La Piazza
IL BELLO DELLE DONNE!!!!!!!!
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 16:36:49
siamo pellegrini nel tempo....
siamo pellegrini nel tempo....
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 16:32:17
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 16:29:58
boh, a sto punto co ce fann le trecc sott a le scenn!!!
sdas
boh, a sto punto co ce fann le trecc sott a le scenn!!!
sdas
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 16:28:52
ma quando si depilano??????????
ma quando si depilano??????????
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 16:19:53
ohhhhhh ogg m'aja accattà lu rasoje pe depilà le scenn, cuscì me pozz mett la canuttier!!!!
sdas
ohhhhhh ogg m'aja accattà lu rasoje pe depilà le scenn, cuscì me pozz mett la canuttier!!!!
sdas
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 15:38:48
sdas
mi fai morire del ridere
sdas
mi fai morire del ridere
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 15:36:43
ohhhhhh fa nu call, me te sudà mezz a le coss!!!!!!!!!
sdas
ohhhhhh fa nu call, me te sudà mezz a le coss!!!!!!!!!
sdas
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 07:57:55
non c'è cosa peggiore di una donna che parla dialetto, qualunque esso sia.
non c'è cosa peggiore di una donna che parla dialetto, qualunque esso sia.
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 00:56:25
Ragazzi troppo forte questo post
Ragazzi troppo forte questo post
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 23:20:34
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 21:57:57
Sdas te lo appoggio
Sei troppo un mito cumbà
Forum: Solipsista - si parla di tutto e di più ma soprattutto si parla
Sdas te lo appoggio
Sei troppo un mito cumbà

Forum: Solipsista - si parla di tutto e di più ma soprattutto si parla
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 20:52:46
il bello di sdas è che rutta e scorreggia a non finire ed in più c'ha quello "slang" langianese che gli stà proprio a pennello! frechetessa!!!
il solipsista invece...chiù cafunacce di jess nn gi shtà mang 'nduccio!
il bello di sdas è che rutta e scorreggia a non finire ed in più c'ha quello "slang" langianese che gli stà proprio a pennello! frechetessa!!!il solipsista invece...chiù cafunacce di jess nn gi shtà mang 'nduccio!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 19:27:43
clicca qui
clicca qui
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 19:25:09
Sdas:sht.
Vatt a tajià lu pizzett cà mi per nu posacener...
sdas
Sdas:sht.
Vatt a tajià lu pizzett cà mi per nu posacener...
sdas
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 19:24:20
Solipsì que è nu post serio, sirrevate come al solto a rombe lu cazz!!!
e a fa casin!!!!
Devo proporre al sito una sezione forum solo per il solipsista, cuscì n'abbott cchiù lu cazz!!!
sdas
Solipsì que è nu post serio, sirrevate come al solto a rombe lu cazz!!!
e a fa casin!!!!
Devo proporre al sito una sezione forum solo per il solipsista, cuscì n'abbott cchiù lu cazz!!!
sdas
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 19:00:24
Jena mettici in conto che lo sleng lancianese può portare a seri dubbi per numero e persona...
Jena mettici in conto che lo sleng lancianese può portare a seri dubbi per numero e persona...
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:59:05
ho detto cafunEcce(plurale)
ho detto cafunEcce(plurale)
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:53:31
Allora usciamo con un ora di anticipo
Allora usciamo con un ora di anticipo
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:52:57
[url=http://it.youtube.com/watch?v=WlJWIM2mDw4&mode=related&search=]non c'è più religione[/url]
[url=http://it.youtube.com/watch?v=WlJWIM2mDw4&mode=related&search=]non c'è più religione[/url]
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:32:11
Jena se jiè sò cafunacce, a tè ti mang sol la cong sopr a la coccie
Jena se jiè sò cafunacce, a tè ti mang sol la cong sopr a la coccie
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:29:26
http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter/action/player?uuid=0ecfba8c-369e-11dc-87fc-0003ba99c53b&rcsrid=vaschettaMC_corriere_4
uomo prime aecc
http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter/action/player?uuid=0ecfba8c-369e-11dc-87fc-0003ba99c53b&rcsrid=vaschettaMC_corriere_4
uomo prime aecc
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:01:00
Gfmamglasond meglio una di quelle
che altre
Gfmamglasond meglio una di quelle
che altre
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:00:11
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:55:24
Quote:
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:51:46
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:50:40
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:48:46
si femmene di mo nin ti sa fà manghe lu cunje sott a lu copp
si femmene di mo nin ti sa fà manghe lu cunje sott a lu copp
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:48:24
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:48:09
cafunecce
cafunecce
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:48:07
basta voi 2..!!
basta voi 2..!!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:47:15
Io sono per le donne cafone al 100 pèr 100...
Sono quelle che tu vedi e soprattutto non hai sorprese in negativo ma solo in positivo...
Al massimo becchi 2 bei grossi baffi neri sotto al naso...sdas...
E' l'alito che puzza di ricotta di pecora alle 06.00 a.m.

Io sono per le donne cafone al 100 pèr 100...
Sono quelle che tu vedi e soprattutto non hai sorprese in negativo ma solo in positivo...
Al massimo becchi 2 bei grossi baffi neri sotto al naso...sdas...
E' l'alito che puzza di ricotta di pecora alle 06.00 a.m.
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:46:01
Gfmamglasond sei il mio sogno erotico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gfmamglasond sei il mio sogno erotico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:44:45
Ieri sono andato a letto con Anvade e gli ho fatto una foto... per una questione di privacy non posso far vedere il volto
Ieri sono andato a letto con Anvade e gli ho fatto una foto... per una questione di privacy non posso far vedere il volto
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:44:19
frechetessa!!!!!!!!!!!!!!
sdas
frechetessa!!!!!!!!!!!!!!
sdas
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:44:09
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:43:36
mi associo al divino sdas...
un rutto è amore...e vale + di mille aprole
mi associo al divino sdas...
un rutto è amore...e vale + di mille aprole
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:41:12
altro che :re:
altro che :re:

Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:40:20
Gfmamglasond- GRANDE!!!!!!! :re:
Gfmamglasond- GRANDE!!!!!!! :re:
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:37:57
quote:
Forse sei una di quelle
sono le migliori
Forse sei una di quelle
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:34:53
Dadaz non mi deludere please!!!!
Dadaz non mi deludere please!!!!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:34:24
sono le migliori
sono le migliori
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:31:34
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:30:36
pure a me non piacciono.
So assurde. Preferirei che mi ruttassero un faccia!!!!!!!!!
BUUUUUUUUUURRRRRRRRPPPPPP ohhhh amore mio!!!!!
e non BUUUUUUUUUURRRRRRRRRRRRRRRRPPPPPPPPPPPP che cazz me so magnate ogg a la cas de nonna me!!!!!!
sdas
pure a me non piacciono.
So assurde. Preferirei che mi ruttassero un faccia!!!!!!!!!
BUUUUUUUUUURRRRRRRRPPPPPP ohhhh amore mio!!!!!
e non BUUUUUUUUUURRRRRRRRRRRRRRRRPPPPPPPPPPPP che cazz me so magnate ogg a la cas de nonna me!!!!!!
sdas
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:28:53
Abram sono con te! Grande!
Abram sono con te! Grande!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:28:21


Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:28:14
Non mi piacciono queste donne!!! perdono tanto
Non mi piacciono queste donne!!! perdono tanto

Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:26:53
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:24:25
tutte a ocsford hanno studiato!!!!!!!!
ohhhh ogg me so ccattat nu pare de mutann nghe lu pizz, quanda so bonn, so propr secsi, mo le facc mbazzì se uagliun!!!!!
(per i soliti criticoni, sono frasi inventate, ogni riferimento è puramente casuale, e comunque crost)
sdas
tutte a ocsford hanno studiato!!!!!!!!
ohhhh ogg me so ccattat nu pare de mutann nghe lu pizz, quanda so bonn, so propr secsi, mo le facc mbazzì se uagliun!!!!!
(per i soliti criticoni, sono frasi inventate, ogni riferimento è puramente casuale, e comunque crost)
sdas
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:18:39
belle e bone finchè non aprono la bocca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
belle e bone finchè non aprono la bocca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:17:55
Anche mia! Da panico!
Anche mia! Da panico!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:17:41
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:16:11
una di queste....è una mia amica!!!
una di queste....è una mia amica!!!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:15:36
sdas
sdas

Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:06:35
a me....
a me....
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 16:54:51


grande SDAS


grande SDAS
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 16:54:19
sdass
sdass
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 16:53:11
Vi è mai capitato di incontrare una bella ragazza, tutta curata, ben vestita, con le forme giuste, e sentirla parlare in dialetto come un pastore settantenne con la terza elementare?
A me si, e mi fa sang!!!!
sdas
P.S. me so ffacciat a lu balcone, so vist cullù, so calate sott a la cas e le so tringiat gne lu sal.
Vi è mai capitato di incontrare una bella ragazza, tutta curata, ben vestita, con le forme giuste, e sentirla parlare in dialetto come un pastore settantenne con la terza elementare?
A me si, e mi fa sang!!!!
sdas
P.S. me so ffacciat a lu balcone, so vist cullù, so calate sott a la cas e le so tringiat gne lu sal.
Nuova reply all'argomento:
IL BELLO DELLE DONNE!!!!!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

















