La Piazza

"Il bimbo Faber"
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 22:13:41
"Il bimbo Faber".........l'ha ditte la moje Pepetta....IPSE DIXIT!


ciao bimbo mix Faber,te l'avevo detto ke aprivo il post



clicca qui
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 22:16:21
troppo fregno

faberrrrrrrrrrrrrr
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 22:18:19
    
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 22:23:36
vai con gli inzummi
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 07:45:47
Voglio vedere faber con le treccine ed il fiocchetto a i capelli....... mo che arevè schangaj
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 09:20:28
albertone fanfarone spampanato li si fatte addavere?!

Nuova reply all'argomento:

"Il bimbo Faber"

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)