La Piazza

IL BELLO DELLE DONNE!!!!!!!!
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 16:36:49
siamo pellegrini nel tempo....
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 16:32:17
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 16:29:58
boh, a sto punto co ce fann le trecc sott a le scenn!!!

sdas
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 16:28:52
ma quando si depilano??????????
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 16:19:53
ohhhhhh ogg m'aja accattà lu rasoje pe depilà le scenn, cuscì me pozz mett la canuttier!!!!

sdas
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 15:38:48
sdas mi fai morire del ridere
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 15:36:43
ohhhhhh fa nu call, me te sudà mezz a le coss!!!!!!!!!


sdas
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 07:57:55
non c'è cosa peggiore di una donna che parla dialetto, qualunque esso sia.
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 00:56:25
Ragazzi troppo forte questo post
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 23:20:34
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 21:57:57
Sdas te lo appoggio

Sei troppo un mito cumbà

Forum: Solipsista - si parla di tutto e di più ma soprattutto si parla
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 20:52:46
il bello di sdas è che rutta e scorreggia a non finire ed in più c'ha quello "slang" langianese che gli stà proprio a pennello! frechetessa!!!

il solipsista invece...chiù cafunacce di jess nn gi shtà mang 'nduccio!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 19:27:43
clicca qui
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 19:25:09
Sdas:sht.


Vatt a tajià lu pizzett cà mi per nu posacener...


sdas
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 19:24:20
Solipsì que è nu post serio, sirrevate come al solto a rombe lu cazz!!!

e a fa casin!!!!

Devo proporre al sito una sezione forum solo per il solipsista, cuscì n'abbott cchiù lu cazz!!!

sdas
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 19:00:24
Jena mettici in conto che lo sleng lancianese può portare a seri dubbi per numero e persona...
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:59:05
ho detto cafunEcce(plurale)
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:53:31
Allora usciamo con un ora di anticipo
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:52:57
[url=http://it.youtube.com/watch?v=WlJWIM2mDw4&mode=related&search=]non c'è più religione[/url]
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:32:11
Jena se jiè sò cafunacce, a tè ti mang sol la cong sopr a la coccie
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:29:26
http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter/action/player?uuid=0ecfba8c-369e-11dc-87fc-0003ba99c53b&rcsrid=vaschettaMC_corriere_4

uomo prime aecc
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:01:00
Gfmamglasond meglio una di quelle che altre
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:00:11
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:55:24
    
Quote:
W la patata..

Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:51:46
W L A P A T A T A


Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:50:40
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:48:46
si femmene di mo nin ti sa fà manghe lu cunje sott a lu copp
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:48:24
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:48:09
cafunecce
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:48:07
basta voi 2..!!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:47:15
Io sono per le donne cafone al 100 pèr 100...


Sono quelle che tu vedi e soprattutto non hai sorprese in negativo ma solo in positivo...

Al massimo becchi 2 bei grossi baffi neri sotto al naso...sdas...

E' l'alito che puzza di ricotta di pecora alle 06.00 a.m.


Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:46:01
Gfmamglasond sei il mio sogno erotico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:44:45
Ieri sono andato a letto con Anvade e gli ho fatto una foto... per una questione di privacy non posso far vedere il volto

Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:44:19
frechetessa!!!!!!!!!!!!!!

sdas
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:44:09
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:43:36
mi associo al divino sdas...

un rutto è amore...e vale + di mille aprole
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:41:12
altro che :re:
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:40:20
Gfmamglasond- GRANDE!!!!!!! :re:
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:37:57

sono le migliori


Forse sei una di quelle
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:34:53
Dadaz non mi deludere please!!!!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:34:24
sono le migliori
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:31:34
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:30:36
pure a me non piacciono.

So assurde. Preferirei che mi ruttassero un faccia!!!!!!!!!

BUUUUUUUUUURRRRRRRRPPPPPP ohhhh amore mio!!!!!

e non BUUUUUUUUUURRRRRRRRRRRRRRRRPPPPPPPPPPPP che cazz me so magnate ogg a la cas de nonna me!!!!!!

sdas
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:28:53
Abram sono con te! Grande!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:28:21

Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:28:14
Non mi piacciono queste donne!!! perdono tanto

Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:26:53
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:24:25
tutte a ocsford hanno studiato!!!!!!!!

ohhhh ogg me so ccattat nu pare de mutann nghe lu pizz, quanda so bonn, so propr secsi, mo le facc mbazzì se uagliun!!!!!

(per i soliti criticoni, sono frasi inventate, ogni riferimento è puramente casuale, e comunque crost)

sdas
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:18:39
belle e bone finchè non aprono la bocca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:17:55
Anche mia! Da panico!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:17:41
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:16:11
una di queste....è una mia amica!!!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:15:36
sdas
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:06:35
a me....






Messaggio del 20-07-2007 alle ore 16:54:51


grande SDAS
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 16:54:19
sdass
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 16:53:11
Vi è mai capitato di incontrare una bella ragazza, tutta curata, ben vestita, con le forme giuste, e sentirla parlare in dialetto come un pastore settantenne con la terza elementare?

A me si, e mi fa sang!!!!

sdas

P.S. me so ffacciat a lu balcone, so vist cullù, so calate sott a la cas e le so tringiat gne lu sal.

Nuova reply all'argomento:

IL BELLO DELLE DONNE!!!!!!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)