La Piazza
"Il bimbo Faber"
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 22:13:41
"Il bimbo Faber".........l'ha ditte la moje Pepetta....IPSE DIXIT!

ciao bimbo mix Faber,te l'avevo detto ke aprivo il post

clicca qui
"Il bimbo Faber".........l'ha ditte la moje Pepetta....IPSE DIXIT!

ciao bimbo mix Faber,te l'avevo detto ke aprivo il post

clicca qui
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 22:16:21
troppo fregno
faberrrrrrrrrrrrrr
troppo fregno

faberrrrrrrrrrrrrr
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 22:18:19
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 22:23:36
vai con gli inzummi
vai con gli inzummi
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 07:45:47
Voglio vedere faber con le treccine ed il fiocchetto a i capelli....... mo che arevè schangaj

Voglio vedere faber con le treccine ed il fiocchetto a i capelli....... mo che arevè schangaj
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 09:20:28
albertone fanfarone spampanato li si fatte addavere?!
albertone fanfarone spampanato li si fatte addavere?!

Nuova reply all'argomento:
"Il bimbo Faber"
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




