La Piazza
Il "bollente" confessionale
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 17:17:55
E allora???? Qual'è il problema nel chiedere il condizionatore??? Ogni notizia, anche la più banale, val bene un attacco! Ognuno ha la sua opinione ma non per questo su ogni post che riguarda la fede ci si può permettere di dire e strardire quel che si vuole non tenendo conto di chi invece in alcuni valori ci crede (sembrerà strano ma è così)! Non si è in accordo??? Bene mica dobbiamo per forza dare la nostra voce contraria o offensiva alla causa! Io personalmente quando non condivido qualche post, quando mi infastidisce qualche post, quando mi schifa qualche post ..................non rispondo e basta! E poi scusate, e chiudo, non vi sembra che dite sempre le stesse cose!!!! E po di originalità!!!
E allora???? Qual'è il problema nel chiedere il condizionatore??? Ogni notizia, anche la più banale, val bene un attacco! Ognuno ha la sua opinione ma non per questo su ogni post che riguarda la fede ci si può permettere di dire e strardire quel che si vuole non tenendo conto di chi invece in alcuni valori ci crede (sembrerà strano ma è così)! Non si è in accordo??? Bene mica dobbiamo per forza dare la nostra voce contraria o offensiva alla causa! Io personalmente quando non condivido qualche post, quando mi infastidisce qualche post, quando mi schifa qualche post ..................non rispondo e basta! E poi scusate, e chiudo, non vi sembra che dite sempre le stesse cose!!!! E po di originalità!!!
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 15:28:27
fors ce se sparè le pìpp e sendève lu call...
fors ce se sparè le pìpp e sendève lu call...
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 12:03:19
Puoi fare il porco quando vuoi!
Puoi fare il porco quando vuoi!
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 11:33:02
Se dobbiamo cogliere ogni scusa ed occasione per rompere i coglioni, basta che me lo dite, vedete che sono più bravo di voi.
Se dobbiamo cogliere ogni scusa ed occasione per rompere i coglioni, basta che me lo dite, vedete che sono più bravo di voi.
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 11:29:29
basta dire un atto di dolore e sta tutt appost
basta dire un atto di dolore e sta tutt appost
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 11:29:10
ma i cattolici ci credono
e con quel poco hanno l'anima in pace
ma i cattolici ci credono
e con quel poco hanno l'anima in pace
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 11:24:19
questa grande bugia della confessione. chissà chi l'ha inventata, sicuramente qualche pretazzo per sapere i fatti degli altri.
figuriamoci se basta confessarsi per essere "puliti" da tutti i peccati.
comodo alibi per compiere ogni tipo di nefandezza possibile ed immaginabile.
IO NON CI CREDO
questa grande bugia della confessione. chissà chi l'ha inventata, sicuramente qualche pretazzo per sapere i fatti degli altri.
figuriamoci se basta confessarsi per essere "puliti" da tutti i peccati.
comodo alibi per compiere ogni tipo di nefandezza possibile ed immaginabile.
IO NON CI CREDO
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 11:21:17
Porco onanista! Pure mentre ti confessi!
Porco onanista! Pure mentre ti confessi!
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 11:05:12
Bella idea. L'ultima volta che mi sono confessato mi stavo letteralmente morendo di caldo, sono uscito fuori completamente bagnato di sudore!
Bella idea. L'ultima volta che mi sono confessato mi stavo letteralmente morendo di caldo, sono uscito fuori completamente bagnato di sudore!
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 10:54:19
Un parroco di una chiesa del Sud d’Italia, lamentando il troppo calore che insisteva nel confessionale, ha chiesto fosse trovato il sistema di “condizionare” il “call-center” che raccoglie i peccati della debole carne.
Sarà stato il clima sempre più torrido, d’estate e nelle terre del Sud; la peccaminosità in aumento per intensità e calorosità da parte delle “anime del Signore”, le quali si battono il petto in chiesa e poi tornano a “delinquere” come niente fosse stato il pentimento prima rassegnato al “pastore”; la modernità del parroco accaldato anche per il contenuto delle confessioni; o altro, ma questi ha chiesto di essere refrigerato mentre all’ascolto delle “liberalità” altrui.

Un parroco di una chiesa del Sud d’Italia, lamentando il troppo calore che insisteva nel confessionale, ha chiesto fosse trovato il sistema di “condizionare” il “call-center” che raccoglie i peccati della debole carne.
Sarà stato il clima sempre più torrido, d’estate e nelle terre del Sud; la peccaminosità in aumento per intensità e calorosità da parte delle “anime del Signore”, le quali si battono il petto in chiesa e poi tornano a “delinquere” come niente fosse stato il pentimento prima rassegnato al “pastore”; la modernità del parroco accaldato anche per il contenuto delle confessioni; o altro, ma questi ha chiesto di essere refrigerato mentre all’ascolto delle “liberalità” altrui.

Nuova reply all'argomento:
Il "bollente" confessionale
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







