ero io....quindi resta solo il buono
il brutto ero io....quindi resta solo il buono
Messaggio del 15-08-2004 alle ore 15:36:08
il Buono e' sicuramente Phar Lap
il Buono e' sicuramente Phar Lap
Messaggio del 15-08-2004 alle ore 15:42:02
quindi ricapitolando abbiamo:
il buono: pharlap-eastwood
il brutto: sassi-eli wallach...ma ci vedrei meglio skin
il pesante: lu pesant-lee van clift
quindi ricapitolando abbiamo:
il buono: pharlap-eastwood
il brutto: sassi-eli wallach...ma ci vedrei meglio skin
il pesante: lu pesant-lee van clift
Messaggio del 15-08-2004 alle ore 15:46:13
perchè ci veresti meglio skin???
perchè ci veresti meglio skin???
Messaggio del 15-08-2004 alle ore 16:47:45
La conclusione era facilmente immaginabile...ma avere certe conferme rincuora sempre!
E bravo Skin!
Basterebbe che tutti avessimo un minimo di sarcasmo ed autoironia così riusciremmo a prenderci meno sul serio e magari anche a capire fin dove è lecito spingersi nei commenti, nelle critiche e nei sequel dei post!
La conclusione era facilmente immaginabile...ma avere certe conferme rincuora sempre!
E bravo Skin!
Basterebbe che tutti avessimo un minimo di sarcasmo ed autoironia così riusciremmo a prenderci meno sul serio e magari anche a capire fin dove è lecito spingersi nei commenti, nelle critiche e nei sequel dei post!
Messaggio del 15-08-2004 alle ore 18:05:37
sempre uguale skin, fi sol li chicchiere!!!
sempre uguale skin, fi sol li chicchiere!!!
Messaggio del 15-08-2004 alle ore 19:24:29
bè, sicuramente sono molto più bello di eraserhead!
bè, sicuramente sono molto più bello di eraserhead!

Nuova reply all'argomento:
il BUONO, il BRUTTO e il PESANTE
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui